|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Domande e Risposte Domande Frequenti, e aiuto per principianti di PiratesWar! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Sono anni che gioco e non mi son mai sentito come oggi. Non voglio urlare al salto di tile o truffe varie. Voglio solo capire se è già successo ad altri.
O se magari ho trovato il BUG che ha fatto urlare al salto di tile da molti player! ![]() Inseguivo Jack Racham, mercante Rum veloce dietro di 2 tile. Direzione SE. Erano circa le 21 e la visuale era 7tx7t. Nel quadrato di navigazione non era nell'angolo a SE ma 1 tile a W essendo lui veloce a un certo punto non l'ho + visto. Ho fatto 1 tile a S per essergli in scia e rifaccio SW, quindi calcolando connessione lenta e tutto quel che volete non è passato più di 1 minuto. E me lo ritrovo 5 tile a W sempre in direzione SE ![]() Prima coordinate(292,294) dopo 1 minuto circa coordinate(290,298), cioè 2 tile a N e 4 a E. Non ho guardato le mie coordinate, ma facendo 2 calcoli direi che io sono balzato da 288,290 circa a 293,296 Ripeto, nessun rosik o altro, ma forse c'è davvero qualcosa che non va e si può capire che diavolo è successo... Ho contattato anche Jack per chiedergli se s'è accorto di cos'è successo o se s'è solo esaltato x la fuga libera a NW
![]() ![]() Ultima modifica di berghem78 : 11-01-2010 alle ore 21.40.01 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
pirata killer
|
Navigazione 7x7?
Dici che Jack sta a W di te...e poi dici che te lo trovi a E? Niente ti ha aggirato e non te ne sei accorto? Niente ti sei fermato tu in mezzo al mare e hai perso qui secondi fatali per vederlo? Niente c'era vento contro e ti recuperava tanto essendo lui un 100 100? Niente ha una linea da dio e tu del cavolo? Son solo supposizioni eh...per tutto il resto...è un script.. omani me lo passa
![]() ...SuDwaiolo da una vita... ...Se sei del SW, lo sei per sempre! Braccio di quel Sukatore di Ala! http://mpg.forumfree.it |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Mercante frikkettone
|
Citazione:
![]() ![]() << Branca, Branca, Branca, Leon, Leon, Leon, Fiii... Bum! >> |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|