|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Konami ha finalmente rilasciato il demo giocabile di PES 2010 per consentire a tutti i giocatori di toccare con mano il nuovo capitolo della famosa serie calcistica che arriverà sul mercato il 22 ottobre. Scarica il file Pro Evolution Soccer 2010 - Demo. |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ho fatto un paio di partite... a me piace (vista la concorrenza me lo farò garbare per forza ) la grafica è migliorata, le animazioni sono un po' più complete, non è "rallentato" moltissimo anche se i giocatori, messi escluso, appaiono più pesanti, i dribbling sono più credibili, è più complicato contrastare.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Spettro
|
Raga consiglio a tutti di scaricare la demo di pes 2010 e di giocarlo ma non per 10 minuniti fateci una 15 di partite e vi accorgerete quanto lo hanno migliorato rispetto al passato e come nei piccoli dettagli a livello di giocabilita sto pes e' tornato agli albori della versione 2006 che e' tutt'ora la piu giocata... e vero ci sono ancora 2 cosine da migliorare ma sono impercettibili a livello di gameplay.. ( considero che anche il fatto che questa di pes e' veramente una demo 800Mb...) da provare e riprovare poi i gusti sono gusti niente a che ridire
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Spettro
|
Raga io ho provato sia la demo di fifa che quella di pes !!!! Allora dopo tre giorni quella di fifa è stata cancellata mentre quella di pes con tutti i difetti che ha ancora continua a divertirmi!!!! Se hanno sistemato l'online , quest'anno mi diverto!!!!!!
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Spettro
|
ORA PARLA L'ESPERTO : " fifa 09 era un gioco pieno di trucchi bastava premere R1 e O e partiva un tiro a giro imprendibile per i portieri su 10 tliri 8 gol. grafica estremamente bella da lontano ma effetto plastificato da vicino con volti da moistri di loknes. il gioco si basava sulle fasce i difensori erano sempre in bambiola che facevano andare sempre in tuppertu' con i portieri. Nel nuovo capitolo EA SPORT la grafica sembra leggermente mgliorata sia nei volti(diciamo di si?) che nel comparto tecnico. I giocatori non hanno le spalle , lo scudetto sembra finto accartocciadisi su di se' nelle movenze dei calciatori quasi da scomparire per metà. Poi è troppo facile fare i pallonetti ,visto che il portiere sta sempre fuori dai pali. Il gioco è troppo veloce e predilige manovre di prima a manovre ragionate e lente( sembra che anche il Marsiglia sia il Barcellona).
Pes 2010 invece sembra molto migliorato dal punto di vista tecnico,ma solo nei modelli poligonali dei giocatori,capci di creare movenze facciali molto simili a quelle reali.Resta pero' la nota dolente della grafica in game molto scarna simile a quella PS2 a lunghi tratti, con giocatori che vanno a scatti e che nel girararsi sembrano trattori.Per non parlare della corsa simile a quella di burattini.L'unica cosa che si nota rispetto all'avversario Ea è la migliore imbastitura dell'azione che si deve fare per arrivare a concludere in porta. Megio fifa o pes?(QAle delle due monnezze scegliere?) A voi l'ardua sentenza!!!!!!!! (si gradiscono commenti) |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Spettro
|
ho provicchiato fifa 2010 sulla ps3 di un amico...e cazz se mi è caduta la mascella oO.....
ma per me anche quest.anno si parla pes....eh si....anche perchè il demo del titolo EA sul mio pc ha avuto circa 17 minuti di vita...è bruttina come situazione...ma per chi non possiede console sembra proprio obbligato l'acquisto prokonami.... peccato però....peccato |
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
D4r/<
|
ci ho giocato ieri sera,non c'entra niente con pes 2009,non esiste più di fare quei dribbling con messie cambi di direzione veloci e in spazi veramente piccoli,ma soprattutto i contrasti,che prima facilmente prendevi il pallone,ora è più difficile,quanto è più difficile tenerlo,e soprattutto non si riesce facilmente a fare le azioni solitarie,o la passi e fai girare il pallone o non tiri in porta,ho giocato a regolare,e ho fatto un solo goal mentre a pes 2009 con la master a massimo della difficoltà ogni partita almeno 5 goal,anche se sono 10 minuti.Che dire?molto migliorato,la dinamica e il caricamento del tiro,che non implica l'altezza ma la forza impressa al pallone,che puoi anche tenerla bassa che mandarla alle stelle ed è difficile tirare da certe posizioni defilate,che prima era uno schifo.Mi piace,mio
![]() ![]() |
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
D4r/<
|
su pc non la fanno questa cosa onestamente,questo conferma che i giochi su console e quelli su pc sono diversi,su pc fifa non dico che fa schifo,fa più che schifo,da dove tiri tiri segni,5 minuti l'ho tenuto,grafica orribile,su console non so,ma tutti dicono sia meglio fifa
![]() ![]() |
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Spettro
|
Adesso posso esprimere il mio parere tra la V.PC di PES10
e la grande antagonista , FIFA 10 V. PS3.dato che ho avuto modo di visionarle entrambe. premesso che sono due titoli molto ben realizzati, PES rispetto a fifa mi è piaciuto molto tecnicamente (per PC), mentre FIFA (per PS3), ancora non arriva ad avere modelli poligonali paragonabili alla controparte PC , per non parlare delle texture, d'altro canto, la fluidità di gioco che ho riscontrato in fifa è leggermente più dinamica,e fluida;ma il vero balzo in avanti quest'anno lo a fatto PES a mio avviso. |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|