|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Domande e Risposte Domande Frequenti, e aiuto per principianti di PiratesWar! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Buongiorno a tutti i corsari, marinai e mercanti di PiratesWar.
La mia domanda è molto semplice: mi sono appena iscritto a questo browser game e vorrei che mi consigliaste una classe, spiegandomi nella maniera più chiara possibile i vantaggi e gli svantaggi e soprattutto i tipi di giocatori adatti ad ogni classe. Vi spiego meglio i miei dubbi: amando particolarmente i rapporti umani e la diplomazia nei browser game, opterei per la classe del mercante (per esempio) dato che, a mio avviso, è quella che necessita più di un "contatto" con i giocatori; ciononostante vorrei anche affondare qualche nave e sfruttare il lato tattico del gioco. Oppure ancora: ci sono classi che richiedono una presenza maggiore davanti allo schermo rispetto ad altre?? o maggiore attenzione? Spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondere a questa mia stupida domanda. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|