|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Cd Project rilascia finalmente la patch 1.5 di The Witcher, che tra le altre cose va a rimuovere l'odiato blocco DRM e consente di giocare a questo splendido titolo senza il DVD inserito nel lettore. Scarica il file The Witcher - Patch 1.5. |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
NastyLady Night
|
è vero! finalmente
![]() "La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali, canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi, quindi vivi come credi e fai cosa ti dice il cuore" Charlie Chaplin Kennedy
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Spettro
|
salve ho la versione enanced e mi accade questo, ho scaricato la patch 1.5 però quando provo ad installarla appare il messaggio: impossibile determinare la versione del programma e la patch interrrompe installazione
per caso c'è qualche altra patch intermedia da installare prima della 15? premetto che ho win 7 64 bit |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Junior Member
|
Salve a tutti. Dopo molto tempo ho installato the witcher versione 1.0, come quella in copertina sopra. Siccome vorrei aggiornarlo, sul sito ufficiale trovo solo la patch 1.5, non so però se prima devo installare per forza prima le 1.2;1.3; ecc... Qualcuno che mi aiuti?
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|