|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Diablo Diablo, Diablo II e tutto quello che puo' essere utile per giocare ai capolavori piu' venduti e piu' amati tra gli Action RPG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Questa è la mia lista ladder Softcore!
prima di venire "accusato" di mettere schifezza, vi anticipo dicendo che metto anche qualche item low (ho sempre fatto cosi e cosi farò ) per tutti.OFFRO OGGETTI UNICI
OGGETTI SET
INCANTESIMI
GIOIELLI
CERCO
(le novita sono in rosso ) ![]() Ultima modifica di Terrore : 30-10-2008 alle ore 18.27.51 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
@lele: 30% se vuoi, ci vediamo in game
![]() @gladiak: mannaggia a te che scrivi i vari item in inglese BladeBuckle e The Spirit Shroud tradotti in italiano sarebbero? fibbialama? gemme perfect quante?(se vuoi ho anche un corona del contadino che cerchi) @xato: qua non so bene, ma possibile che la cinta vale tutta quella roba che hai chiesto? O_o ![]() Ultima modifica di Terrore : 11-10-2008 alle ore 14.06.34 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
la cintura abbiamo stabilito che vale meno di MAL, per me va bene UM+PUL 40 gemme miste valgono PUL, quindi 70 fanno quasi una UM, diciamo UM calcolando la stella del nano che vale qualche gemma perfetta il lidless vale una LEM se ha una difesa decente le rune da craft valgono PUL se sono a blocchi di 20...qua in tutto sono 14, diciamo che valgono 2 LEM la LEM vale LEM quindi il totale farebbe: UM + 4 x LEM ovvero UM + PUL + LEM effettivamente forse si sfora di una LEM più o meno... ![]() ![]() Ultima modifica di Xato : 11-10-2008 alle ore 01.55.31 |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Hunter
|
Si chiede quello che ci si aspetta di ottenere, non e' questo il punto.
Solo se e' uppata puo' valere qualcosa piu' di un paio di perfette. Ovviamente se qualcuno la cerca disperatamente e' giustissimo incassare... (per conto mio non le tengo neppure sui muli, altrimenti le regalerei). Chiedo venia se state parlando dell'arachnid (mica si capisce tanto bene). |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
non ho specificato quale fosse la cintura da dare in cambio, è vero, ma non ho mai parlato della vergadoro... mi sembra piuttosto palese che non traddo la SUA vergadoro in cambio di SUE gemme/rune/anelli cmq np, equivoco chiarito
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|