|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Domande e Risposte Domande Frequenti, e aiuto per principianti di PiratesWar! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ciao Ciao
|
Non so se è già stato postato da qualcuno o no......comunque chiedo informazioni riguardo a questo messaggio, cosa significa? Mi è stato pure conteggiato negli attacchi effettuati.
Se è combat, è stato il più veloce della storia, nn o vsto nemmeno le navi in campo ![]() Se è targhet da quando in quà arriva a notifica del combattimento ![]() P.S.:dopo qst combat l'avversario è riuscito a doganre in quanto eravamo ad un tile da dogana. P.P.S:il diretto interessato era sorpreso pure lui in quanto gli ha dato combat e poi si è ritrovato in dogana. Quindi voglio solo sapere se qualcuno sa cos'è questo e non che vengano lanciate accuse o cose simili. ![]() Data: 2010-01-15 22:19:55 [Segnala insulti allo staff] Oggetto: Rapporto Combattimento Da: ************ Posizione flotte errata! Combattimento annullato! Le navi si ritirano dal campo di battaglia. Il combat termina senza vincitori o vinti. ![]() ![]() Ultima modifica di Cecchinho : 15-01-2010 alle ore 23.00.49 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ElettoDalSacroCulo
|
Data: 2009-02-08 22:49:33 [Segnala insulti allo staff]
Oggetto: Rapporto Combattimento Da: M4RDOK Posizione flotte errata! Combattimento annullato! Le navi si ritirano dal campo di battaglia. Il combat termina senza vincitori o vinti. è successo anche a me, ma se guardi la data, ti accorgi che è un problema che si verifica già da un po' di tempo ![]() In quell'occasione, il player puntava il tile dov'ero, io refresho, e vedo che punta il tile, refresho per il cambio tile e mi trovo sul tile successivo e lui fermo su quello dov'ero io, refresho di nuovo e mi trovo in combat ![]() Poi grazie a questa simpaticissima cosa mi bruciai l'ultima fuga e feci una brutta fine
![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|