|
|
#421 (permalink) | |
|
Cazzabubbola
|
Citazione:
![]() QUI troverete le risposte a quasi tutte le vostre domande su LoD
Per quelle che rientrano nel "quasi" provate QUI. Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#423 (permalink) |
|
Spettro
|
ihihi, vero. Intanto ho ripreso D2 cowando con la sorca, baalando con il pala e mulando con il baba. Zio bello prima build avendin funzionante, che goduria.
![]() Recently disappeared as "Dagon"
Formerly known as "R'lyeh" ___________________________ Lo Zio è sempre a Sinistra, Il Nonno è sempre a Destra ___________________________ D3 battletag Docdagon#2295 |
|
|
|
|
|
#428 (permalink) |
|
Spettro
|
ziochene sono un nubbio totale
a HELL posso anche evitare di metterci piede, loool. Però il coreano che mi droppa un torch (mai visto prima) per 4 rune puffo è da sposare.
![]() Recently disappeared as "Dagon"
Formerly known as "R'lyeh" ___________________________ Lo Zio è sempre a Sinistra, Il Nonno è sempre a Destra ___________________________ D3 battletag Docdagon#2295 |
|
|
|
|
|
#430 (permalink) |
|
Finalmente!
|
Ciao a tutti!
Mai postato in questa sezione, ma pochi giorni fa ho trovato LOD nel cestone al super a 4,50 euri e non ho resistito. Erano anni che non lo toccavo e l'ho sempre giocato da stranoob, come sto facendo pure ora. Siccome amo i personaggi ignorantissimi io gioco esclusivamente con il barbaro, esclusivamente con due armi, esclusivamente in single player. Ah, giusto, mi chiamo Pabo. Prima di continuare coi miei vaniloqui mi cautelo: qui posso chiedere consigli per sistemare un po' meglio il mio barbarello che fa gran cacare? Sto al livello 49 e sono a metà atto 2 a incubo: nel santuario arcano suko di bestia, mi fanno tutti un culo così... ora posto le mie stat e equipaggiamento così vi fate due grasse risate alle mie spalle. Poi però un'anima pia due dritte magari me le potrebbe dare ![]() Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
|
|
|
|
|
|
#431 (permalink) |
|
Finalmente!
|
Ecco le mie stat, divertitevi...
LV 49 128 forza 90 destrezza 109 vitalità 30 energia Colpo 1 Salto 2 Doppio colpo 6 Storidmento 1 Attacco volante 1 Concentrazione 1 Turbine 11 Dominio spada 20 Pelle di ferro 6 Resistenza naturale 7 Equip Cappuccio della difesa - maschera della tempesta (138) Antica corazza della forza del lupo (326 +39%dif +18 vita) Paramani pegno di Sigon (11) Schinieri caccia della rovina (21) Fascia del demonio Frangia della distruzione (61) Amuleto prismatico +17% all res. Anello Presa di pietra Anello Morsa del terrore Armi: falce dacia scuoia anime, spada a doppio taglio Acciaio (parola runica) Che faccio, mi butto a fiume o sono recuperabile? qualcuno, per pietà, mi nindirizzi sulla retta via. O sulla via del retto, come preferite. ![]() Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
|
|
|
|
|
|
#435 (permalink) |
|
Arconte TBA
|
Cerca qui --> link aggiornati build la discussione giusta per te e fai tutte le domande che vuoi.
Quindi se fai barbaro e vuoi consigli il topic giusto è questo --> http://multiplayer.it/forum/diablo/1...rbaro-164.html |
|
|
|
|
|
#438 (permalink) |
|
Cazzabubbola
|
Certo, ormai che ci siamo quasi (sgrat) permettetemi di dire: ma porco zio, QUATTRO anni per fare uscire un gioco dall'annuncio? Ma andatevelo a far battere tra le natiche, blizzard.
![]() QUI troverete le risposte a quasi tutte le vostre domande su LoD
Per quelle che rientrano nel "quasi" provate QUI. Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa! ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|