|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Domande e Risposte Domande Frequenti, e aiuto per principianti di PiratesWar! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
A qualcuno è mai capitato almeno UNA VOLTA di vedersi fallire il click su "interrompi" durante la navigazione per aver clikkato troppo tardi, diciamo a 1 secondo o meno dallo zero?
A me MAI ...a voi? Volete sapere il senso della domanda? Se ci metto 2 secondi ad ottenere un refresh (o di piu se la linea è lenta) significa che almeno ogni tanto risulterebbe troppo tardi dare il comando "interrompi" se mancano 1 o 2 secondi alla fine del conto alla rovescia (per la stessa identica ragione per cui il click sul tile successivo funziona anche se il cronometro sul tile attuale non è ancora a zero). E' IMPOSSIBILE che OGNI santa volta che arriva un comando di "interrompi" navigazione all'ultimo secondo (del cronometro client) arrivi, poi, sul server in tempo per essere eseguito corretamente. QUINDI a volte arriva DOPO che il cronometro server è arrivato a zero. QUINDI STATISTICAMENTE il comando "interrompi" DEVE fallire ogni tanto. OPPURE il server CORREGGE la mia posizione (!!! BUG ???) per consentirmi l'esecuzione del comando "interrompi" Dall'ultima affermazione si capisce che la cosa POTREBBE (raramente) generare "situazioni anomale" soprattuto se viste da un altro player...che magari mi insegue... Questo potrebbe spiegare parecchie discussioni avvenute in passato (ho pensato a diverse casistiche in tal senso che spiegherebbero alcuni misteri) Precisiamo Il mio è solo un SOSPETTO non posso segnalare un bug con un SOSPETTO quindi ho fatto la domanda qui: A qualcuno è mai fallito il comando di "interrompi" durante la navigazione? MAT, cosa ho sbagliato nel mio ragionamento? Potrebbe esserci un fondo di verita in ciò che ho scritto? Se ho sbagliato chiedo scusa ma ero troppo curioso di chiarirmi il dubbio. Buon Vento a tutti |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
allora son pirla io e 'sto post si puo anche chiudere!!! A mia (parziale) giustificazione ripeto che a me funziona sempre (magari ho una lin e migliore) e mi son stupidamente posto il problema!!! Ho fatto la mia figura...Buon Vento a tutti |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
pirata killer
|
...Ogar...a volte anche a me, a 1-2 sec, se mi canna la linea, fallisce..e mi avanza di un tiles senza fermarsi a quello precedente...
![]() ...SuDwaiolo da una vita... ...Se sei del SW, lo sei per sempre! Braccio di quel Sukatore di Ala! http://mpg.forumfree.it |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|