Episodio #70 Ma quando arriva sto Gran Turismo? - Page 6 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Files
Segna forums come letti

Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione!

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-01-2010, 11.41.34   #101 (permalink)
Spettro

L'avatar di Giacomo_pinturicchio

Registrato il: 06-10-2006

Predefinito

Certo che si fa per parlare!!
Comunque se uno come te mi dice, videoludicamente parlando, che sto dicendo una stronzata, io lo ascolto mica mi arrabbio, perchè voglio capire se ha ragione oppure no, e io posso anche cambiare parere, perchè magari mi fa vedere le cose in una maniera che non avevo considerato.
Ma comunque, sì, sono solo discorsi.
P.S.=Ho visto le classifiche dei giochi del 2009 dei redattori e degli utenti........non credo ci sia d'aggiungere nient'altro no?
Giacomo_pinturicchio non è collegato  
Vecchio 08-01-2010, 13.27.05   #102 (permalink)
PERSISTENTE !

L'avatar di BaronKarza

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Giacomo_pinturicchio Visualizza messaggio
Certo che si fa per parlare!!
Comunque se uno come te mi dice, videoludicamente parlando, che sto dicendo una stronzata, io lo ascolto mica mi arrabbio, perchè voglio capire se ha ragione oppure no, e io posso anche cambiare parere, perchè magari mi fa vedere le cose in una maniera che non avevo considerato.
Ma comunque, sì, sono solo discorsi.
P.S.=Ho visto le classifiche dei giochi del 2009 dei redattori e degli utenti........non credo ci sia d'aggiungere nient'altro no?
TI do un tip. Un modo per non far MAI cambiare idea a un'altra persona è esordire con un "Stai dicendo stronzate!"

Comincia con un "Sì, ti capisco, ma..." e vedrai che ti si apriranno mille porte

ps. Sì, non c'è altro da aggiungere, è il gioco del 2009, ma i videogiochi esistono dagli anni '70 e ci sta che a qualcuno non sia piaciuto

- G E N I A L E !!! ® - PSN: BarHomeKarza -FOTO, MAIL, CELEBRITA'!<--- Click!
BaronKarza non è collegato  
Vecchio 08-01-2010, 14.10.15   #103 (permalink)
Spettro

Predefinito

A me personalmente guarda, mi fa più piacere sentirmi dire le cose in maniera molto diretta e colorita, perchè in altri modo più gentili non capisco se vengo preso per il sedere o no.
Ma questo, lo ammetto, è una deformazione professionale , dato che nel mio campo non dici "si , ti capisco , ma".
Certo, è normale che a qualcuno non piaccia, anche Monica Bellucci a qualcuno non dirà nulla, ma onestamente mi dispiace per lui e sono problemi suoi, la realtà è un'altra.
Parafrasando Al Pacino nel famoso film "L'avvocato del Diavolo"......:" E chi, sano di
mente, potrà mai negare che Uncharted 2 è il miglior action-adventure in circolazione?"
Vecchio 08-01-2010, 14.39.50   #104 (permalink)
PERSISTENTE !

L'avatar di BaronKarza

Predefinito

Citazione:
A me personalmente guarda, mi fa più piacere sentirmi dire le cose in maniera molto diretta e colorita, perchè in altri modo più gentili non capisco se vengo preso per il sedere o no.
Ma questo, lo ammetto, è una deformazione professionale , dato che nel mio campo non dici "si , ti capisco , ma".
Certo, è normale che a qualcuno non piaccia, anche Monica Bellucci a qualcuno non dirà nulla, ma onestamente mi dispiace per lui e sono problemi suoi, la realtà è un'altra.
Parafrasando Al Pacino nel famoso film "L'avvocato del Diavolo"......:" E chi, sano di
mente, potrà mai negare che Uncharted 2 è il miglior action-adventure in circolazione?"
Non so quale sia il tuo campo, ma preferisco sempre chi non offende e accetta le divergenze d'opinioni, pur mantenendo ferma la convinzione della bontà delle sue

Vecchio 08-01-2010, 15.34.50   #105 (permalink)
JoyPad Hero

L'avatar di OniTakeda

Registrato il: 17-11-2008

Predefinito

Scusate se mi intrometto di nuovo nel discorso, ma volevo giusto consigliare a pinturicchio di studiarsi un po di sofistica e che U2 sarà il miglior action-adventure in circolazione per LUI.
Detto questo mi pongo una domanda: ma il prossimo episodio non doveva uscire ieri?

oppure visitaci su splinder
www.gamingconflict.splinder.com
OniTakeda non è collegato  
Vecchio 08-01-2010, 16.56.10   #106 (permalink)
Spettro

Predefinito

Purtroppo i miei studi non sono stati "classici" e quindi la mia ignoranza non mi fa parlare di certi argomenti, anche se percepirai sulla tua stessa pelle tra pochi anni quanto la filosofia sia poco adattabile alla realtà e quanto il trionfo dell'opinione e del relativismo siano soprattutto nella società moderna logicamente infondati, ma non ti voglio rovinare la sorpresa.
E U2 e il miglior action , non solo per me , ma credo per 9 persone su 10.E questo è un fatto, è una verità, non un opinione.
Poi riprendo anche la domanda di OniTakeda, ma il podcast dov'è andato a finire???
Vecchio 08-01-2010, 17.09.29   #107 (permalink)
JoyPad Hero

L'avatar di OniTakeda

Registrato il: 17-11-2008

Predefinito

Parli di relativismo con uno studente di ingegneria
Che U2 sia il miglior action per 9/10 di chi lo ha giocato è probabile :ahsisi:

oppure visitaci su splinder
www.gamingconflict.splinder.com
OniTakeda non è collegato  
Vecchio 08-01-2010, 19.09.57   #108 (permalink)
PERSISTENTE !

