|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
La versione trial del titolo per testarne le principali caratteristiche. Scarica il file Mount & Blade: Warband - Demo. |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Spettro
|
...Visto che c'e' di meglio, vorrei il nome di un gioco con combattimenti skill based come questo, dove non conta il livello e l'equip che hai, ma la sola abilita' del giocatore...
...ovviamente niente roba con canoni mensili o gettoni da spendere per acquistare paccottiglia varia... ...attendo con ansia... ![]() ![]() |
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ultima modifica di papasmall : 11-05-2010 alle ore 20.09.35 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Spettro
|
Non è solo la grafica, che alla fine, può essere secondaria , ma è in inglese, e già questo mi toglie la voglia di giocarlo mouse, tastiera e dizionario. Un menù poco intuitivo, non riuscivo neanche a trovare il tasto "exit", la telecamera che ad un tratto è finita dietro ad un muro, con il personaggio che faceva capolino. Allora senza aver mai saputo che gioco era, mi sono detto che non ne vale la pena, tutto quì, può darsi che se in fondo uno lo gioca bene, prende confidenza con il gameplay, allora qualcosa di buono esca fuori, ma purtroppo, non mi sento per nulla incentivato a giocarlo, che ti posso dire. Ho questo brutto vizio, che se un gioco non mi stimola, lo banno, e non riuscendo a trovare uno stimolo reale, il gioco tende a scomparire. Comunque grazie per la chiacchierata,mi è servita, la prossima volta, cercherò di approfondire, senza farmi condizionare subito dal giudizio affrettato. saluti
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|