|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Domande e Risposte Domande Frequenti, e aiuto per principianti di PiratesWar! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Scusate ma è vera 'sta storia che la Perla arcobaleno dovrebbe "portar fortuna" e di conseguenza portandosela dietro nella stiva della flotta la probabilità di successo negli scavi aumenta?????
Io non ci credo molto anche perche allora sarebbe stato piu logico usrae il quadrifoglio. Comunque con la sfiga che ho ultimamente direi che un item o una missione che aumenti la "capacità" di trovar tesori non sarebbe male! ...va be scusate...ora vi lascio e torno a scavare... Ultima modifica di Ogar : 10-01-2010 alle ore 19.44.28 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
pirata killer
|
un mito!!!
![]() ...SuDwaiolo da una vita... ...Se sei del SW, lo sei per sempre! Braccio di quel Sukatore di Ala! http://mpg.forumfree.it |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
Niente di buono questa volta!
Scava scava .. ma qua non salta fuori niente! Sabbia ... Sabbia ... SABBIAAAAA ! Sabbia ... Sabbia ... SABBIAAAAA ! Scava scava .. ma qua non salta fuori niente! Scava scava .. ma qua non salta fuori niente! Niente di buono questa volta! Scava scava .. ma qua non salta fuori niente! Niente di buono questa volta! Sabbia ... Sabbia ... SABBIAAAAA ! Sabbia ... Sabbia ... SABBIAAAAA ! Niente di buono questa volta! Sabbia ... Sabbia ... SABBIAAAAA ! Sabbia ... Sabbia ... SABBIAAAAA ! Scava scava .. ma qua non salta fuori niente! Sabbia ... Sabbia ... SABBIAAAAA ! Sabbia ... Sabbia ... SABBIAAAAA ! Niente di buono questa volta! Scava scava .. ma qua non salta fuori niente! Niente di buono questa volta! La fortuna non è dalla tua parte a quanto pare... ! Niente di buono questa volta! Sabbia ... Sabbia ... SABBIAAAAA ! Sabbia ... Sabbia ... SABBIAAAAA ! La fortuna non è dalla tua parte a quanto pare... ! e no mi sa propio che la fortuna sta da un altra parte...... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
E chi diamine è questo tuo amico? ....non è che potresti chiedergli se vuole venire a scavare con me? Quasi quasi sarei disposto pure a pagarlo!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
nano bagongo
|
Citazione:
![]() ![]() "La realta é solo un'aggiunta a priori dell'etica non naturalistica" |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Cirillo
|
Citazione:
![]()
![]() Il mio NOME..dovrà essere un piacevole ricordo,e un amaro rimpianto...
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|