Gothic 3 patch v1.12 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Files
Segna forums come letti

Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione!

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-05-2009, 19.35.19   #1 (permalink)
Multiplayer.it

L'avatar di Redazione

Registrato il: 23-03-2007

Predefinito Gothic 3 patch v1.12

Koch Media ha pubblicato la nuova patch per Gothic 3, sequel dell'RPG di successo di Piranha Bytes, alla versione 1.12.
La release migliora il sonoro, la grafica e risolve un grande numero di bug.

Scarica il file Gothic 3 patch v1.12.
Redazione non è collegato  
Vecchio 14-07-2010, 18.54.42   #2 (permalink)
Spettro

L'avatar di pollastrello

Registrato il: 12-02-2010

Predefinito

Gothic 3 è il più bel gioco GDR che la piranha bytes abbia mai creato.
Esso è STUPENDO sotto ogni punto di vista e concede al giocatore uno svariato
numero di scelte.
Può essere vero che appena comprato esso dasse dei problemi del tipo funzionare a scatti
ma assicuro a tutti che con questa patch non avrà più alcun problema.
Non mi resta che dire a tutti addio e buon divertimento.
pollastrello non è collegato  
Vecchio 05-08-2010, 11.48.14   #3 (permalink)
Saul Garofalo

L'avatar di Zaurio

Registrato il: 29-11-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da pollastrello Visualizza messaggio
Gothic 3 è il più bel gioco GDR che la piranha bytes abbia mai creato.
Esso è STUPENDO sotto ogni punto di vista e concede al giocatore uno svariato
numero di scelte.
Può essere vero che appena comprato esso dasse dei problemi del tipo funzionare a scatti
Gothic 3 NON è il miglior gioco Piranha Bytes. Gothic I, Gothic II, Gothic II La Notte del Corvo e Risen sono già parecchio superiori

CPU: Intel i7 950 3.2GHz - Alimentatore: Corsair 850W Modulare - Masterizzatore: LG GH22LS50 - HDD: Western Digital 2TB 7200RPM 64MB - Scheda madre: Gigabyte GA-X58A-UD3R - SSD: Intel 160GB X25M - GPU: Gigabyte HD5970 2GB - Case: Corsair Obsidian 800D - Dissipatore CPU: Noctua NH-U12P SE2 - RAM: Corsair XMS3 DDR3 1600MHz 12GB - Monitor: LG LED W2486L-PF - Casse: Logitech Z523 2.1 - SO: Windows 7 Ultimate SP1 64bit

YouTube - GarofaloSaul
Zaurio non è collegato  
Vecchio 24-08-2010, 16.11.16   #4 (permalink)
Spettro

L'avatar di pollastrello

Predefinito

A tutti i lettori concordo perfettamente con l' utente riportato qui sopra Il nuovo
gioco della Piranha Bytes chiamato Risen è tutt' ora insuperabile.
Ma lo contraddico nella scelta di gothic1 e 2 + espansione poichè essi
dispongono di una grafica che detto tra noi sotto voce fa veramente cagare.
Perciò consiglio a tutti di prendere Risen.Che ora è diventato a parer di tutti il miglior gioco
della Piranha Bytes.Però io una partitina a gothic la farei volentieri.Consiglio a tutti di non leggere nemmeno il commento dell' utente sopra.
Adesso non resta che dirvi addio e augurare a tutti buon divertimento.
Vecchio 18-09-2010, 12.56.48   #5 (permalink)
Spettro

L'avatar di Bonesjack

Registrato il: 18-09-2010

Predefinito

concordo risen è stupendo sei un figo pollastrello ad avermelo consigliato e grazie per il consiglio con qst patch il gioco mi va finalmente.ZAURIO SEI UN PIRLA GOTHIC 1 E 2 FANNO CAGARE SOTTO TUTTI GLI ASPETTI.sei un nabbo mi spiace per te Cmq grazie mille pollastrello sei un figo.e sei anche un vero fan della saga di gothic almeno ammetti che i primi due nn sn il massimo.
PS:quel PIRLA di Zaurio
Bonesjack non è collegato  
Vecchio 18-09-2010, 13.01.23   #6 (permalink)
Spettro

