|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Su Metacritic l'elenco dei publisher con i giochi dalla media voto più alta. I giapponesi spiegano il loro odio per Xbox 360. APB nuova frontiera dei pagamenti in un MMOG. Le idiozie della settimana. Con la partecipazione di Pierpaolo Greco, Antonio Jodice, Umberto Moioli. Le notizie della settimana Metacritic se la canta e se la suona: effettua una ricerca interna per elencare i publisher con il maggior numero di giochi con una media voto alta. 3:02 I giapponesi provano a interrogarsi sul perchè odiano così tanto Xbox 360 e Microsoft. E Antonio cerca di controbattere a tutti. 19:10 APB è la nuova frontiera dei pagamenti in un MMOG. Abbonamento + microtransazioni = fallimento? 35:57 Le idiozie della settimana 51:37 Dopo tutti questi mesi Gran Turismo 5 è ancora al 90?!?!?! L'incredibile paradosso di Super Mario Galaxy 2. Viene venduto con un tutorial in bundle su DVD. Ma il Wii non legge i DVD!!! Gli articoli della prossima settimana 57:43 A cosa stiamo giocando? 62:55 La posta dei lettori 73:03 Il podcast audio settimanale di Multiplayer.it è la rubrica disponibile ogni giovedi su iTunes e su multiplayer.it/podcast per ascoltare i caporedattori (e qualche ospite speciale) della rivista online mentre commentano le principali notizie della settimana. Inoltre potrete conoscere in anteprima gli articoli in via di stesura e pronti per la pubblicazione, scoprire a cosa stanno giocando e avere una pronta e dettagliata risposta a tutte le domande inviate a podcast@multiplayer.it. Si ringrazia Alessio Pianesani per l'artwork. Scarica il file Episodio #86 Io ce l'ho più alto del tuo. |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Viaggiatore Mentale
|
Oh, finalmente il nostro amato podcast! Questa puntata è in versione un pò ridotta per la durata...
![]() Mmorpg :
Daoc : Berserker - Vortigern, Eroe - Galahad, Berserker - Lancelot World of Warcraft : Paladino - Crushridge Star Wars Galaxies : Bounty Hunter/Carbineer - Bloodfin Everquest 2 : Troubador - Permafrost Vanguard : Paladino, Ranger - Sartok Warhammer Online : Predone - Gorthor |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Spettro
|
da un parte c'e scritto podcast numero 85 e all inizio pierpaolo dice pod cast n 85..ma non è mica il n 86??non è che avete commesso apposta questo errore, perche non c'era il tanzen che ci poteva dire il numero cosa rappresenta nella smorfia napoletana?XD
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
ID PSN: HouronR
|
Per la serie "Quello che abbiamo scoperto oggi sui redattori":
Cari fedeli lettori, oggi giornatina fiacca (colpa anche dell'assenza di un paio di redattori), nonostante questo però abbiamo scoperto probabilmente una delle notizie più succose degli ultimi 10 anni: Anche i redattori vanno in vacanza!! ![]() Pierpaolo divertiti, mi raccomando ^^. E adesso due note personali: 1. I codici! ARGH Ti perdono solo perchè te ne sei accorto da solo e hai chiesto scusa U__U 2. Il numero della smorfia napoletana, lo so che manca Fucito, ma ormai è tradizione (o almeno fino alla puntata 90) Ed ecco quindi che, per tutti i podcast-ascoltatori mi prendo carico, solo per questa volta, della "Smorfia napoletana by Fucito"! ![]() 86= 'a Puteca (La Bottega) 3. (lo so avevo detto 2 note ma questa m'è venuta in mente adesso) Oggi ho ricevuto i vostri autografi e quindi volevo farvi una domanda veloce veloce: Secondo voi, mi conviene metterlo in vendita subito su eBay o aspettare che crepi qualcuno della redazione per farlo aumentare di valore?
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|