|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Domande e Risposte Domande Frequenti, e aiuto per principianti di PiratesWar! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao,
faccio parte della Marina e vorrei diventare un Mercante. Ho visto che mi si da la possibilità di diventare un colono. Una volta che sono colono, posso diventare un Mercante? Se si, le abilità acquisite le mantengo o vengono resettate? e le skill? Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi sapranno rispondere. Ciao ![]() La ricchezza somiglia all'acqua di mare; quanto più se ne beve tanto più si diventa assetati. Lo stesso vale per la gloria.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Spettro
|
Scusate ma nell'attesa mi sono sfogliato le 16 pagine che comprendevano innumerevoli richieste simili ed ho trovato la risposta.
Mi scuso, passo e chiudo! ![]() La ricchezza somiglia all'acqua di mare; quanto più se ne beve tanto più si diventa assetati. Lo stesso vale per la gloria.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
pirata killer
|
Finalmente uno che CERCA!!!
![]() ...SuDwaiolo da una vita... ...Se sei del SW, lo sei per sempre! Braccio di quel Sukatore di Ala! http://mpg.forumfree.it |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|