|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Domande e Risposte Domande Frequenti, e aiuto per principianti di PiratesWar! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
buona sera gente stamattina mentre ero a scuola
ho pensato a una cosa molto importante per me almeno, per voi nn sò allora![]() vedo che è difficile che un mercante faccia un trasporto item distante centinaia di tile perciò potremmo dire a MAT se farebbe una struttura dove e possibile farsi fare il trasporto item da un NPC mercante e ovviamente per ogni tile si dovrebbe dare 1 doblone se i tile totali fossero ad esempio: (venditore .....cliente...... //distanza tra venditore e cliente 176 tile e quindi il venditore paga al NPC 1 doblone # 1 tile quindi 176 tile #176 dobloni che possono pagare o il venditore o il compratore non sò se l'idea è stata chiara commentate e dite le vostre opinioni PS:non sono io che decido è MAT io ho detto solo se và bene per voi e anche per te MAT ciao a tutti e buon vento ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Spettro
|
buona sera gente stamattina mentre ero a scuola ho pensato a una cosa molto importante per me almeno, per voi nn sò allora
vedo che è difficile che un mercante faccia un trasporto item distante centinaia di tile perciò potremmo dire a MAT se farebbe una struttura dove e possibile farsi fare il trasporto item da un NPC mercante e ovviamente per ogni tile si dovrebbe dare 1 doblone se i tile totali fossero ad esempio: (venditore .....cliente...... //distanza tra venditore e cliente 176 tile e quindi il venditore paga al NPC 1 doblone # 1 tile quindi 176 tile #176 dobloni che possono pagare o il venditore o il compratore non sò se l'idea è stata chiara commentate e dite le vostre opinioni PS:non sono io che decido è MAT io ho detto solo se và bene per voi e anche per te MAT ciao a tutti e buon vento |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|