|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
La versione scaricabile gratuitamente di Far Cry, supportata da in-game advertising. Richiede un account Ubisoft per giocare....
Clicca qui per scaricare il file |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kawia ufike.
|
ll gioco e' gratuito, tuttavia per giocarlo e' necessario, come specificato, creare un account ubi.com. Che e' anch'esso gratuito, e' un account, non una sottoscrizine a pagamento.
Per quanto riguarda la residenza USA.. in fase di creazione account è possibile seleziona USA come regione di residenza, no?
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Ho scaricato il gioco ma succede la stessa cosa!!!
Mi sono prima iscritto dal sito ubi Italiano ma indicando come residenza gli states e poi non funzionando da uni.com/us/ quindi dal sito Americano,sempre indicando come pese gli States con tampo di zip code di New york...Ma niente esce sempre lo stesso messaggio.."sorry etc..."..Come si fa??Se sapete qualcosa fate sapere! |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
allora mi sono iscritto a posta per questo problema che voglio che si risolva!!!
![]() Allora quando hai scaricato il gioco e ti registri a UBISOFT mi dice che non si puo' continuare l'insatallazione perchè devo vivere negli stati uniti!!!!! e questo è il problema!! perchè fa cosi'!!! ho anche provato a iscrivermi a ubisoft in lingua inglese,oppure dicendo che sono degli stati uniti ma niente!!! non me lo fa installare!!!! perchè fa cosi'!!!! io voglio giocarci!!! SPERO MI AIUTIATE!!!!!!!!!!! ((((((
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Archeovideoludologo
|
Quella versione del gioco ha solo pubblicità di prodotti statunitensi, quindi non ti stupire se all'Ubisoft hanno limitato l'offerta a quelli che stanno negli USA, dato che erano gli unici da cui potevano ricavarci qualche profitto.
E a parte il fatto che il sito molto probabilmente controlla la nazionalità del provider da cui ti colleghi, se non sbaglio il periodo di tempo per registrarlo è già scaduto. Vuoi Far Cry? Compralo usato su eBay o da qualche altra parte. ![]() Codice Wii -::- 2275 9700 5775 2554
Super Smash Bros Brawl -::- 5069 6170 8311 |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|