|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
24 Settembre 2009. Si parla di Tokyo Game Show 09, PSP Go, Activision e i giochi senza console, Greenberg commenta i tagli di prezzo, Microsoft vuole acquistare EA, Halo 3: ODST, l'angolo delle idiozie. Con la partecipazione di Pierpaolo Greco, Antonio Jodice, Andrea Palmisano. Le notizie della settimana Tokyo Game Show 2009: le prime bombe? Resoconto da una conferenza Sony in cui nessuno credeva. E non a caso. 1:15 PSP Go morta sul nascere? Aumentano le voci che la danno per spacciata ancora prima di arrivare in negozio. Ma ci pensa il supereroe Pachter a salvarla. 15:41 E' realistico un futuro in cui i giochi Activision funzioneranno attraverso supporti autonomi? E quanto si gonfierà il portafogli di Kotick se questo dovesse avvenire? 28:03 Greenberg tira i remi in barca: tagliare i prezzi delle console ha (piccoli) effetti solo nel breve periodo. E intanto anche il Wii si prepara a costare meno. 35:43 Microsoft vuole acquistare EA?!?!?! Scenari drammatici da un futuro apocalittico. 50:01 Si torna sul caso Halo 3: ODST. Ora è Bethesda a metterci il carico spalando m***a sul reparto marketing di Microsoft. 57:08 L'angolo delle idiozie. 63:03 Ma Wada ascolta quello che dice? L'aggiunta dei motion controller in PS3 e 360 avrà un impatto piccolo perchè queste console fanno già troppe cose. I videogiochi sono catartici. Lo dice l'aspirante 17° Karmapa Buddista. L'assorbente dei Pokemon. Sì, avete proprio capito bene! E tra l'altro è anche ecologico! Fonte: http://kotaku.com/5363353/pokemon-menstrual-pad-yours-for-eight-bucks Articoli della prossima settimana 71:06 A cosa stiamo giocando? 74:03 Posta dei lettori 78:30 Il podcast audio settimanale di Multiplayer.it è la rubrica disponibile ogni giovedi su iTunes e nell'area download del sito per ascoltare i caporedattori (e qualche ospite speciale) della rivista online mentre commentano le principali notizie della settimana. Inoltre potrete conoscere in anteprima gli articoli in via di stesura e pronti per la pubblicazione, scoprire i loro gusti in fatto di videogiochi e avere una pronta e dettagliata risposta a tutte le domande inviate a podcast@multiplayer.it. Scarica il file Episodio #60 Mosceria TGS. |
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Spettro
|
Ringrazio pubblicamente Pierpaolo a nome del Tentacolo
![]() Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
Il Podcast del Tentacolo Viola |
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Iniziato di M.it
|
Sentito tutto. Bel PodCast. Voto 4 stelle. Sono quel Simone che ha posto la prima domanda... volevo che mi rispondeste meglio, nel senso... ecco, faccio prima a postarvi le mail! XD
Ho postato domande e risposte... voi che ne pensate? Grazie, ho sentito tutto. Ma io volevo che mi rispondeste principalmente su una cosa: visto il mio fatto accaduto con Killzone 2, è meglio leggere solo Recensioni e magari provare una demo per ritrovare la "magia", oppure è un'altro motivo? ^^ ----- Original Message ----- Ciao, abbiamo risposto alle tue domande nell'episodio 60 del nostro Podcast. Grazie per averci contattato! ---------------------------------------------- Ciao carissima redazione di Multiplayer.it.Sono Lemnon, un'assiduo lettore del sito. Volevo farvi i complimenti per il sito e per la passione che ci mettete. Siete i migliori fra tutti i siti riguardo alla qualità delle recensioni e delle anteprime, ma principalmente anche sul profilo dell' interagibilità, che raggiunge un grado elevatissimo grazie ai magnfici PodCast e alle splendide dirette. Ora volevo postarvi una mia riflessione, che spero apprezzerete e commentiate nel prossimo PodCast: La "magia" nei Videogiochi E' da molto tempo che non mi stupisco più. Quando metto il mio nuovo Blu-Ray nella PS3 non trovo più la magia. La magia è quella cosa che ti fà venire la felice sindrome de "un altra partita espengo". Vedete, questa sindrome non mi viene più. E gioco i VG così, tanto per giocarli. Non mi diverto veramente (o quasi). Ai bei tempi (PS1 e un pò PS2) prendevo i giochi solamente perchè avevano delle belle copertine oppure perchè erano su licenza di qualche cartone animato. Un gioco come Bayblade (non so più se neanche si scrive così) ai suoi tempi per me era il paradiso. Avete capito bene. Un gioco così mi causava quella felice sindrome. Ed'è proprio per quella felice sindrome che sono appassionato di VG. Dopo BB ci sono stati molti altri giochi (regalati da mio zio ) che mi hanno fatto sognare. Ai tempi PS2 invece quando giocavo a Drangonball mi divertivo davvero tanto, con il susseguirsi della sindrome. Ora, grazie all'informazione, quei giochi non mi piacciono per niente, li trovo stupidi, perchè c'è Street Fighter 4 che "lo oscura". Io ne ho dedotto che, grazie all'informazione super dei giorni d'oggi, questa magia non c'è più, perchè si è visto erivisto così tante volte lo stesso gioco sulle anteprime e recensioni, che quando lo giochi ti sà di già visto e non ti piace quanto ti dovrebbe piacere realmente, capite il senso? Ora, grazie a internet, alle riviste specializzate (non vi dò la colpa è! Io amo PSM) la magia è scomparsa. Quando ci si andava a comprare un nuovo gioco si restava infinite ore nel negozio, a "respirare l'aria" del videogame il più possibile. Ora si và in negozio (e già sai il gioco che ti devi comprare) lo prendi, lo compri e te ne vai. Non è più come prima! Io penso che seguire riviste specializzate ( e forum) sia molto meglio che comprare giochi a casaccio, però il senso di "magia" scompare. Ma io mi chiedo: E allora? Cosa si può fare? Semplicemente non leggere le anteprime e solo le recensioni. Ma facendo così non si sanno i soldi che si devono risparmiare... . Di KZ 2 io avevo letto solo un' anteprima e una recensione. L'atmosfera è stata quasi la stessa dei tempi PS1! Ed'è stato l'unico gioco next gen a causarmi la sindrome! Quindi, meglio come ho fatto io per KZ, oppure è meglio leggersi tutto? Sicuramente è estremamente soggettivo. Giochi come Zuma e Peggle mi hanno causato questa sindrome. Perchè? Sono stupendi. Intuitivi e che si lasciano giocare per ore divertendo sempre. Ora, non mi resta che trovare altri giochi da "un'altra partita e poi spengo". Salute a tutti. Ciao a tutti continuate così! |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|