|
|
#17402 (permalink) |
|
Spettro
|
Steel Carapace
Shadow Plate Defense: 2469 Durability: 36 of 36 Required Strength: 220 Required Level: 66 Item Version: 1.10 Expansion Item Level: 88 Fingerprint: 0x53d6016a +195% Enhanced Defense Regenerate Mana 13% Damage Reduced by 11 Cold Resist +58% 20% Faster Hit Recovery 8% Chance to cast Level 6 Iron Maiden when struck Repairs 1 durability in 20 seconds Ethereal (Cannot be Repaired) ecco il carapace (ma che roba è tra l'altro...sto carapace )..della serie mi sono accorto adesso che è autoriparante, peccato per i req di forza altissimi.. |
|
|
|
|
|
#17403 (permalink) |
|
Spettro
|
Maremma...
2469 di difesa...... il problema è mettere insieme 220 di forza con la mia Inca bi.ele alla quale ho aumentato solo (quasi) la vita.... La forza è a 130 mi pare...... Cmq, tanto non ce l'ho e quindi si faceva per parlare..... ![]() PaM of the Year
|
|
|
|
|
|
#17406 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
![]() Diablo3: Vampiro#1852
|
|
|
|
|
|
|
#17408 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
![]() Comunque posta il tuo equip e la tua build che vediamo
![]() Diablo3: Vampiro#1852
|
|
|
|
|
|
|
#17410 (permalink) | |
|
Cazzabubbola
|
Citazione:
Guardate carina questa Atma eth: Atma's Wail Embossed Plate Defense: 1103 Durability: 78 of 78 Required Strength: 115 Required Level: 51 Item Version: 1.10 Expansion Item Level: 80 Fingerprint: 0xc31a18be +15 to Dexterity +142% Enhanced Defense +50 Maximum Durability Replenish Life +10 Increase Maximum Mana 15% 20% Better Chance of Getting Magic Items 30% Faster Hit Recovery +2 to Defense (Based on Character Level) Ethereal (Cannot be Repaired) ![]() QUI troverete le risposte a quasi tutte le vostre domande su LoD
Per quelle che rientrano nel "quasi" provate QUI. Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#17411 (permalink) |
|
Spettro
|
Amber Small Charm of Vita
Keep in Inventory to Gain Bonus Required Level: 39 Item Version: 1.10 Expansion Item Level: 86 Fingerprint: 0x6e5b9351 +20 to Life Lightning Resist +11% ma i charmini life/res tipo questo valgono veramente lo sproposito trovato in giro...4-6 ist ?http://www.diablo2.rubix.org/itam.php?showitem=629 |
|
|
|
|
|
#17412 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
@Eomund: lo storm richiede troppa forza,secondo me... ![]() Diablo3: Vampiro#1852
|
|
|
|
|
|
|
#17413 (permalink) |
|
Spettro
|
lo storm è ottimo ma non lo metti su un'inca a meno che non vada in melee...(c'erà una build in proposito di cui non ricordo l'autore..)
ho faticato parecchio a metterlo nel dudu per via della forza richiesta.... .. adesso sulla mono arrivo a 2.2k di vita e sopravvivo tranquillamente anche senza scudo energetico.. sempre a proprosito di charm....guardate che ho cubato tempo fà Shimmering Grand Charm of Life Keep in Inventory to Gain Bonus Required Level: 27 Item Version: 1.10 Expansion Item Level: 99 Fingerprint: 0x8fb61066 +14 to Life All Resistances +14
|
|
|
|
|
|
#17415 (permalink) |
|
Sephirot
|
IMHO: il lidless ha: 1 alle abilità( e qst si traduce in minimo 500\600 di danno aumentato per magia e scusate se è poco) ; 10 all'energia (nn male per sorca ) increse maximum mana 10% ( che nn c'è bisogno di commentare) 20% fcr(come sopra) + 3 al mana per ogni kill...
Ergo:lidless=inca; storm=amazzone.. Tutto ciò sempre IMHO ovviamente
|
|
|
|
|
|
#17416 (permalink) | |
|
Cazzabubbola
|
Citazione:
![]() Edit: un'altra cosa. In questi giorni avrò fatto almeno 350-400 NM Andy runs. Non una volta che abbia droppato soldi-pozioni-frecce (cosa che baal e meph fanno spesso), solo armi-charms-rune-gemme. Capita a tutti? ![]() QUI troverete le risposte a quasi tutte le vostre domande su LoD
Per quelle che rientrano nel "quasi" provate QUI. Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#17419 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
@Eo: allora, per i charmoni: (ehm, non ne ho per assa trapper, forse ti sei confuso
) -valutazioni da patetico ladder, quindi modificabili ;palacombat lisci 4X ist se li vuoi tutti ===> 1 vex necroevo in omaggio se compri i primi quattro, altrimenti um. Oltre alle rune, ho visto che hai una reaper's toll in saccoccia che mi interessa ( e siamo sulla um anche per lei circa, magari si può fare necroevo <=> reaper) e la thundergod's vigor Se i prezzi sono sballati, parliamone
![]() ***Ex tenebris oritur lux***
Raltak lvl 91: NecroBone da tartufi (600 mf) Rental lvl 91: Pala percossa\carica\foh Amuleti, anelli e cerchietti La mia e-mail: pollus84@yahoo.it |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|