Pro Evolution Soccer 2010 - Demo - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Files
Segna forums come letti

Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione!

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-09-2009, 21.43.09   #1 (permalink)
Multiplayer.it

L'avatar di Redazione

Registrato il: 23-03-2007

Predefinito Pro Evolution Soccer 2010 - Demo

Konami ha finalmente rilasciato il demo giocabile di PES 2010 per consentire a tutti i giocatori di toccare con mano il nuovo capitolo della famosa serie calcistica che arriverà sul mercato il 22 ottobre.

Scarica il file Pro Evolution Soccer 2010 - Demo.
Redazione non è collegato  
Vecchio 17-09-2009, 22.35.54   #2 (permalink)
Nuovo arrivato

Registrato il: 15-12-2006

Predefinito

wow...non vedevo l'ora...

Ora abbiamo anche il concorrente di fifa...
itreboiz non è collegato  
Vecchio 17-09-2009, 22.37.22   #3 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Stefco

Registrato il: 19-09-2004

Predefinito

concorrente??? ma hai visto la demo di Fifa? sembra International Soccer su C64.... forse sulle console.. ma per il pc esiste solo PES!
Stefco non è collegato  
Vecchio 17-09-2009, 22.59.49   #4 (permalink)
Spettro

L'avatar di IBRAMANIA8

Registrato il: 30-12-2008

Predefinito

su console pes è semplicemente "penoso" , con sta demo konami si è tirata la zappa sui piedi, io che l'ho prenotato insieme a fifa10 , andrò subito a cambiare la prenotazione con qualche altro gioco migliore!!!!

PSN= SOLIDSNAKE_15
IBRAMANIA8 non è collegato  
Vecchio 17-09-2009, 23.29.06   #5 (permalink)
Spettro

L'avatar di ChiL8

Registrato il: 18-07-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Stefco Visualizza messaggio
concorrente??? ma hai visto la demo di Fifa? sembra International Soccer su C64.... forse sulle console.. ma per il pc esiste solo PES!
hai pienamente ragione!!!

ho fatto un paio di partite... a me piace (vista la concorrenza me lo farò garbare per forza ) la grafica è migliorata, le animazioni sono un po' più complete, non è "rallentato" moltissimo anche se i giocatori, messi escluso, appaiono più pesanti, i dribbling sono più credibili, è più complicato contrastare.
ChiL8 non è collegato  
Vecchio 18-09-2009, 03.23.08   #6 (permalink)
Spettro

Registrato il: 18-09-2009

Predefinito

provata la demo.. migliore rispetto al predecessore , stile diverso rispetto a fifa ma divertimento assicurato con entrambi i titoli soprattutto se giokati online multiplayer , speriamo bene al day one
joker692 non è collegato  
Vecchio 18-09-2009, 04.20.19   #7 (permalink)
Spettro

L'avatar di SAVASTINO

Registrato il: 28-06-2009

Predefinito

Vedremo se a sto giro mi hanno messo le opzioni di attivazione anti aliasing per il gioco...
SAVASTINO non è collegato  
Vecchio 18-09-2009, 09.47.54   #8 (permalink)
Spettro

L'avatar di maxlex

Registrato il: 15-09-2003

Predefinito

Raga consiglio a tutti di scaricare la demo di pes 2010 e di giocarlo ma non per 10 minuniti fateci una 15 di partite e vi accorgerete quanto lo hanno migliorato rispetto al passato e come nei piccoli dettagli a livello di giocabilita sto pes e' tornato agli albori della versione 2006 che e' tutt'ora la piu giocata... e vero ci sono ancora 2 cosine da migliorare ma sono impercettibili a livello di gameplay.. ( considero che anche il fatto che questa di pes e' veramente una demo 800Mb...) da provare e riprovare poi i gusti sono gusti niente a che ridire
maxlex non è collegato  
Vecchio 18-09-2009, 11.30.09   #9 (permalink)
Spettro

Registrato il: 11-09-2009

Predefinito

Raga io ho provato sia la demo di fifa che quella di pes !!!! Allora dopo tre giorni quella di fifa è stata cancellata mentre quella di pes con tutti i difetti che ha ancora continua a divertirmi!!!! Se hanno sistemato l'online , quest'anno mi diverto!!!!!!
cercil non è collegato  
Vecchio 18-09-2009, 13.24.38   #10 (permalink)
gf
Spettro

