|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Domande e Risposte Domande Frequenti, e aiuto per principianti di PiratesWar! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#7 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ciao piter ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
avranno trovato il modo di passarli sul conto corrente?
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
a che servono !!?? evidentemente servono se li cercate disperatamente !!! C'è chi ha impostato tutto su combat, trasporti facili e impicci vari per guadagnare ad ogni costo punti !! e chi ha accumulato "ricchezze" scavando mappe, commerciando items, risorse e costruendo strutture !! Ti/Vi faccio notare che solo sulla seconda impostazione non c'è alcuna possibilità di barare !! (almeno credo, non mi risulta che si è riusciti a falsificare dobloni, phyte, rubini, perle ecc.) In conclusione c'è chi ha solo punti, chi punti e "ricchezze", chi solo "ricchezze" chiaro !! pensi che sia facile accumulare 30-40.000 dobloni decine di perle, phyte, items vari ecc. !! e Tu/Voi le vorreste così, regalate !!! bei furbacchioni ! eh, eh !! piter ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
nano bagongo
|
Citazione:
![]() ![]() "La realta é solo un'aggiunta a priori dell'etica non naturalistica" |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
lei ha torto se invece, come molti pensano, il sistema non ne genera più perchè essi riempiono i magazzini di alcuni "parsimoniosi collezzionisti" (ignoro il contenuto del suo magazzino ).In ogni caso, credo di non sbagliare se dico che gli items sono stati creati per essere usati e vivacizzare il gioco e non per ammuffire nei depositi.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ti ricordo che le possibilità di trovare items sono uguali per tutti !! trovare la phyta ( !!!) è sempre stato difficile, difficilissimo come pure trovare la perla nera o la conchiglia 3 !! ti faccio una domanda, quanto tempo hai impiegato per scavare !! ciao piter ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho notato che quando sono ormeggiato da Piter non è attivata l'opzione di scavo!!!!!
Perchè??? E' un Bug???? MAT mettilo a posto! Adesso non mi venite a dire che si puo scavare solo sulle isole del TESORO! Diamine! Se non è un'isola del Tesoro quella io sono l'Olandese Volante!!! |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii piter ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
. Ti assicuro che ho sempre scavato parecchio ma se tu mi dici che le phyte si generano indipendentemente da quante ne giacciono nei magazzini vado subito a comprarmi lo scafandro di platino .A tutti un 2010 pieno di ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. grande Ogar
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Cirillo
|
gli scavi migliori sono sempre quelli quando non scavi per trovare oggetti ma magari quando scavi mentre aspetti che un amico scava una mappa perchè trovare item cosi alla cieca mentre passi il tempo non ha prezzo
![]() Il mio NOME..dovrà essere un piacevole ricordo,e un amaro rimpianto...
![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
LucidaLabrador
|
Citazione:
![]() La Ragione è sempre dei Pazzi! (cit.) ![]() Voglio l'erba voglio, voglio avere un Quadrifoglio, voglio stare al Primo posto in Hit Parade, Capito? Ai Confini del Mondo! LA FOLLIA DEI Cani e Porci!!! Il Mio Vecchio IO! Il Mio EX IO! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|