|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#26 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho ascoltato ieri la parte relativa all'ipad e devo dire che anche io nutro qualche perplessità perchè non mi è chiaro (oggi come oggi) quale possa essere la sua collocazione. Anche per me senza intervento massiccio dell'editoria elettronica non ha un grandissimo senso ma ..... poi ho letto l'articolo di ieri (venerdì 29 gennaio) del Il sole 24 ore (inizio in prima pagina e poi continuazione in tutta pagina 22). Devo dire che a parte l'interesse che viene dalla spiegazione della strategia di Apple nelle acquisizioni di altre imprese si capisce come (a differenza di quanto ipotizzato da Pier Paolo) le case editrici si stanno già muovendo in questa direzione. Già il fatto di mettere in colonna in prima pagine e poi in tutta pagina l'informazione del keynote mi sembra indicativo (di solito le info tecnologiche vengono relegate in apposito fascicolo a parte) e poi mi è piaciuto quanto ha detto il giornalista ... all'inizio un pò scettico ma poi ha ricordato le parole del buon Steve che diceva "non giudicatelo prima di averlo provato" ... e così è stato fatto. Dice (il giornalista del sole 24 ore) che dopo 5 minuti ti accorgi di avere la piena padronanza (o comunque la padronanza che ti permette di fare praticamente quasi tutto) e di sentirti completamente a tuo agio .... e forse non è questo lo scopo di apple? Creare un dispositivo non troppo complesso (e magari sta qui la volontà del non multitasking) ma a misura d'uomo che faccia fare quello che il 90% degli utenti fa a casa con un netbook (posta, internet, foto, filmati) .... ma rendendolo più intuitivo. Concludo dicendo che anche secondo me bisognerà aspettare la seconda o terza revisione per avere un prodotto maturo ma l'inizio è incoraggiante. Che ne dite?
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Spettro
|
podcast quasi completamente privo di contenuti interessanti , ma divertentissimo, meglio di una puntata di Zelig. Tra microfoni che partono e battute più o meno esilaranti mi sono scompisciato dalle risate. Una volta ogni tanto può andare anche bene, però per il prossimo podcast torniamo seri , ok?
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
(¯`(0_0)´¯)
|
Vi voglio sempre così allegri ragazzi, uno dei più bei podcast mai sentiti, l'ho ascoltato 4 volte
![]() Chiavatar, quanto siete forti
![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
pivigia
|
viaggio Napoli Savona di notte in compagnia del podcast, grazie ragazzi siete stati di grande compagnia, e inoltre quando ormai avevo perso le speranze finalmente l'audio di Pierpaolo è perfetto.
comunque restate sempre poco umili oltre che estremamente maschilisti :-)) ![]() ![]() |
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Spettro
|
oggi niente podcast?
![]() ![]() E se guarderai a lungo nell’abisso anche l’abisso vorrà guardare in te http://nerdongame.blogspot.it/ Steam ID : andros92 GOG.com : andros92 PSN : Andros_992 Gamertag LIVE : Andros84 |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|