L'avatar di gf

Registrato il: 26-05-2009

Predefinito

ORA PARLA L'ESPERTO : " fifa 09 era un gioco pieno di trucchi bastava premere R1 e O e partiva un tiro a giro imprendibile per i portieri su 10 tliri 8 gol. grafica estremamente bella da lontano ma effetto plastificato da vicino con volti da moistri di loknes. il gioco si basava sulle fasce i difensori erano sempre in bambiola che facevano andare sempre in tuppertu' con i portieri. Nel nuovo capitolo EA SPORT la grafica sembra leggermente mgliorata sia nei volti(diciamo di si?) che nel comparto tecnico. I giocatori non hanno le spalle , lo scudetto sembra finto accartocciadisi su di se' nelle movenze dei calciatori quasi da scomparire per metà. Poi è troppo facile fare i pallonetti ,visto che il portiere sta sempre fuori dai pali. Il gioco è troppo veloce e predilige manovre di prima a manovre ragionate e lente( sembra che anche il Marsiglia sia il Barcellona).
Pes 2010 invece sembra molto migliorato dal punto di vista tecnico,ma solo nei modelli poligonali dei giocatori,capci di creare movenze facciali molto simili a quelle reali.Resta pero' la nota dolente della grafica in game molto scarna simile a quella PS2 a lunghi tratti, con giocatori che vanno a scatti e che nel girararsi sembrano trattori.Per non parlare della corsa simile a quella di burattini.L'unica cosa che si nota rispetto all'avversario Ea è la migliore imbastitura dell'azione che si deve fare per arrivare a concludere in porta.
Megio fifa o pes?(QAle delle due monnezze scegliere?)
A voi l'ardua sentenza!!!!!!!! (si gradiscono commenti)
gf non è collegato  
Vecchio 18-09-2009, 13.35.26   #11 (permalink)
Iniziato di M.it

L'avatar di Lemnon

Registrato il: 21-02-2009

Predefinito

gf, dai retta a me, o on ci capisci niente, o sei nabbo, o sei Fanboy, evita 'sti commenti. -_-"

Lemnon non è collegato  
Vecchio 18-09-2009, 15.11.47   #12 (permalink)
Spettro

L'avatar di 4ShTr0

Registrato il: 07-08-2003

Predefinito

ho provicchiato fifa 2010 sulla ps3 di un amico...e cazz se mi è caduta la mascella oO.....

ma per me anche quest.anno si parla pes....eh si....anche perchè il demo del titolo EA sul mio pc ha avuto circa 17 minuti di vita...è bruttina come situazione...ma per chi non possiede console sembra proprio obbligato l'acquisto prokonami....

peccato però....peccato
4ShTr0 non è collegato  
Vecchio 18-09-2009, 15.19.37   #13 (permalink)
Nuovo arrivato

L'avatar di cerezo74

Registrato il: 03-10-2006

Predefinito

molto contento delle 2 demo di fifa e pes ma credo che quest'anno konami si sia propio messo d'impegno se fate non una ma una decina di partite vi accorgerete quante cose sia cambiate.. x fortuna!!
cerezo74 non è collegato  
Vecchio 19-09-2009, 11.32.57   #14 (permalink)
D4r/<

L'avatar di 19dante86

Registrato il: 27-02-2008

Predefinito

ci ho giocato ieri sera,non c'entra niente con pes 2009,non esiste più di fare quei dribbling con messie cambi di direzione veloci e in spazi veramente piccoli,ma soprattutto i contrasti,che prima facilmente prendevi il pallone,ora è più difficile,quanto è più difficile tenerlo,e soprattutto non si riesce facilmente a fare le azioni solitarie,o la passi e fai girare il pallone o non tiri in porta,ho giocato a regolare,e ho fatto un solo goal mentre a pes 2009 con la master a massimo della difficoltà ogni partita almeno 5 goal,anche se sono 10 minuti.Che dire?molto migliorato,la dinamica e il caricamento del tiro,che non implica l'altezza ma la forza impressa al pallone,che puoi anche tenerla bassa che mandarla alle stelle ed è difficile tirare da certe posizioni defilate,che prima era uno schifo.Mi piace,mio

19dante86 non è collegato  
Vecchio 19-09-2009, 11.48.04   #15 (permalink)
The Leather Rebel

L'avatar di calebdenton

Registrato il: 01-01-2003

Predefinito

provata ieri sera su 360: non ci siamo, fifa se lo magna a colazione: un difetto su tutti il marasma a centrocampo con millemila giocatori che si scontrano tra loro senza criterio...