L'avatar di pollastrello

Predefinito

Grazie x i complimenti Bones è proprio vero lo confermo sono un fan della saga di gothic da sempre cmq è più bello Arcania cioè gothic4 esce quest' anno ad ottobre.grazie di nuovo x i complimenti
PS:povero Zaurio nn dovevi dirgli tutte quelle cose solo xkè ha detto una cavolata. ciao e buon divertimento a tutti
Vecchio 19-09-2010, 15.39.25   #7 (permalink)
Saul Garofalo

L'avatar di Zaurio

Registrato il: 29-11-2004

Predefinito

Complimenti davvero, non sarei stato capace di sparare così tante cagate in così poche righe.

CPU: Intel i7 950 3.2GHz - Alimentatore: Corsair 850W Modulare - Masterizzatore: LG GH22LS50 - HDD: Western Digital 2TB 7200RPM 64MB - Scheda madre: Gigabyte GA-X58A-UD3R - SSD: Intel 160GB X25M - GPU: Gigabyte HD5970 2GB - Case: Corsair Obsidian 800D - Dissipatore CPU: Noctua NH-U12P SE2 - RAM: Corsair XMS3 DDR3 1600MHz 12GB - Monitor: LG LED W2486L-PF - Casse: Logitech Z523 2.1 - SO: Windows 7 Ultimate SP1 64bit

YouTube - GarofaloSaul
Zaurio non è collegato  
Vecchio 19-09-2010, 20.05.16   #8 (permalink)
Metallaro

L'avatar di Uriziel90

Registrato il: 05-05-2007

Predefinito

Come si fa a dire che Risen è meglio dei primi due Gothic?E' un incrocio fra i due che risulta,in ogni caso,inferiore ad entrambi sia sotto il punto di vista della trama,che dell'atmosfera,oltre ad essere privo di reali npc di spessore.E' un bel gioco,ma niente a che vedere con i primi due Gothic,riesce a batterli solo sotto il profilo tecnico/estetico.

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?

Uriziel90 non è collegato  
Vecchio 19-09-2010, 21.29.47   #9 (permalink)
Spettro

L'avatar di Tom_Bombadillo

Registrato il: 02-03-2010

Predefinito

esatto Uriziel90..perfettamente d'accordo
Tom_Bombadillo non è collegato  
Vecchio 20-09-2010, 15.02.41   #10 (permalink)
Spettro

L'avatar di Bonesjack

Predefinito

si vede k nessuno di voi è un vero fan siete tt bambini dai su andate dalla mamma a cagare pollastrello sei un figo
Vecchio 20-09-2010, 15.54.24   #11 (permalink)
Junior Member

