|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Domande e Risposte Domande Frequenti, e aiuto per principianti di PiratesWar! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve a tutti, vorrei sapere che significa ...quando apro il magazzino e mi dice che posso ragruppare risorse per creatre un oggetto, come si fa, e che vuol dire??, ringrazio tanto, chi mi spiegherà il sistema ed il significato, ciao a tutti.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Quando hai troppo metallo, legna, ferro e hai il magazzino pieno e la crescita e ferma puoi semplicemente ragruppare il tutto in un pacchetto, così che la produzione continua a sfornare risorse e te hai sempre questo "pacchetto" che all'evenienza (es. ti servono subito un tot legna o un tot stoffa) puoi spacchettare e rendere così le risorse impacchettate riutilizzabili. La grandezza massima del pacchetto dipende da 2 fattori: -Le varie richerche (da Tecniche di impacchettamento a Teli di Stoffa Avvolgenti), che ti consentiranno di poter raggruppare un numero più alto di risorse. -Quante risorse hai in isola (se hai 5000 legna non potrai ovviamente fare un pacchetto da 5001 legna). Per impacchettare le varie risorse devi andare in inventario ed in alto a sinistra vedrai delle piccole immagini recanti i simboli delle varie risorse, cliccaci e potrai impacchettare le risorse. N.B: I Dobloni non si posso impacchettare. Ultima modifica di GoldD.Roger : 05-01-2010 alle ore 13.23.30 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|