|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Spettro
|
e come volevasi dimostrare kinect non porterà l'innovazione sui giochi hardcore ( e per fortuna direi ), sinceramente non capisco come si possa aver pensato anche per un solo attimo a giocare a un fps, gdr ecc con kinect, per me è concettualmente impossibile e con poco appeal.
Microsoft secondo me ha sempre voluto portare l'utenza casual verso il suo castello solamente che con i giochini ci siamo, ma con il prezzo si è data la martellata da sola. ![]() Multiplayer.it number One ® - Citazione registrata a nome di Miticoo87 Corporation
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Maestro di Judo
|
Citazione:
Davvero, dici bene, menomale.... |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Spettro
|
Grande podcast come al solito però questa volta i problemi audio erano insopportabili, tralasciando che iodice in ogni podcast nn si sente mai (proporrei di infilargli il microfono direttamente in bocca, visto che mi interesserebbe riuscire a sentire quel che dice,son sonaro ma lo stimo) anche altri oggi avevano grossi problemi audio! La prossima volta cercate di sistemare i microfoni per un audio decente please!!! Come al solito grandissimi e complimenti!!
PS: una bella serie da consigliarvi è fringe,nn è lost ma siamo ben messi ed è sempre di J.J. Abrams!!!!!!!!!! Ciao!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ti quoto in pieno. |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Comunque bel podcast come sempre,mannaggia però non riuscite quasi mai a riunire la squadra al completo!! Speriamo nel prossimo
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Spettro
|
Comunque per me il record degli olandesi non è nulla di ché, cioè erano in 6 quindi in tutto hanno giocato al massimo 8 ore consecutive l'uno, o anche meno, se si sono dati più di un cambio a testa... per quanto mi riguarda non penso sia un'impresa immane giocare 8 ore di fila ad un gioco, se si parla di sua maestà red dead redemption poi...più che tra le idiozie andrebbero messi nelle furbizie della settimana: si sono divertiti con un gran gioco, hanno ottenuto notorietà entrando nel guinness e si sono pure insaccati un centinaio di dollari l'uno.
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Guastatore
|
Citazione:
In merito invece al quote che ho tagliato pesantemente, credo sia troppo facile essere d'accordo con chi dice (Umberto) che sia sbagliato pagare qualcosa e chi dice (io) che invece è giusto pagare sul lungo periodo per un servizio non obbligatorio. Ci sono delle argomentazioni di fondo per entrambi i punti di vista e il mio era un discorso che andava ben oltre la considerazione di Pachter (che tra l'altro non condivido minimamente e lo dico in almeno 3 occasioni). ![]() Pierpaolo 'QuakeMan' Greco
Executive Editor |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Patcher dice che secondo lui non si comprano più tanti giochi perchè stiamo troppo sul multiplayer online di giochi usciti già mesi e per questo non si favorisce l'acquisto dei nuovi.. Io onestamente sono in disaccordo con entrambe le opinioni. Non capisco perchè devo pagare qualcosa in più...tu mi parli di costi di gestione dei server o comunque dell'online in generale, ma allora sarebbe meglio secondo me privare qualsiasi gioco all'uscita dell'online facendolo pagare meno(da 70 a 40 euro ad esempio) e far uscire la parte online solo tramite x-box live o PSN e farla pagare a chi interessa, garantendo server dedicati però. Così magari a chi vuol giocare solo single player risparmia anche qualcosa. Insomma, si paga il gioco, gli utenti x-box pagano anche il live (ma tra un pò anche PSN secondo me diventerà a pagamento) , e in più dovrei pagare anche un ulteriore balzello per giocare online?? E come dice Moioli (giustamente) se io ho K3, Cod Black Ops o altri giochi che hanno l'online io quanto dovrei pagare al mese ?secondo me o abbassano drasticamente il prezzo dei giochi (cosa che non avverrà mai) oppure lasciano perdere. Perchè al di là di alcuni giochi in cui l'online davvero è la parte predominante, chi mai pagherebbe per l'online di molti giochi ??Io onestamente RDR o U2 li avrei volentieri pagati meno pur non avendo la possibilità di giocare alla parte online.... |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
_____
|
Podcast molto "acceso" e devo dire che a volte ci sono fanboismi mica da ridere eh (sono tornato a seguire il Podcast dal 91 e si nota parecchio questo "effetto").
Ottima la performance di Pierpaolo in questo Podcast comunque.
![]() @
Ultima modifica di Weap0n : 26-07-2010 alle ore 17.22.30 |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|