|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
La demo pc lungamente posticipata dai Monolith è finalmente disponibile per il download.
F.E.A.R. 2: Project Origin è il nuovo e atteso titolo d'azione per PC, PS3 e 360 di Warner Bros. Interactive e Monolith Productions.... Clicca qui per scaricare il file |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Spettro
|
premetto che gli FPS non sono il mio genere di passatempo preferito, ma onestamente, (almeno dalla demo) sia dal punto di vista grafico che il gameplay sono rimasto molto molto soddisfatto, io sono di quella schiera di utenti che è passata a vista Os , attratto dalle nuove librerie microsoft,ma devo dire con gran rammarico che escudendo alcuni titoli (vedi crysis) , non mi pare che in giro ci sia un gran che sviluppato con le dx10.
perchè dico questo? , quando ci sono persone che sanno far bene il loro lavoro i risultati si vedono,indipendentemente dalle strategie di marketing della microsoft ( vedere DX10 Vista). ma quando vedremo un gioco sviluppato decentemente in DX10 ? |
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Guastatore
|
Abbiamo verificato in due differenti occasioni il corretto funzionamento del file. E non abbiamo riscontrato problemi.
Personalmente vi ringrazio per la pazienza che date al nostro sistema di download e vi chiedo cortesemente di riprovare se il file è risultato danneggiato o non correttamente scaricato. ![]() Pierpaolo 'QuakeMan' Greco
Executive Editor |
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Guest
|
ieri ho provato la demo di F.E.A.R 2 Project origin sulla xbox360 e funzionava benissimo , comunque niente di cosi particolare mi aspettavo di meglio da questo gioco , lo stile si rifa molto similmente a left 4 dead , l'atmosfera è paurosa ma non eccissivamente , bella la musica e la grafica ma il movimento del personaggio è troppo lento ! per un gioco cosi di azione secondo me doveva essere almeno veloce come i personaggi di left 4 dead , poi la trama è accattivante ma stando troppo nel futuro fra robot e armi laser l'incanto magico di questo titolo horror svanisce un po .. tutto sommato non vedo grandi novità ma è un titolo da giocare comunque
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|