|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Zampella e West eroi o criminali? L'MMO di Halo cancellato per colpa del Wii! In Korea il coprifuoco per i videogiocatori. Le idiozie della settimana. Con la partecipazione di Antonio Fucito, Pierpaolo Greco, Antonio Jodice, Umberto Moioli, Andrea Palmisano. Le notizie della settimana Zampella e West eroi o criminali? Con la nascita di Respawn Entertainment si chiude un ciclo e arriva il momento di elogiare o criticare gli ex di Infinity Ward 2:34 Si scoprono gli altarini: se l'MMO di Halo è stato cancellato, è tutta colpa del Wii! Riflessioni sull'addio che ha scosso gli animi di Antonio e Umberto 24:51 In Korea il coprifuoco per i videogiocatori. Dominio fascistoide di una nazione o preoccupazione per un popolo di malati da MMOG? 43:58 Le idiozie della settimana 59:46 Un videogioco per insegnare ai bambini a non farsi sbranare dai cani. Ma non bastano più le museruole? Preparatevi a far cadere la vostra donna dalla Balance Board: se lo fate nel modo giusto potreste trasformarla in una ninfomane! Gli articoli della prossima settimana 68:29 A cosa stiamo giocando? 73:48 La posta dei lettori 85:11 Il podcast audio settimanale di Multiplayer.it è la rubrica disponibile ogni giovedi su iTunes e su multiplayer.it/podcast per ascoltare i caporedattori (e qualche ospite speciale) della rivista online mentre commentano le principali notizie della settimana. Inoltre potrete conoscere in anteprima gli articoli in via di stesura e pronti per la pubblicazione, scoprire a cosa stanno giocando e avere una pronta e dettagliata risposta a tutte le domande inviate a podcast@multiplayer.it. Si ringrazia Alessio Pianesani per l'artwork. Scarica il file Episodio #83 Meglio non sentirlo. |
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Spettro
|
prima di scaricarlo vorrei sentire qualche feedback.. E' ascoltabile? I discorsi vanno persi oppure sono abbastanza chiari? Alla fine a me poco importa della qualità, mi interessano i contenuti a mio parere sempre interessanti
![]() Un genio disse:"ho un Pc di ''livello Alto'' e non chi penso nemmeno a entrare in internet con quello LoL "
![]() |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|