L'avatar di gothicfanforever

Registrato il: 20-09-2010

Predefinito

raga basta offendere la verità è questa e ve lo dico io k sn il vero e unico fan serio e sincero di tt gothic avrò finito ognuno di essi almeno 29 volte e ogni volta mi appasiona sempre di più.Allora Gothic 1 è a dir poco stupendo la grafica nn è il massimo ma è bellissimo x la storia,le conversazioni tra i personaggi la possibilità di girare liberamente le mix stupende k ti propone ma,strappandomi il cuore devo dire k se uno nn è un appassionato della serie ed è abituato a giochi cm oblivion con grafica elevata allora nn provi neanke gothic xkè è ovvio k gli farà schifo.Parliamo di gothic 2 ora,reputato da me il più bello della serie gothic x via del fatto k riprende il suo predecessore su molti aspetti x esempio io adoravo fare ritorno nella valle delle miniere devastata dal potere dei draghi e rivedere cambiato ma anke invariato tt ciò k gli autori hanno proposto nella vecchia valle delle miniere,molti si sn lamentati della fatto k il mondo di gothic sia poco vasto e raga è molto meglio cosi,se scusate sarebbe cm oblivion;allora +ttosto giocate ad oblivion e lasciate stare gothic.anke gothic2 xrò nn dispone di un grafica elevata ma vi dico k quando è uscito ed io c'ero e lo preso qn è successo ha fatto un successone anke x essa.(ma nn solo).Poi vi è il terzo capitolo totalmete diverso da i suoi predecessori e ciò a me ha dispiaciuto un po'.sul terzo capitolo vi dirò la caratteristica principale è k va a scatti senza la patch nn x il vostro pc ma x errore suo.il terzo secondo me è un pochino bello uno dei fatti k nn mi è piaciuto è k è un po' tropp vasto e dp un po' diventa cm oblivion giri giri ma nn combini nnt.inoltre del terzo mi ha deluso un po' il finale xrò nn dico sia brutto x uno k nn ha mai giocato ai primi 2 sicuramnte nn può dirlo.Poi c'è risen il quale si può dire k riprenda gothic.cm storia è avvincente ma nn è tra le + belle,la grafica è buona vi sn pochi bug ma a mio parere gothic 1 e 2 sn i migliori. nella mia scala vi è al 1° posto gothic 2 poi l'1 risen e gothic 3.Ora io sperò k il 4° nn sia cm il terzo e mi auguro k nn sia tipo cm oblivion(di cui il terzo vi è simile) altrimenti sarebbe un peccato. Se volete sapere di + su tt i gothic contantattami e nn fatevi scrupoli a farlo.scste xkè potevo dire molto di + ma mi si è stancata la mano. Infine chiedo a qln di voi:sapete se uscirà la continuazione di risen? bye
PS:raga nn usate i commenti x offendervi xkè se no nn commentate il gioco è ciò è stupido e molto infntile. Bones qst ultimo mex era rivolto specialmente a te. bye
gothicfanforever non è collegato  
Vecchio 22-09-2010, 17.19.39   #12 (permalink)
Assassino

L'avatar di WarriorX

Registrato il: 24-01-2010

Predefinito

Uao, tu si che sei un vero fan... complimenti. Quanti account hai aperto per metterti tutti quei pollici in su?

Nulla è reale, tutto è lecito.
WarriorX non è collegato  
Vecchio 22-09-2010, 22.17.57   #13 (permalink)
Metallaro