Brothers of Metal will always be there... (Manowar)
calebdenton non è collegato  
Vecchio 19-09-2009, 12.19.20   #16 (permalink)
D4r/<

L'avatar di 19dante86

Registrato il: 27-02-2008

Predefinito

su pc non la fanno questa cosa onestamente,questo conferma che i giochi su console e quelli su pc sono diversi,su pc fifa non dico che fa schifo,fa più che schifo,da dove tiri tiri segni,5 minuti l'ho tenuto,grafica orribile,su console non so,ma tutti dicono sia meglio fifa

19dante86 non è collegato  
Vecchio 19-09-2009, 23.01.15   #17 (permalink)
Junior Member

L'avatar di MrTriki

Registrato il: 15-09-2009

Predefinito

Io prenderò pes su pc
MrTriki non è collegato  
Vecchio 21-09-2009, 14.55.23   #18 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 15-05-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gf Visualizza messaggio
ORA PARLA L'ESPERTO : " fifa 09 era un gioco pieno di trucchi bastava premere R1 e O e partiva un tiro a giro imprendibile per i portieri su 10 tliri 8 gol. grafica estremamente bella da lontano ma effetto plastificato da vicino con volti da moistri di loknes. il gioco si basava sulle fasce i difensori erano sempre in bambiola che facevano andare sempre in tuppertu' con i portieri. Nel nuovo capitolo EA SPORT la grafica sembra leggermente mgliorata sia nei volti(diciamo di si?) che nel comparto tecnico. I giocatori non hanno le spalle , lo scudetto sembra finto accartocciadisi su di se' nelle movenze dei calciatori quasi da scomparire per metà. Poi è troppo facile fare i pallonetti ,visto che il portiere sta sempre fuori dai pali. Il gioco è troppo veloce e predilige manovre di prima a manovre ragionate e lente( sembra che anche il Marsiglia sia il Barcellona).
Pes 2010 invece sembra molto migliorato dal punto di vista tecnico,ma solo nei modelli poligonali dei giocatori,capci di creare movenze facciali molto simili a quelle reali.Resta pero' la nota dolente della grafica in game molto scarna simile a quella PS2 a lunghi tratti, con giocatori che vanno a scatti e che nel girararsi sembrano trattori.Per non parlare della corsa simile a quella di burattini.L'unica cosa che si nota rispetto all'avversario Ea è la migliore imbastitura dell'azione che si deve fare per arrivare a concludere in porta.
Megio fifa o pes?(QAle delle due monnezze scegliere?)
A voi l'ardua sentenza!!!!!!!! (si gradiscono commenti)
non parli da esperto , ma da grandissimo coglione . Su Fifa ti dò ragione (ti superquoto) ma PES è completamente diverso da come lo hai definito . E poi che vorresti dire con quel " grafica squallida da ps2" ? La ps2 quest'anno finalmente avrà una versione di PES uguale a quella ps3 , che si è meritata moltissimo.
Giuseppe1999 non è collegato  
Vecchio 21-09-2009, 14.58.23   #19 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 15-05-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da calebdenton Visualizza messaggio
provata ieri sera su 360: non ci siamo, fifa se lo magna a colazione: un difetto su tutti il marasma a centrocampo con millemila giocatori che si scontrano tra loro senza criterio...
perchè a Fifa i giocatori quando si scontrano a centrocampo non fanno voli anche se il contatto è minimo?
Giuseppe1999 non è collegato  
Vecchio 22-09-2009, 01.39.40   #20 (permalink)
Spettro

L'avatar di Fulam75

Registrato il: 19-10-2006

Predefinito

Adesso posso esprimere il mio parere tra la V.PC di PES10
e la grande antagonista , FIFA 10 V. PS3.dato che ho avuto modo di visionarle entrambe.

premesso che sono due titoli molto ben realizzati, PES rispetto a fifa mi è piaciuto molto tecnicamente (per PC), mentre FIFA (per PS3), ancora non arriva ad avere modelli poligonali paragonabili alla controparte PC , per non parlare delle texture, d'altro canto, la fluidità di gioco che ho riscontrato in fifa è leggermente più dinamica,e fluida;ma il vero balzo in avanti quest'anno lo a fatto PES a mio avviso.
Fulam75 non è collegato  

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione