|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Una raccolta di piccolissimi mod che modificano alcuni parametri di Spore per garantire un'esperienza non nuova ma più avvincente, varia o impegnativa.
Spore è il nuovo strategio per PC di Maxis e EA realizzato dal genio di Will Wright.... Clicca qui per scaricare il file |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
FolkwineDelMark
|
no, niente mod, preferisco tenerlo originale così com'è, comunque è un gran gioco, ok, il 70% sono gli editor, ma solo quelli valgono il prezzo che ho pagato, e il "contorno" del gioco è comunque ben fatto. Provate a fare qualche cosa di più con gli editor di una scatola con le ruote x veicolo voi che denigrate Spore, e poi vediamo!
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Spettro
|
questo gioco è molto bello, peccato sia buttato un po lì. Quando ho sentito per la prima volta parlare di questo Spore, ho pensato:" Will, sei riuscito nuovamente a stupirmi", ho visto anche la demo di 35m, e devo dire che la ho trovata molto più interessante del gioco stesso. Per me le prime parti sono troppo semplificate, appena inizi a divertirti finisce già l'epoca. Poi quando arrivi a quella spaziale, ok, per un po è carino, nuovo, divertente, ma dopo qualche ora di gioco ti accorgi che è abbastanza ripetitivo e alla fine diventa un po noioso. Per me avrebbero dovuto allungare di molto le varie parti. Seguentemente pensare a come rendere più complesso e variegato il finale. Se potessi parlare con il creatore... ho 2miliardi di idee in mente. Questo gioco "simile" lo avevo già ideato da anni. Lo avevo soprannominato "Universutopia". Ma senza divagare, se anzi che darkspore facessero uno Spore 2 molto più aggiornato e bello rispetto al precedente, sarei uno dei primi a prenderlo.
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|