|
|
#21 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Ci sono
![]() Non potevo mancare, è da quando è uscito LoD che gioco a Diablo! l'ho finito solo una volta offline, con un barbaro... equippato solo con roba trovata da me, una faticaccia o_o ( anche se volendo vedere non ero equippato malissimo: leviatano, corona delle ere, gore rider, corvo gelido, thundergod... )Poi ho atteso l'adsl per poter finalmente cominciare su battlenet... nel frattempo mi dilettavo a finire qualche mod tipo il median. E ora... dopo anni di vana attesa, finalmente un sogno che si realizza *_* ![]() "Look at the shell that is you Empty, fragile, weak Soon the battle is over Lost to apathy!" Ultima modifica di The_Sax : 29-06-2008 alle ore 12.37.11 |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Pummarola abuser
|
Vedo un po' di nomi conosciuti, qua dentro...
![]() Anche io ho cominciato a scrivere sul forum di multiplayer.it partendo dal forum di Diablo. Portato una Inca a 99, poi dopo l'indigestione non ho combinato molto altro. Felice di aver appreso del futuro Diablo III, vedremo se per quando uscirà giocherò ancora col pc :p ![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Uomo Umile
|
Ehi, ehi, ehi, chi parla di cariatidi?
Il mio primo topic fu una cosa del tipo "ho trovato un'item con il nome in marroncino, si chiama Griswold's Edge, è un bug? Gli oggetti rari non avevano il nome in giallo?". E poi la gente si chiede perché mi firmo "umilmente"... Sono passati quasi otto anni, ed eccomi di nuovo qui. E VOGLIO il vecchio tema verde pisello, porca zozza! Umilmente...
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
WANNASEEMYSOULSTONE?
|
Classe 2001 (quindi suppongo di rientrare nella categoria cariatidi), Paladino fino al midollo ai tempi (ho contribuito agli spamm dei vari Templi di Kurast) anche se l'altra piaga di casa Blizzy (WoW) ha violentemente demolito la mia fede. A seconda di cosa tirerà fuori dal cappello la Blizzy, deciderò se proseguire la via della Luce o se passare alla via della Viulenza (Baba)
Deh, pure io devo dire
![]() _____________________________________
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve a tutti gente, ne approfitto per presentarmi anch'io!
Sono un lurker incallito, classe 1973, Diablista dal 2001, Diabloitalista sin dalla gestione del buon vecchio amico Logan ![]() Specializzato in incantatrici (per lo più ramo ghiaccio), tuttora ogni tanto non disdegno qualche partitella serale in Ladder SC e HC. Inutile dire che non vedo l'ora di poter provare con mano l'ultimo nato della serie, nell'attesa mi godo LOD e quest'ottima compagni sul forum. a tutti!
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
strega in pensione
|
vecchia cariatide a rapporto ^_^
dove si firma l'appello per riavere il forum verde pisello? O.o ![]() grim, lo so che ci vorra' tempo. lo sappiamo tutti. ma.... cavolo! finalmente l'hanno annunciato! e come l'hanno annunciato! ah! la blizzy!!
![]() How I wish, how I wish you were here. manchi. : |
![]() Crazy, Over the rainbow. Im crazy, Bars in the window. [the trial. P.F.] Essere naturali è una posa così difficile da mantenere. [O. Wilde] |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Hardwarologo
|
Presente!
Diablista online ma "solitario" Ho giocato a Diablo II (e dopo poco a LoD) per un annetto, portai un barbaro a livello 70 ma abbandonai quando capii che ai livelli alti l'unico modo per andare avanti era comprare oggetti dagli shops su internet e mi stufai ben presto di non avere niente da scambiare con altri utenti. Mi sono iscritto al forum per chiedere consigli su di una configurazione in tech area nel 2005 e poi ho ripreso a postare quasi due anni dopo per aiutare chi aveva problemi con l'hardware sempre in tech. Ora spero che al più presto potrò postare e giocare con voi al nuovo capitolo di questa fantastica serie. |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
G e l o ^___^
|
Scusate ma voi del forum siete dei berserker? Boh la maggior parte scrive ma sensa creare dialogo o connessioni con i post precedenti! Lo so che ora mi mandarete a cagare ma essendo la prima volta che scrivo su questo forum beh...in altri le risposte errano più celeri! Comuque se ci dovesse essere un benefattore capace di dare una risposta al problema della connessione che ho con diablo fatemelo sapere...
Aspetto vostre notizie. GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Spettro
|
magari apri un topic apposta, visto che qua è un 3d per saluti e benvenuti.
se hai esposto il problema nell'altro 3d di diablo 3 comprensibile che non hai ricevuto risposta, visto che tutti sono euforici e hanno occhi solo per new news fresche ![]() mi ricordo che avevi un problema, ma non ricordo più in che pagina stava fai un new topic
![]() BattleTag: Terrore#1660
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ciao dary ![]()
![]() BattleTag: Terrore#1660
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|