|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Domande e Risposte Domande Frequenti, e aiuto per principianti di PiratesWar! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Chiedo scusa ma non trovavo il post di Ninja a riguardo. Volevo proporre visto che gli alleati si piallano tra loro velle,zattere e altri kaiser non possiamo fare che una nave alleata affondata dà 0 punti? Aspetto vostre considerazioni :/
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Cirillo
|
Citazione:
![]() Il mio NOME..dovrà essere un piacevole ricordo,e un amaro rimpianto...
![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Spettro
|
Ma che male c'è se uno vuole attaccare un compagno di ally?
Le coltellate alla schiena devono pur sempre essere ben accette in questo gioco!!! Siamo Pirati o Santarelline??? Propongo:
Buon Vento a tutti ...e occhio agli amici! |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
LucidaLabrador
|
Citazione:
![]() La Ragione è sempre dei Pazzi! (cit.) ![]() Voglio l'erba voglio, voglio avere un Quadrifoglio, voglio stare al Primo posto in Hit Parade, Capito? Ai Confini del Mondo! LA FOLLIA DEI Cani e Porci!!! Il Mio Vecchio IO! Il Mio EX IO! |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
E infatti in un combat tra due della stessa ally ripeto la proposta:
Cosi innanzitutto avremmo un combattimento vero e cioe ci si affronta per piallarsi come in qualsiasi altro caso. Inoltre se uno è sufficentemente "bastardo" da attaccare comunque un compagno d'ally gli diamo pure il doppio dei punti a scapito del proiprio compagno e magari indeboliremmo le ally grosse e poco coese a favore di quelle piccole ma di "amici" fidati!! .... va be' dai! Scherzavo!!!!! ...però piu ci penso piu mi prende... Ciaooooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
UmileSchiavoDiMirca
|
Citazione:
tutte le zattere che vedi piallate da alleati nei combat sono tutte zattere che servono a pushare l'alleato... ci si passano i dobloni in quel modo... cosi praticamente da eludere i limiti sulle riparazioni e vendita navi dati dal dover avere dobloni a bordo ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
ElettoDalSacroCulo
|
Comunque se ci pensate l'idea di ogar non è male... se uno attacca un alleato, ci deve rimanere in combat fino alla fine
![]() Almeno tra alleati non si pusheranno più, se ogni volta uno dei due deve crepare ![]() Comunque levare il cannoncino tra alleati no, io quando giocavo (e avevo tempo e voglia ) con gli alleati nuovi che non sapevano giocare bene appena entrati ad armi disattivate simulavamo i combat o le fughe per addestrarlo.. se si toglie il cannone queste cose (chi ancora le fa) non si possono più fare..Piuttosto sarebbe meglio che in un combat tra alleati chi affonda navi perde i punti della nave e chi se le fa affondare ne perde il doppio.. Anche se, in una grossa macro ally, rimarebbe ugualmente il problema delle ally che sono neutrali.. ma almeno si riesce ad eliminare una fetta del problema.. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]()
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Kamikaze Semiassidua
|
Uhm ho letto velocemente le proposte e secondo me fan acqua da tutte le parti. Combat tra alleati senza possibilità di fuga? Penalizzerebbe solo quelli a cui accade per errore durante un combat e non a chi lo fa per pushare, anzi a loro verrebbe pure meglio si piallerebbero col benestare di tutta PW
![]() Senza contare che la gente può uscire dalle ally Il doppio dei punti delle navi piallate? Bhe chi usa pushare facendosi affondare zattere perde veramente poco comunque. Ala fine basterebbe invece un vero occhio vigile sui mari e sui combat ![]() inetta allieva di Mastro.Leon |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|