Episodio #92 E' solo una questione di prezzi? - Page 2 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Files
Segna forums come letti

Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione!

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-07-2010, 03.37.03   #21 (permalink)
Spettro

L'avatar di TheSniper93

Registrato il: 10-02-2010

Predefinito

Grandi grandi downloaddddddddddddddddddddddd
TheSniper93 non è collegato  
Vecchio 24-07-2010, 08.10.43   #22 (permalink)
Spettro

L'avatar di Miticooooo87

Registrato il: 13-09-2004

Predefinito

e come volevasi dimostrare kinect non porterà l'innovazione sui giochi hardcore ( e per fortuna direi ), sinceramente non capisco come si possa aver pensato anche per un solo attimo a giocare a un fps, gdr ecc con kinect, per me è concettualmente impossibile e con poco appeal.
Microsoft secondo me ha sempre voluto portare l'utenza casual verso il suo castello solamente che con i giochini ci siamo, ma con il prezzo si è data la martellata da sola.

Multiplayer.it number One ® - Citazione registrata a nome di Miticoo87 Corporation
Miticooooo87 non è collegato  
Vecchio 24-07-2010, 09.20.22   #23 (permalink)
PSN: Smacchio

L'avatar di Smacchio

Registrato il: 28-05-2009

Predefinito

Bellissimo l'artwork!
Metto subito il podcast in download
Smacchio non è collegato  
Vecchio 24-07-2010, 13.41.31   #24 (permalink)
Maestro di Judo

L'avatar di Judokca

Registrato il: 16-01-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Miticooooo87 Visualizza messaggio
e come volevasi dimostrare kinect non porterà l'innovazione sui giochi hardcore ( e per fortuna direi ), sinceramente non capisco come si possa aver pensato anche per un solo attimo a giocare a un fps, gdr ecc con kinect, per me è concettualmente impossibile e con poco appeal.
Microsoft secondo me ha sempre voluto portare l'utenza casual verso il suo castello solamente che con i giochini ci siamo, ma con il prezzo si è data la martellata da sola.
Io volevo vedere qualcuno fare il gesto per lanciare la granata in un FPS!!!! XD
Davvero, dici bene, menomale....

YLOD RE-ANIMATOR!!!!

Judokca non è collegato  
Vecchio 24-07-2010, 14.16.50   #25 (permalink)
Spettro

L'avatar di IPOR

Registrato il: 25-05-2009

Predefinito

Grande podcast come al solito però questa volta i problemi audio erano insopportabili, tralasciando che iodice in ogni podcast nn si sente mai (proporrei di infilargli il microfono direttamente in bocca, visto che mi interesserebbe riuscire a sentire quel che dice,son sonaro ma lo stimo) anche altri oggi avevano grossi problemi audio! La prossima volta cercate di sistemare i microfoni per un audio decente please!!! Come al solito grandissimi e complimenti!!
PS: una bella serie da consigliarvi è fringe,nn è lost ma siamo ben messi ed è sempre di J.J. Abrams!!!!!!!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!
IPOR non è collegato  
Vecchio 24-07-2010, 14.41.41   #26 (permalink)
Spettro

L'avatar di boxaro1994

Registrato il: 22-07-2010

Predefinito

la vita o la morte di kinect si deciderà tra 12-18 mesi, quando l'ardwere sarà al massimo e saranno usciti la maggior parte dei giochi si vedrà
boxaro1994 non è collegato  
Vecchio 24-07-2010, 20.39.49   #27 (permalink)
Spettro

L'avatar di GennaroC1991

Registrato il: 26-03-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Houron Visualizza messaggio
Considerazione personali sul podcast:
1. Battibecchi su quasi tutti i punti.....ragazzi vi adoro , troppe risate XD
2. Finalmente son tornati i problemi audio, che nostalgia che avevo (ma poi perchè colpiscono solo Jodice? Ci son punti in cui non si sente nulla e 2 sec dopo viene sparato al massimo l'audio spaccandomi i timpani )
3. Ma i codici sconto?
Grande !XDXDXD
Ti quoto in pieno.
GennaroC1991 non è collegato  
Vecchio 25-07-2010, 10.05.50   #28 (permalink)
PierMario_PierTrani

L'avatar di elsabordelgeco

Registrato il: 07-04-2008

Predefinito

Geniale l'immagine di copertina. Attualmente in download. Do' per scontato che, anche questo episodio, non deludera'. Come sempre. - Forza ragazzi!