L'avatar di BaronKarza

Predefinito

E' stato registrato, ma il Quakko lo deve montare e sta imbrigliato tra tesi e articolo Best 2009 di oggi. Quindi va sul nel WE (credo)

Tanto più che sett prox non si fa di sicuro, quindi deve durare due e non c'era fretta di farlo

Vecchio 08-01-2010, 20.00.53   #109 (permalink)
Spettro

L'avatar di zenvon10

Registrato il: 04-10-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da BaronKarza Visualizza messaggio
Guarda, ad esempio tu dici che FallOut 3 è criticabile, ma Uncharted 2 no.

Per me, Fallout 3 è il miglior gioco degli ultimi 5 anni ed uno dei più belli ch'io abbia mai giocato in vita mia (e ne ho giocati tanti, visto che gioco dai tempi di Space invaders, quando una partita costava 50 lire, non 200 ).

Sono poco professionale? Non credo proprio.

Eppure a me Uncharted 2 è piaciuto tantissimo (poi non posso sbilanciarmi più di tanto, almeno fino a quando non avremo pubblicato l'articolo del gioco del 2009).

Come dico sempre ai miei redattori, potete dare qualsiasi voto ad un gioco, basta che argomentiate le vostre opinioni. Io non sono d'accordo con Fabio (Palmisano), come non lo sono quasi mai del resto , ma che c'entra la professionalità?

Non professionale è un arbitro che si presenta in campo ubriaco o grasso come un vitello, ma un arbitro che dà un fuorigioco dove pensi che non ci fosse non è "non professionale", ha solo espresso una valutazione diversa dalla tua.
Fallout 3 il miglio gioco degli ultimi 5 anni?non lo condivido ma lo rispetto
zenvon10 non è collegato  
Vecchio 08-01-2010, 22.52.26   #110 (permalink)
Spettro

Registrato il: 16-04-2004

Predefinito

Ho scoperto i podcast di multiplayer solo con questo numero. Ottimi! Continuate così.
Chiamami_Jena non è collegato  
Vecchio 09-01-2010, 10.43.17   #111 (permalink)
Play, Create & Share

L'avatar di dnl87

Registrato il: 14-05-2009

Predefinito

grandi raga
dnl87 non è collegato  
Vecchio 09-01-2010, 12.40.54   #112 (permalink)
Spettro

L'avatar di twister

Registrato il: 05-01-2001

Predefinito

Citazione:
Il "Palmis", ha detto che per lui UNCHARTED 2 è la delusione dell'anno, un gioco senz'anima, che giochi e butti via....dico...ma scherziamo??
Ascolta il podcast, dopo queste parole c'è stato un silenzio piuttosto "rivelatore", Antonio Jodice (mi sembra fosse lui) c'è rimasto letteralmente di m...a, anche "Tanzen" ha fatto un commento piuttosto esplicativo delle parole di Palmis.
Io il podcast l'ho ascoltato, ed è chiaro che se fai un affermazione così sai di essere sottoposto a pesanti critiche.
Io ho solo detto quello che pensavo, scusandomi anche perchè ero stato troppo "violento" nella critica.
Tu parli di dialogo, e hai ragione, ma in un podcast non c'è dialogo , puoi solo ascoltare ed intervenire, e io ho scritto quello che pensavo perchè sono convinto non al 100%, ma al 110% delle mie argomentazioni.
Concordo al 100% con te e devo dire che la redazione sembra troppo sulla difensiva, io credo che dei giornalisti, cosa che voi siete, dovrebbero argomentare un pò più dettagliatamente le proprie opinioni piuttosto che sentirsi offesi dalle critiche che derivano da un articolo.
Le opinioni prettamente personali è ovvio che attirano critiche soprattutto se fatte in un podcast a disposizione di tutti

Account *ZZMATRIXZZ
twister non è collegato  
Vecchio 27-01-2010, 16.57.37   #113 (permalink)
Spettro

L'avatar di Crystal_Dragon

Registrato il: 26-01-2010

Predefinito

bella l'immagine!

P5N-E SLI | E6400 @ 2.60GHz | XFX 8800 GTS 320MB Extreme @ 650MHz/1940MHz/1625MHz | Maxtor DiamondMax 10 250GB SATA | 2x1GB Corsair XMS2 @ 900MHz | X-Fi Platinum Fatal1ty Champion Series | Aerocool ExtremEngine 3T-BBP Black | Corsair VX550W | Fatal1ty Gaming Headset | Logitech G15 | Logitech G5 Refresh | Razer eXactMat + eXactRest
--->
Crystal_Dragon non è collegato  
Vecchio 27-02-2010, 10.29.17   #114 (permalink)
Spettro

L'avatar di drummer_max

Registrato il: 24-11-2009

Predefinito

Citazione:
ma gioco ai videogiochi da quando nei bar c'erano Double Dragon ,Wonder Boy e si giocava con 200 lire a partita
Non sono mai riuscito a finire double dragon >.> Comunque hai citato i miei 2 giochi preferiti in assoluto della mia infanzia (io ci giocavo sul sega master system!)
drummer_max non è collegato  
Vecchio 27-02-2010, 10.34.19   #115 (permalink)
Spettro

L'avatar di drummer_max

Registrato il: 24-11-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da BaronKarza Visualizza messaggio
ps. Sì, non c'è altro da aggiungere, è il gioco del 2009, ma i videogiochi esistono dagli anni '70 e ci sta che a qualcuno non sia piaciuto
PRESENTE!!!
drummer_max non è collegato  

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione