|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Domande e Risposte Domande Frequenti, e aiuto per principianti di PiratesWar! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve, volevo chiedere se è capitata anche a qualcuno di voi la sparizione di un item.
In pratica, per tutta la domenica non ho aperto pw e pochi minuti fa, quando sono entrato, ho notato la sparizione di una perla nera dal mio magazzino. E' un bug? ![]() ![]() Ed ecco, mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l’Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Apocalisse 6:8 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Spettro
|
il timore è che qualcuno sia entrato nel mio account. Oppure deve essere un bug.
![]() ![]() Ed ecco, mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l’Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Apocalisse 6:8 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Spettro
|
è cominciato tutto con la comparsa della missione "forziere". In tale missione però non mi è mai stata richiesta la perla nera...
![]() ![]() Ed ecco, mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l’Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Apocalisse 6:8 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Spettro
|
ti spiego, come perla per completare la missione è stata richiesta la blu, che non ho; mai comparsa la voce "perla Nera". Dici che serve lo stasso?
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Ma poi che ricompensa da la missione? ![]() ![]() Ed ecco, mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l’Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Apocalisse 6:8 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
L'Orologiaio
|
Citazione:
![]() ![]() [Flotte Affondate: 4 - Navi Affondate: 10 - Tesori Trovati: 604$] L'Orologiaio |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Spettro
|
e che cacchio, lo potevano scrivere gli admins. Era meglio la perla nera di qul libro di merda!
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
L'Orologiaio
|
Citazione:
E comunque le missioni van fatte per divertirsi, che gusto c'è se sai le risposte a tutte le domande e sai cosa cercare per completarle? ![]() ![]() [Flotte Affondate: 4 - Navi Affondate: 10 - Tesori Trovati: 604$] L'Orologiaio |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|