|
|
#1381 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1384 (permalink) | |
|
Lake Man
|
Citazione:
![]() ![]() Copyright by my wife |
|
|
|
|
|
|
#1386 (permalink) |
|
Omino de legno
|
Se proprio volete tentare la fortuna. eccovi il contentino:
Battlecraft • Nuove Beta Key per Diablo III dalla prossima settimana ![]() virtualmente deceduto
|
|
|
|
|
|
#1389 (permalink) |
|
Arconte TBA
|
Io sto facendo anche quello di D3DB.com (da 4 giorni ormai) dove devi collegarti al sito agli orari stabiliti e sperare che il signor Random decida di scrivere il tuo nome tra i fortunati
![]() Quando vedo che viene estratto qualcuno che si è iscritto 30 secondi prima vengono giù anche i santi dal calendario. |
|
|
|
|
|
#1390 (permalink) |
|
Sir
|
Comunque visto che Multiplayer era nella lista della Blizzy per il rilascio delle beta, e sul forum di Multiplayer di Diablo non ci "caga" nessuno dai piani alti nè ci hanno avvisati... mi sento leggermente discriminato.
![]() DIABLO 3 Sheera - Monk SC (on) WOW Noluntas, Warlock - Sheyra, Paladin (off) AION Khaleesy, SM, Elyos (on) SWTOR Sheera - Jedi Sage (off) Ultima modifica di Pronius : 21-02-2012 alle ore 11.58.06 |
|
|
|
|
|
#1392 (permalink) | |
|
Sir
|
Citazione:
Manco un mod ci danno e avevamo anche chi si candidava a farlo volentieri. ![]() Tutto inutile, se non avete nintendo/PS3/XBOX qua non vi considera nessuno. Veramente penso che ormai posterò e comprerò in altri forum... ![]() DIABLO 3 Sheera - Monk SC (on) WOW Noluntas, Warlock - Sheyra, Paladin (off) AION Khaleesy, SM, Elyos (on) SWTOR Sheera - Jedi Sage (off) |
|
|
|
|
|
|
#1393 (permalink) | |
|
Omino de legno
|
Citazione:
attrae pubblicità e quant'altro(vendite/prenotazioni) che li fa campare. Il sistema è questo, c'è ben poco di cui lamentarsi. O meglio, lamentatevi se volete del fatto che è una beta chiusa e limitata a pochi, ma qui allora lamentatevi con Blizzard e le sh che adottano questo sistema. Sinceramente io non ho rincorso nessuna beta, tanto più che molti siti richiedevano iscrizioni al loro sito/Twitter/facebook/etlaminchiasantaloro.... ...insomma, l'introduzione di una burocrazia patetica e fastidiosissima. Ieri sera mi son scaricato la demo free di MassEffect3, senza attesa, senza code e null'altro. Fosse per me aspetterei solo le demo free, provo io e poi valuto se acquistarlo, altro che buttare soldi in preorder alla cieca. ![]() virtualmente deceduto
|
|
|
|
|
|
|
#1394 (permalink) |
|
Sir
|
Hai stra-ragione.
In effetti è la Blizzard che continua a fare queste operazioni semi-commerciali molto sgradevoli a sfavore dei vecchi utenti. Hai presente quando hai un contratto vecchio con un gestore a cui sei sempre stato fedele e vedi che a quelli nuovi gli regalano tutto a metà del prezzo che paghi tu da una vita? Un po', almeno all'inizio, ti girano e forse pensi anche di cambiare gestore. ![]() Io Diablo lo comprerò per principio, D2LOD è stato IL videogioco per me. Mi spiace solo per questa storica sezione del forum di Diablo di M.player, da sempre ai margini dei pensieri degli admin, nonostante abbia sempre i suoi fedeli lettori.
![]() DIABLO 3 Sheera - Monk SC (on) WOW Noluntas, Warlock - Sheyra, Paladin (off) AION Khaleesy, SM, Elyos (on) SWTOR Sheera - Jedi Sage (off) |
|
|
|
|
|
#1395 (permalink) | |
|
Omino de legno
|
Citazione:
https://beta.guildwars2.com/dxdiag Se avrò fortuna bene, sennò amen, però almeno non devo inseguire nessun fansite demminchiastorta. ![]() virtualmente deceduto
|
|
|
|
|
|
|
#1396 (permalink) |
|
con 3 "b"
|
Se vuoi, prova anche Path of Exile: è sempre ad estrazione ma una volta registrato devi solo aspettare, ogni 5 minuti parte un invito... io sto aspettando da 1 mese, ma per esempio un mio amico già ci gioco ed ha atteso 4 o 5 giorni: va a culo...
Il gioco sembra promettere estremamente bene (vedere sito ufficiale e YouTube) ed è gratis (o quasi).
![]() |
|
|
|
|
|
#1397 (permalink) |
|
Play, Create & Share
|
Vengo strisciando chiedendovi se qualcuno di voi avesse un codice per la Beta, nel qual caso sarei interessato. Grazie dell'attenzione.
Alla fine se è vero quello che ha detto Morhaime non manca poi tanto all'uscita. Fine giugno e si potrà giocare. |
|
|
|
|
|
#1398 (permalink) |
|
Spettro
|
Ci sto giocando in maniera abusiva, ringrazio un utente di mp.it, mio amico che mi ha regalato il codice (non gira mai su questa sezione). Ne ha vinte 3 qui su Mp.it (e meno male che se ne vinceva 1 sola).
Comunque parlando del gioco... della beta... una delusione quasi totale. Si salvano giusto la spettacolarità dei combattimenti e il sistema di crafting. Per il resto delusione... a partire dal nuovo sistema di skill con tanto di rune, la difficoltà del gioco praticamente inesistente e le mappe che sono minuscole nell maggiorparte dei casi. Per adesso è così, spero che con l'uscita del gioco di ricredermi. Casomai migliora andando avanti. |
|
|
|
|
|
#1399 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
vincyus, la difficoltà del gioco è stata fatta apposta iper facile, visto che devono "testare i server" (stress test)
![]() BattleTag: Terrore#1660
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|