|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#63 (permalink) |
|
Ho installato la beta ma non ho la key,speravo me la desse il tizio del negozio Gamestop.. ma non sapeva se poi mi arrivava e allora ho aspettao a fare il preordine. Ora mi ritrovo a leggere le impressioni di tutti e non posso provare io. Non è che avanza qualche key anche per uno sfortunato come me ? Grazie lo stesso comenque ciao.
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Spettro
|
Gioco scaricato e provato (la key è arrivata regolarmente come messaggio personale su Multiplayer.it). Il gioco è bello. Nella demo è possibile giocare su una sola mappa ed è possibile scegliere tra tre classi (cecchino, medico e supporto). Come annunciato nei precedenti articoli risulta molto facile distruggere i cingolati. Per il resto direi che fino ad'ora sono rimasto soddisfatto, anche se non ho giocato per molto tempo (una ventina di minuti max).
Questa serà mi collegherò e cercherò di approfondire tutti gli altri aspetti del gioco. )
![]() ![]() |
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Spettro
|
All'inizio avevo problema di farem rate veramente bassi, andando avanti pian piano migliora, l'unica vera cosa che mi lascia l'amaro in bocca da un gioco che viene acclamato come realistico (esagerazione asssoluta secondo me), è l'impossibilità di sdraiarsi a terra !!
Per il resto è vermanete bello, la struttura consolidata di battlefield ma con piacevoli novità... |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|