|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) |
|
Maestro Sith
|
Ho letto che questa patch contiene diverse correzioni e miglioramenti delle performance grafiche(corregge quindi il framerate, che aveva bruschissimi e immotivati cali), oltre che la risoluzione di bug e lil supporto ai joystic per computer...
Non vedo l'ora che arrivi, e pensare che un'anno fa quando la versione pc del gioco non era in progetto, c'era stato tanto di quelle proteste di fan... ![]() L'evoluzione avviene secondo necessità: così la guerra continuerà ad evolversi perchè sarà sempre necessaria...
![]() |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Junior Member
|
io sono arrivato all'ultimo schema...ebbene....ci son delle piattaforme.....e per salire da una all'altra ci son delle navicelle.....ma la prima invece di essere sospesa per aria me la ritrovo appena esco dal portone......ho visto qualche video su you tube....ho capito che e' un bug....
adesso ho reistallato il gioco...vedro' se il problema persiste.... |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|