|
|
#121 (permalink) |
|
Smargiasso
|
Ho ritrovato la componente materiale per l'incantesimo "Summon BESTIA":
http://www.multiplayer.it/forum/diab...-voti-lol.html Peccato sia sparito il poll, cmq vinceva lui
![]() - Fiero ex diablista, verde Diabloitalia rulez!
- Semi-attivo Guild Wars PvPer, in attesa di GW2. - MA ANCHE NO, go Diablo 3! |
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | ||
|
WANNASEEMYSOULSTONE?
|
Citazione:
Piango XD Ma quanta gente ha riesumato quest'annuncio ?Ho capito perchè non c'è il Necromante: se lo sono rollato quelli della Blizzy per tirarci fuori dalle tombe XD Citazione:
![]() _____________________________________
|
||
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() BattleTag: Terrore#1660
|
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
WANNASEEMYSOULSTONE?
|
Citazione:
Acid, vieni un po' qui con la tua Concentrazione.... OOOoooooo, c'è nessuno con Sacro Gelo?
![]() _____________________________________
|
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
-=V0C0D3R=-
|
Ciao a tutti...ho scopero questo forum nel 2005 per trovare le mitiche runeword...ancora giocavo in sp...dall '05 a oggi a gogo di b.net facendio ben 3 soso find un pala hammer (un po scrauso),e un ottima javazon...
Su codesto forum ho scritto poco,ma letto molto, ed è capitato anche quelche scambio per pg in sp...non vedo l'ora ke d3 arrivi in italia...un saluto spero di beccare qualcuno per qualche partita su b.net...CIAO^^ ![]() Account Diablo 2 LoD: Distruttore_II; xxghoulxx
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
Cazzabubbola
|
Citazione:
Ma ti sei sposato alla fine?
![]() QUI troverete le risposte a quasi tutte le vostre domande su LoD
Per quelle che rientrano nel "quasi" provate QUI. Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | ||
|
A Wild Sloth Spirit
|
Citazione:
Citazione:
io son rimasto single e nerd apposta per aspettare D3!!!! |
||
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Lake Man
|
Citazione:
Beppe ma riesci a giocare lo stesso coi calli alle mani ?? ![]() E comunque io ho 3 figli che mi expano quando io sono a lavoro tié !!
![]() ![]() Copyright by my wife |
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Ubriacone (1)
|
E' qui la festa? Ebbene signorini, ma soprattutto signorinE
ci sono anche io ![]() Nonostante sia in ferie in un paesino sperduto nella Calabbria, sono sempre all'erta sperando di ricevere notizie come queste in quel di Blizzard che (mortacci loro) ci fanno stare sempre sulle spine. Per me ricomincia un ciclo: avvicinatomi all'ambiente Blizzard nella preistoria con la collezione Warcraft, scopro Diablo, Starcraft e Diablo II, prendo LoD ed è subito droga: 5 anni intensi a giocare all'unico GIOCO che possa essere chiamato tale, un capolavoro senza pari. I bei tempi di diabloitalia, le palamuccate, le arate con il barbaro, i megafind con l'incantatrice, le lamerate assurde con l'amazzone sempre sgrava... attaccati ad una 56k quando andava... senza la banda larga e senza tutti gli ammenicoli di ts, vent, webcam e quant'altro che la tecnologia ci ha regalato in questi anni... eh si... bei tempi quelli ![]() Dunque per me ricomincia un ciclo, guidato sotto il nome di Starcraft 2 e spero un giorno Diablo III che con l'annuncio di questi giorni apre uno spiraglio di speranza, giusto qualche giorno fa mi chiedevo cosa avesse in pentola la Blizzard dopo un gioco fallito (Starcraft Ghost) e un successo che non mi è piaciuto (wow). Giusto questi giorni di ferie nei quali sto riflettendo cosa fare del mio futuro videoludico, lasciando un gioco che ormai non ha più nulla da offrirmi (ho ottenuto grandi soddisfazioni in pvp e un titolo che pochi italiani possono sfoggiare in GW) e un pc nuovo di zecca che aspetta solo di essere ordinato. Mamma mia quanti siete! Mi fa un enorme piacere vedere che col tempo alcune cose non cambiano ![]() Rieccomi dunque, classe 2000, uno dei primi iscritti a diabloitalia, devoto alle incantatrici ma paladino dentro, unico cruccio: aver perso la corsa dei 99 con Elmander: è stato molto più nerd di me
![]() Ultima modifica di Luisen II : 01-07-2008 alle ore 20.24.50 |
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Behind Paranoid Eyes
|
Cazzo che boato!!!!
Ho letto ieri sera la notizia sul forum d GW e mi sono ripreso solo adesso (ma neanche troppo...). Ho partecipato quotidianamente a questo forum dal 2002 fino al 2006 giocando le patch 1.09 e 1.10. In realtà l'ultimo anno l'ho vissuto "da ospite" in quanto dall'aprile 2005 sono passato stabilmente a Guild Wars, fatta eccezione per un breve ritorno in occasione dell'uscita della 1.11. Non credo di tornare a giocare a DII-LoD, ma sicuramente mi rivredrete per le terre di Sanctuary il giorno che uscirà DIII!!! Oggi ho dato un'occhiata ai filmati e quando ho visto il Baba whirlwindare per lo schermo mi è venuto un groppo in gola!!! Purtroppo conoscendo la Blizz toccherà aspettare parecchio per questo (sicuro) ennesimo capolavoro; per fortuna ho ancora un fracco di cose da fare su GW. Per il momento lascio un saluto a tutte i Diablers che mi ricordo (in rigoroso ordine di apparizione in questo thread ): d3Nd3, kaithal, Alexandros, Wiz, Kiashaal, vampiro, SuperGrem, KappaGiBi, darimar, eomund, Jimmy Woodman, xdeth_aquarion, Erik2, fppiccolo, Cocitu, Enrico170780, Dexter75A, lord_of_chaos, Schianta, Alborosso, ziomukka, LivinInNightmar, djnat, Fate, darfull, Bimbo_metallico, Asino, EmaWw e Luisen II.A questi aggiungo un saluto preventivo pure a tutti quelli che ho conosciuto e che ancora mancano all'appello, tra cui gente che ha fatto la storia di questo gioco: bitless, EoN_MaskedForcE, gefri, Hyperion, DarkLothar, captainfranz, Erik_01, FRANZcimmero, Rajan, Gerin, sKapo, [Derfel], beavis, SteMaggio_Mw, ONLY_TRADE, exploit, debbbole, Uill_Uoll, Elmander, Fipe, Khorne, BESTIA_kPk, EffeEmme, SirKillalot, BiShIbOsH, djpitt, dragonw, DadyZ, Azazil, XuBignu, mErLoZZo, TyusDaBass, redchiari, tizzio, KrisDII, hammerpowa, krafen, StipKaTruov, d_m_b, SOUL_BLADE, Vendor, Nemolo.O, .ERU., Deathor, Grimorg, Lupetto, Crenshaw, ClnKurtz, FilippoB, Vegeta1485, Zaorunner, Elenina, Gi01, Pendragon, _Kv5_, .MARTOX., .Furla., GamerInG, 3xcalibur, KappaO, P.A.K, Kaire, Phorza, ricchi, gio351va, shottolo, aciddeath, Malbert, Guzzone85, bejita, jklITA, Trinity^_^, .Imrahil, ZiZ_AoD, Frank, Giocozzo, J&B, raffert, hypermaxxx, Lord Talismano, tulkas74, barretBSE, JEDI, Inter.SoS e per finire pure Y3K! |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|