|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) |
|
Spettro
|
x favore sapere l'inglese e giusto . ma nn obligatorio!!! io come molti ke pagano e giusto kiedere nel possibile se ce qualcosa tradotta? se ce qualcuno con santa pazienza ke traduce e da santificare!!! io nel gioco vedo dei sapientoni ke dicono di sape l'inglese ma poi nn sanno un cavolo della storia del gioco!!! io almeno quella la voglio capi!! senza offesa x nessuno..
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Paladino
|
La questione delle traduzioni mancanti è legata a Cataclysm. Molte quest sono state sostituite con dei nuovi testi che ancora non sono stati tradotti, quindi è normale che ora troverete meno quest in italiano (non si tratta di un mancato funzionamento dell'addon).
Stiamo lavorando per tradurre anche le nuove, se qualcuno vuole darci una mano mi contatti in privato e sarà il benvenuto. Grazie. |
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Plebeo
|
ringrazio innanzitutto tutti quanti coloro che contribuiscono a incrementare la spettacolarita di wow e la fluidita del gameplay ... ho scaricato ieri questtranlator .... quando effettuto il login mi dice che il database e mancante e mi dice d scaricarlo andando su multiplayer .... l'ho scaricato con curse quindi problemi di zip non dovrei averne ... infatti l'addon viene rilevato visto che mi appare l'interfaccia sulla minimappa che mi dice che sulle 20 quest che ho in lista 0 sono tradotte ... mi dice che manca il database e la versione scaricatata é 4.0.3 ... non so la grandezza visto che curse non me la mostra ... sperando che mi possiate essere di aiuto vi ringrazio anticipatamente ....
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Junior Member
|
io l'ho scaricato ma quando parte il gioco mi dice
questtranslator2 database mancante installa questtranslator data o vai su http://wow.multiplayer.it per scaricare il database aggiornato se scrivo esattamente quel link sulla barra nn apre niente mentre da qui che penso sia il sito dove mi dice di andare non trovo versioni più aggiornate di quella le quest sono tutte in inglese e non sò cosa fare aiutatemiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Junior Member
|
io ho lo stesso problema di tutti: quando entro mi appare la scritta che traslator non è aggiornato da più di 60 giorni (ho scaricato è installato nella cartella l'ultima versione disponibile l'altro ieri sera) e giocando le quest mi rimangono tutte in inglese anche quelle più antiche (ho creato apposta un nuovo personaggio per la prova) mentre prima erano quasi tutte in italiano (cara vecchia lingua benedetta). potete darmi una mano, per favore?
grazie... |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|