|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Libertà di stampa
|
anche se in ritardo, ma in download
![]() Metal Gear Solid Philanthropy Romance on Facebook
Videogiochi nei Dintorni on Wordpress mgsphilanthropy on ForumFree |
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Spettro
|
Buon podcast, pero' mi sembra cdhe il tono ultimamente, da qualche numero sia sempre piu' scazzato, in generale. L'unico che vedo acceso e voglioso e' Pierpaolo. Avevo apprezzato l'idea di riparlare dell'usato per fare una volkta per tutte chiarezza pero' mi e' sembrata un'occasione sprecata percfdhe' alla fine i toni erano decisamente dimessi. Ho avverito un certo scazzo in tutti (escluso Pierpaolo) come se l'argomento fosse stato inserito da Pierpa e gli altri non fossero d'accordo sul volerne parlare. Alla fine si e' fatta molta confusione e poco altro. Sono dalla parte di Jodice quando dice che un gioco invecchia eccome, pero' ha ragione Pierpapolo quando dice che l'invecchiamento non e' dato dal fatto che il gioco e' usato o meno, quanto invece dal passare del tempo in se'. Cioe' PacMan e' vecchio, ma e' vecchio sia se lo si compri usato, sia che lo si compri nuovo. Comunque alla fine non siete giunti a nessuna conclusione di rilievo. L'unico spunto interessante sull'argomento e' venuto fuori sul fatto ce i rivenditori speculano a mille sui giocatori. Cioe' io do indietro un gioco e viene valutato 10/15, quando va bene (quasi mai) 20 euro, e poi il negoziante ci fa un ricarico pazzesco. Questo e' verissimo e avete fatto bene a dirlo, anzi ci sarebbe anche spazio per approfondire un po' la cosa secondo me. Comunque bravi come sempre, solo che vi vorrei un po' piu' vogliosi.
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Spettro
|
concordo a metà con l'idea di Pierpaolo cioè in linea teorica è giusto che le software house abbiano un qualche tipo di guadagno dall'usato e in verità già ce l'hanno visto l'ultima tendenza di queste ultime a pubblicare DLC a ripetizione però andrebbero a danneggiare clamorosamente il rivenditore che ha pagato una LICENZA per poter sfruttare la vendita come fa + comodo a lui,nuovo o di seconda mano... i
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Guastatore
|
Stavo giusto per scrivere che nonostante tutte le aspettative e le migliori intenzioni, non siamo riusciti a registrare l'episodio nuovo.
Cercheremo di rifarci anticipando un poco quello della prossima settimana così da coinvolgere i due Antoni prima della loro partenza per la GDC. Scusateci di nuovo per le false promesse e conferme! ;D ![]() Pierpaolo 'QuakeMan' Greco
Executive Editor |
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
in merito al podcast precedente dico che il podcast di m.it , guardando anche i partecipanti al podcast, è giusto che tratti in una parte del podcast argomenti seriosi come quelli citati dal nostro pierpaolo come l'usato, ed è altrettanto giusto dopo questi argomenti trattare argomenti simpatici che come sempre mi tirano su di morale e mi fanno ridere a crepapelle...quindi: CONTINUATE COSì CHE SIETE MOLTO BRAVI... |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Gomblotto!
|
Jodis ti voglio sentir fare rissa di nuovo con il Palmis, siete troppo forti.
Stuzziacalo su Gran Turismo e dì magari che Borderlands è una merda, si ammazzano ![]() Nuovo podcast? In superdiretta avevano detto che l'avrebbero fatto. Mettessero quelle fottute notifiche che proposi una vita fa almeno sapremmo senza diventare matti a cercare.
![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
per chi fosse in "astinenza" da podcast vi comunico che su itunes è già disponibile.. quelli di multi avranno avuto qualche problema nell'aggiornare la sezione podcast sul sito! buon download a tutti ![]() PSN ID: castatop
XboX Live ID: castatop ![]() |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Grazie per la dritta!!! |
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|