Sogna di treni...
elsabordelgeco non è collegato  
Vecchio 25-07-2010, 10.47.32   #29 (permalink)
Spettro

L'avatar di Nuked

Registrato il: 02-10-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Saeval Visualizza messaggio
Ma quell' urlo di Banshee che si sente a 123:45 e 123:55 è il treno di Umberto? E' inquietante come poche cose
ma davvero eh,mi sembrava l'introduzione di un film horror

Comunque bel podcast come sempre,mannaggia però non riuscite quasi mai a riunire la squadra al completo!! Speriamo nel prossimo
Nuked non è collegato  
Vecchio 25-07-2010, 21.11.28   #30 (permalink)
Spettro

L'avatar di genio_88

Registrato il: 14-05-2009

Predefinito

Comunque per me il record degli olandesi non è nulla di ché, cioè erano in 6 quindi in tutto hanno giocato al massimo 8 ore consecutive l'uno, o anche meno, se si sono dati più di un cambio a testa... per quanto mi riguarda non penso sia un'impresa immane giocare 8 ore di fila ad un gioco, se si parla di sua maestà red dead redemption poi...più che tra le idiozie andrebbero messi nelle furbizie della settimana: si sono divertiti con un gran gioco, hanno ottenuto notorietà entrando nel guinness e si sono pure insaccati un centinaio di dollari l'uno.
genio_88 non è collegato  
Vecchio 26-07-2010, 12.13.24   #31 (permalink)
Guastatore

L'avatar di QuakeMan

Registrato il: 16-04-2000

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Giacomo_pinturicchio Visualizza messaggio
megacut
2)Stranamente d'accordo al 1000 per 1000 con Umberto Moioli e assolutamente in disaccordo con Pierpaolo Greco.Ma davvero qualcuno pensa che il free-multiplayer non mi consenta di comprare nuovi giochi?Io compro i giochi che mi piacciono e gioco ai multiplayer online che mi piacciono.
megacut
Innanzitutto scusatemi per i problemi audio. Onestamente in fase di montaggio ho lavorato poco di normalizzazione audio perchè non avevo notato problemi di sorta. La prossima volta ci starò più attento.

In merito invece al quote che ho tagliato pesantemente, credo sia troppo facile essere d'accordo con chi dice (Umberto) che sia sbagliato pagare qualcosa e chi dice (io) che invece è giusto pagare sul lungo periodo per un servizio non obbligatorio. Ci sono delle argomentazioni di fondo per entrambi i punti di vista e il mio era un discorso che andava ben oltre la considerazione di Pachter (che tra l'altro non condivido minimamente e lo dico in almeno 3 occasioni).

Pierpaolo 'QuakeMan' Greco
Executive Editor
QuakeMan non è collegato  
Vecchio 26-07-2010, 14.37.47   #32 (permalink)
Spettro

L'avatar di Giacomo_pinturicchio

Registrato il: 06-10-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da QuakeMan Visualizza messaggio
Giacomo_pinturicchio megacut
2)Stranamente d'accordo al 1000 per 1000 con Umberto Moioli e assolutamente in disaccordo con Pierpaolo Greco.Ma davvero qualcuno pensa che il free-multiplayer non mi consenta di comprare nuovi giochi?Io compro i giochi che mi piacciono e gioco ai multiplayer online che mi piacciono.
megacut

Innanzitutto scusatemi per i problemi audio. Onestamente in fase di montaggio ho lavorato poco di normalizzazione audio perchè non avevo notato problemi di sorta. La prossima volta ci starò più attento.

