|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) |
|
Spettro
|
Certo che si fa per parlare!!
Comunque se uno come te mi dice, videoludicamente parlando, che sto dicendo una stronzata, io lo ascolto mica mi arrabbio, perchè voglio capire se ha ragione oppure no, e io posso anche cambiare parere, perchè magari mi fa vedere le cose in una maniera che non avevo considerato. Ma comunque, sì, sono solo discorsi. P.S.=Ho visto le classifiche dei giochi del 2009 dei redattori e degli utenti........non credo ci sia d'aggiungere nient'altro no? |
|
|
|
|
#102 (permalink) | |
|
PERSISTENTE !
|
Citazione:
Comincia con un "Sì, ti capisco, ma..." e vedrai che ti si apriranno mille porte ![]() ps. Sì, non c'è altro da aggiungere, è il gioco del 2009, ma i videogiochi esistono dagli anni '70 e ci sta che a qualcuno non sia piaciuto
|
|
|
|
|
|
#103 (permalink) |
|
Spettro
|
A me personalmente guarda, mi fa più piacere sentirmi dire le cose in maniera molto diretta e colorita, perchè in altri modo più gentili non capisco se vengo preso per il sedere o no.
Ma questo, lo ammetto, è una deformazione professionale , dato che nel mio campo non dici "si , ti capisco , ma". Certo, è normale che a qualcuno non piaccia, anche Monica Bellucci a qualcuno non dirà nulla, ma onestamente mi dispiace per lui e sono problemi suoi, la realtà è un'altra. Parafrasando Al Pacino nel famoso film "L'avvocato del Diavolo"......:" E chi, sano di mente, potrà mai negare che Uncharted 2 è il miglior action-adventure in circolazione?" |
|
|
|
|
#104 (permalink) | |
|
PERSISTENTE !
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#105 (permalink) |
|
JoyPad Hero
|
Scusate se mi intrometto di nuovo nel discorso, ma volevo giusto consigliare a pinturicchio di studiarsi un po di sofistica e che U2 sarà il miglior action-adventure in circolazione per LUI.
Detto questo mi pongo una domanda: ma il prossimo episodio non doveva uscire ieri? |
|
|
|
|
#106 (permalink) |
|
Spettro
|
Purtroppo i miei studi non sono stati "classici" e quindi la mia ignoranza non mi fa parlare di certi argomenti, anche se percepirai sulla tua stessa pelle tra pochi anni quanto la filosofia sia poco adattabile alla realtà e quanto il trionfo dell'opinione e del relativismo siano soprattutto nella società moderna logicamente infondati, ma non ti voglio rovinare la sorpresa.
E U2 e il miglior action , non solo per me , ma credo per 9 persone su 10.E questo è un fatto, è una verità, non un opinione. Poi riprendo anche la domanda di OniTakeda, ma il podcast dov'è andato a finire??? |
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#112 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Le opinioni prettamente personali è ovvio che attirano critiche soprattutto se fatte in un podcast a disposizione di tutti
![]() ![]() Account *ZZMATRIXZZ |
|
|
|
|
|
#113 (permalink) |
|
Spettro
|
bella l'immagine!
![]() P5N-E SLI | E6400 @ 2.60GHz | XFX 8800 GTS 320MB Extreme @ 650MHz/1940MHz/1625MHz | Maxtor DiamondMax 10 250GB SATA | 2x1GB Corsair XMS2 @ 900MHz | X-Fi Platinum Fatal1ty Champion Series | Aerocool ExtremEngine 3T-BBP Black | Corsair VX550W | Fatal1ty Gaming Headset | Logitech G15 | Logitech G5 Refresh | Razer eXactMat + eXactRest
---> ![]() |
|
|
|
|
#114 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
(io ci giocavo sul sega master system!)
|
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|