|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
War At Home..
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Spettro
|
sì alla fine si sente poco il commento di Jodice sulla storia della Corea. Poi per la posta non vi so dire perchè non ho avuto modo di ascoltarla tutta. Comunque Pier metti i problemi dei microfoni nelle cazzate della sett
![]() Un genio disse:"ho un Pc di ''livello Alto'' e non chi penso nemmeno a entrare in internet con quello LoL "
![]() |
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Jedi
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Spettro
|
Aggiungo il mio commento con un (bel) po' di ritardo. A posteriori posso dire che sono contento di essere stato fra quelli che aveva spinto Pierpa a pubblicarlo lo stesso. Si, ok l'audio e' in larghi tratti piuttosto malconcio ma alla fine si riesce a sentire tutto (io l'ho ascoltato con le cuffie con l'iphone, non so com'e' senza cuffie) e ci sono momenti esilaranti che sarebbe stato davvero un peccato perdere. Soprattutto la storia della tipa sulla Balance Board. A proposito, ma la fonte? C'e' un link online che ne parla approfonditamente? Da dove l'avete presa la notizia? E soprattutto, come si fa a contattare la tipa?! AHAH! XD
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|