|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Si parla di mercato dell'usato, console war con gli ultimi attacchi PS3 vs 360, Nintendo e le ultime indiscrezioni sul DS 2, Yamauchi spara a zero contro gli altri titoli di guida, le idiozie della settimana. Con la partecipazione di Antonio Fucito, Pierpaolo Greco, Antonio Jodice, Umberto Moioli, Andrea Palmisano. Le notizie della settimana Il mercato dell'usato: analisi e riflessioni per un fare il punto di una situazione poco chiara e limpida. 1:17 Spazio alla console war. Ogni tanto ci vuole approfittando delle ultime dichiarazioni di Sony che spara ad alzo zero contro Microsoft. 25:40 E in tutto questo come rientra Nintendo? Voci di corridoio tra un DS 2 in dirittura d'annuncio e un Wii alla ricerca di un nuovo taglio di prezzo. 39:55 Invece di dedicarsi allo sviluppo anche Yamauchi si diletta nel denigrare gli altri. "Gli altri giochi di guida mi annoiano", dichiara il creatore di Gran Turismo 5. 56:26 Le idiozie della settimana 70:11 Alan Wake va giocato sul divano! E' per questo che Remedy cancella la versione PC. Dalla Korea arriva l'idea geniale per giocare all'iPhone nel freddo e nel gelo: una salsiccia snack! Fonte La tastiera definitiva per i bambini è piena di LOL, THX, ASAP, BRB e tutti gli orrori immaginabili. Fonte In Australia i giocatori sono peggio delle gang di motociclisti. E giù di censura! Gli articoli della prossima settimana 82:52 A cosa stiamo giocando? 88:44 La posta dei lettori 104:51 Il podcast audio settimanale di Multiplayer.it è la rubrica disponibile ogni giovedi su iTunes e su multiplayer.it/podcast per ascoltare i caporedattori (e qualche ospite speciale) della rivista online mentre commentano le principali notizie della settimana. Inoltre potrete conoscere in anteprima gli articoli in via di stesura e pronti per la pubblicazione, scoprire a cosa stanno giocando e avere una pronta e dettagliata risposta a tutte le domande inviate a podcast@multiplayer.it. Si ringrazia Alessio Pianesani per l'artwork. Scarica il file Episodio #76 L'usato, questo sconosciuto. |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Viaggiatore Mentale
|
Ah, bene, sono contenterrimo (!!!), finalmente il ritorno di Jodice! Downloading
![]() Mmorpg :
Daoc : Berserker - Vortigern, Eroe - Galahad, Berserker - Lancelot World of Warcraft : Paladino - Crushridge Star Wars Galaxies : Bounty Hunter/Carbineer - Bloodfin Everquest 2 : Troubador - Permafrost Vanguard : Paladino, Ranger - Sartok Warhammer Online : Predone - Gorthor |
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Spettro
|
HOAS: Hold on a second
HRU: How are you? ma non li usa nessuno,cioè cercandoli su google è incredibile che abbia trovato solo persone che si chiedevano cosa volevano dire xD ,alla fine ho trovato il significato sul sito della tastiera ![]() Comunque i minuti finali sono stati i migliori
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Guastatore
|
E' un gergo militare. Sparare ad alzo zero vuol dire colpire con i cannoni con la minima inclinazione, ovvero dritto davanti a sè. Solitamente è l'urlo finale durante la carica del nemico e il risultato è che nell'esplosione vengono colpite anche le proprie truppe, visto che l'impatto avviene vicinissimo.
Come modo di dire significa attaccare verbalmente con grande cattiveria e senza curarsi delle conseguenze. Citazione:
![]() Pierpaolo 'QuakeMan' Greco
Executive Editor |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Guastatore
|
Citazione:
![]() Sìsì sono modi di dire assolutamente mai sentiti. ![]() Pierpaolo 'QuakeMan' Greco
Executive Editor |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Spettro
|
Ottimo podcast , forse meno comico ma più ricco di contenuti.
Bellissimo il battibecco tra la coppia Palmis-Jodice!! Non sono invece d'accordo con Pierpaolo Greco alias "Robin Hood all'incontrario" per quanto riguarda l'usato. Già le case produttrici guadagnano moltissimo visto l'alto prezzo dei giochi, dovrei dargliene ancora anche se prendo il gioco usato? Perchè invece non pensano a combattere la pirateria che è praticamente scomparsa su PS3,aumentando paradossalmente i guadagni pur vendendo meno copie rispetto alla ps2 probabilmente... Devo criticare anche "Tanzen" per quanto riguarda GT5, in quanto qualche podcast fa aveva giusto detto che il periodo migliore per l'uscita del gioco sarebbe stata massimo maggio giugno, e adesso dice che il periodo migliore è l'autunno.Io credo che questo gioco comincia a diventare indifendibile e non credo assolutamente che, malgrado il brand GT5 faccia vendere milioni di copie, quelli di PD e quindi di Sony possano permettersi questi ulteriori ritardi da sommare già ad una gestazione lunga più della salamandra nera delle Alpi Svizzere!!E' chiaro che il gioco non è pronto e che ci sono ancora problematiche da risolvere.L'unica cosa che abbiamo in abbondanza sono le uscite assurde di Yamauchi. In ultimo sempre Pierpaolo non mi ha convinto sulla risposta del voto ante uscita gioco.Io lo trovo assurdo e fuorviante, basterebbe far cominciare a votare come su altri siti, dove nei forum mettono il sondaggio almeno una settimana dopo l'uscita del gioco.L'hype certamente non si misura con il voto, ne è un esempio GT5 che comunque il suo voto cali,poi all'uscita lo compreranno tutti lo stesso. Detto questo il podcast è stato davvero bello questa settimana, mi spiace che la prossima probabilmente salterete l'appuntamento. P.S.=ma a quando la diretta di GOW3??è già in cantiere???? |
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
P.S.=a questo punto voglio una new entry nel podcast, ovvero il buon Santicchia!!! |
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|