|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Diablo Diablo, Diablo II e tutto quello che puo' essere utile per giocare ai capolavori piu' venduti e piu' amati tra gli Action RPG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
é da tantissimo che volevo cercare di avere tutti i set completi(un po collezionismo un po per usarli), ma per varie cause (sfiga in primis) non ci sono mai riuscito. ora che sembra più facile, vorrei provare
![]() Sparo la lista, per quelli elevati potrei anche fare scambio (vi anticipo....chiedetemi una zod e vi "sputo" in faccia ).Se trovate DOPPIONI o li volete BUTTARE, prima consultate questa lista.... Gioco SC ladder Europe OGGETTI SET CHE CERCO:
Aggiornato il 14/10/2010 Se avete qualche set minori dei pezzi che mi servono.....pleaseeeee aiutatemi a finirli se non vi pesa troppo
![]() Ultima modifica di Terrore : 14-10-2010 alle ore 15.47.09 Motivo: Aggiornamento |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Troppo Buono
|
allora ho dovrei avere:
armor natalya, ik, bul grande,aldur helmo,vakkè boot poi altro ma a mente nn ricordo ![]() ![]() "Nella vita metti da parte sia le cose belle che le brutte, non dimenticare che quello che sei è grazie a loro" Berti | Facebook |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Troppo Buono
|
ah ho 3 cinte trang.. una te la regalo
prima o poi loggo al maxx chiedi a serena di loggare e dartela(tanto ha i miei dati)
![]() ![]() "Nella vita metti da parte sia le cose belle che le brutte, non dimenticare che quello che sei è grazie a loro" Berti | Facebook |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Troppo Buono
|
sisis tranquillo se continuo a giocare ( riiniziato a raidare a wow, quindi gioco un pò meno) ho un'inca da find a cui serve il 90
![]() ![]() "Nella vita metti da parte sia le cose belle che le brutte, non dimenticare che quello che sei è grazie a loro" Berti | Facebook |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
VuVuVu mi piaci tu !
|
Citazione:
![]() Ho anche i guanti Immortal king. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Troppo Buono
|
chissà chi ti ha fatto trovare l'armor ik...
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|