L'avatar di Uriziel90

Registrato il: 05-05-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gothicfanforever Visualizza messaggio
raga basta offendere la verità è questa e ve lo dico io k sn il vero e unico fan serio e sincero di tt gothic avrò finito ognuno di essi almeno 29 volte e ogni volta mi appasiona sempre di più.Allora Gothic 1 è a dir poco stupendo la grafica nn è il massimo ma è bellissimo x la storia,le conversazioni tra i personaggi la possibilità di girare liberamente le mix stupende k ti propone ma,strappandomi il cuore devo dire k se uno nn è un appassionato della serie ed è abituato a giochi cm oblivion con grafica elevata allora nn provi neanke gothic xkè è ovvio k gli farà schifo.Parliamo di gothic 2 ora,reputato da me il più bello della serie gothic x via del fatto k riprende il suo predecessore su molti aspetti x esempio io adoravo fare ritorno nella valle delle miniere devastata dal potere dei draghi e rivedere cambiato ma anke invariato tt ciò k gli autori hanno proposto nella vecchia valle delle miniere,molti si sn lamentati della fatto k il mondo di gothic sia poco vasto e raga è molto meglio cosi,se scusate sarebbe cm oblivion;allora +ttosto giocate ad oblivion e lasciate stare gothic.anke gothic2 xrò nn dispone di un grafica elevata ma vi dico k quando è uscito ed io c'ero e lo preso qn è successo ha fatto un successone anke x essa.(ma nn solo).Poi vi è il terzo capitolo totalmete diverso da i suoi predecessori e ciò a me ha dispiaciuto un po'.sul terzo capitolo vi dirò la caratteristica principale è k va a scatti senza la patch nn x il vostro pc ma x errore suo.il terzo secondo me è un pochino bello uno dei fatti k nn mi è piaciuto è k è un po' tropp vasto e dp un po' diventa cm oblivion giri giri ma nn combini nnt.inoltre del terzo mi ha deluso un po' il finale xrò nn dico sia brutto x uno k nn ha mai giocato ai primi 2 sicuramnte nn può dirlo.Poi c'è risen il quale si può dire k riprenda gothic.cm storia è avvincente ma nn è tra le + belle,la grafica è buona vi sn pochi bug ma a mio parere gothic 1 e 2 sn i migliori. nella mia scala vi è al 1° posto gothic 2 poi l'1 risen e gothic 3.Ora io sperò k il 4° nn sia cm il terzo e mi auguro k nn sia tipo cm oblivion(di cui il terzo vi è simile) altrimenti sarebbe un peccato. Se volete sapere di + su tt i gothic contantattami e nn fatevi scrupoli a farlo.scste xkè potevo dire molto di + ma mi si è stancata la mano. Infine chiedo a qln di voi:sapete se uscirà la continuazione di risen? bye
PS:raga nn usate i commenti x offendervi xkè se no nn commentate il gioco è ciò è stupido e molto infntile. Bones qst ultimo mex era rivolto specialmente a te. bye
Tra te e bonesjack mi state facendo scompisciare dalle risate.Ah,se ti capita,impara a scrivere in italiano,mi è stato detto che potrebbe essere un'esperienza ai confini della realtà.

Comunque,una cosa l'hai resa ben evidente col tuo post:tu,di videogiochi,non ci capisci una sega

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?

Uriziel90 non è collegato  
Vecchio 23-09-2010, 13.17.07   #14 (permalink)
Spettro

L'avatar di Bonesjack

Predefinito

k noob ahahahha tew e gothic fan un offende l' altro xkè parlameglio di lui e l'altro e un pirla k nn ci capisce un azz di videogames voi due siete create proprio un coppia di totali idioti.
Vecchio 23-09-2010, 13.18.32   #15 (permalink)
Spettro

L'avatar di Bonesjack

Predefinito

più italiano del mio si muore ahahahahhahahahahahhahahahahahahahha nabbi
Vecchio 23-09-2010, 17.01.59   #16 (permalink)
Assassino

L'avatar di WarriorX

Registrato il: 24-01-2010

Predefinito

Invece di stare davanti ai videogames, o sui siti a insultare le persone, spegni il computer e studiati un po' di grammatica italiana. E' bello il mondo, là fuori.

Nulla è reale, tutto è lecito.
WarriorX non è collegato  
Vecchio 27-09-2010, 20.47.30   #17 (permalink)
Spettro

L'avatar di Bonesjack

Predefinito

solo tu sei cosi idiota da nn capire k l'ho fatto apposta e cmq da cm scrivi si vede k sei un bimbominkia quindi taci esci da quella trappola k è il computer è creati una vita sociale x te sarà una novità! nabbo
Vecchio 02-12-2011, 15.00.06   #18 (permalink)
Spettro

Registrato il: 01-03-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da pollastrello Visualizza messaggio
LOL e io che pensavo fosse la mia scheda grafica GTX 460 una m...... ( in effetti è la mia prima e credo ultima asus ).

Sto riscoprendo questo gioco in questi tempi, e devo dire che mi sta piacendo non poco nonostante sia oramai tecnologicamente più che superato. Se gli si si concede un pò di tempo è davvero un bel titolo. Peccato solo per il doppiaggio, solo sottotitoli, anche se capisco l'inglese è molto più immersivo e condivisibile con il doppiaggio.
DonJuan2000 non è collegato  

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione