|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Domande e Risposte Domande Frequenti, e aiuto per principianti di PiratesWar! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao a tutti vorrei togliermi una curiosità: visto i prezzi dei vari items nei mercati e soprattutto quelli esosi delle conchiglie, non riesco a capacitarmi di alcune cose: anche se non conosco quale sia la ricompensa della missione "la collezione del mercante" non penso che si possa guadagnare più di quello che si è speso per comprare le conchiglie, e cmq scavando se ne trovano fin troppe.
Altre curiosità riguardano items come la testa di leonard, xchè qualcuno spenderebbe dobloni x un items che cmq ti viene affidata la missione apposita. e x quanto riguarda altri items esempio osso,funghi, farai, esistono missioni apposite x collezionarli come le conchiglie oppure no? vi ringrazio in anticipo se vorrete rispondermi
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
UmileSchiavoDiMirca
|
la collezione del mercante da ben.. e dico ben....
50 dobloni (esatto ho scritto cinquanta dobloni )i costi cosi eccessivi dei vari item dipendono solo ed esclusivamente dalla marea di dobloni che sono in circolazione... troppi dobloni.... la gente colleziona tutto pagando un occhio della testa.... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
spacca pirati
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|