In merito invece al quote che ho tagliato pesantemente, credo sia troppo facile essere d'accordo con chi dice (Umberto) che sia sbagliato pagare qualcosa e chi dice (io) che invece è giusto pagare sul lungo periodo per un servizio non obbligatorio. Ci sono delle argomentazioni di fondo per entrambi i punti di vista e il mio era un discorso che andava ben oltre la considerazione di Pachter (che tra l'altro non condivido minimamente e lo dico in almeno 3 occasioni).
Forse ricordo male il podcast , ma per te sarebbe giusto pagare 70 euro un gioco dove posso giocare 1 mese online e poi pagare ulteriormente per continuare a giocare online.
Patcher dice che secondo lui non si comprano più tanti giochi perchè stiamo troppo sul multiplayer online di giochi usciti già mesi e per questo non si favorisce l'acquisto dei nuovi..
Io onestamente sono in disaccordo con entrambe le opinioni.
Non capisco perchè devo pagare qualcosa in più...tu mi parli di costi di gestione dei server o comunque dell'online in generale, ma allora sarebbe meglio secondo me privare qualsiasi gioco all'uscita dell'online facendolo pagare meno(da 70 a 40 euro ad esempio) e far uscire la parte online solo tramite x-box live o PSN e farla pagare a chi interessa, garantendo server dedicati però.
Così magari a chi vuol giocare solo single player risparmia anche qualcosa.
Insomma, si paga il gioco, gli utenti x-box pagano anche il live (ma tra un pò anche PSN secondo me diventerà a pagamento) , e in più dovrei pagare anche un ulteriore balzello per giocare online??
E come dice Moioli (giustamente) se io ho K3, Cod Black Ops o altri giochi che hanno l'online io quanto dovrei pagare al mese ?secondo me o abbassano drasticamente il prezzo dei giochi (cosa che non avverrà mai) oppure lasciano perdere.
Perchè al di là di alcuni giochi in cui l'online davvero è la parte predominante, chi mai pagherebbe per l'online di molti giochi ??Io onestamente RDR o U2 li avrei volentieri pagati meno pur non avendo la possibilità di giocare alla parte online....
Giacomo_pinturicchio non è collegato  
Vecchio 26-07-2010, 16.22.45   #33 (permalink)
Spettro

L'avatar di pierpixel

Registrato il: 17-10-2006

Predefinito

Attenzione a Greco, che o è veggente o porta semplicemente sfiga: NON DOVETE CONTRADDIRLO, mai! Tutto quello che dice che si dovrà pagare, prima o poi si pagherà...!
pierpixel non è collegato  
Vecchio 26-07-2010, 17.21.27   #34 (permalink)
_____

L'avatar di Weap0n

Registrato il: 01-09-2008

Predefinito

Podcast molto "acceso" e devo dire che a volte ci sono fanboismi mica da ridere eh (sono tornato a seguire il Podcast dal 91 e si nota parecchio questo "effetto").
Ottima la performance di Pierpaolo in questo Podcast comunque.

@

Ultima modifica di Weap0n : 26-07-2010 alle ore 17.22.30
Weap0n non è collegato  
Vecchio 26-07-2010, 18.00.10   #35 (permalink)
Spettro

L'avatar di Giacomo_pinturicchio

Registrato il: 06-10-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da pierpixel Visualizza messaggio
Attenzione a Greco, che o è veggente o porta semplicemente sfiga: NON DOVETE CONTRADDIRLO, mai! Tutto quello che dice che si dovrà pagare, prima o poi si pagherà...!
Si scoprirà che Pierpaolo è un guastatore informatico di Activision ma che fa il doppio gioco per Ubisoft.....
Giacomo_pinturicchio non è collegato  
Vecchio 27-07-2010, 17.20.46   #36 (permalink)
Do the Shika-Shake!

L'avatar di VersusBirth

Registrato il: 10-09-2009

Predefinito

il prossimo sarà capcom vs tekken vs marvel
ora lo ascolto

>Ergo Proxy fanboy<
VersusBirth non è collegato  
Vecchio 27-07-2010, 18.17.05   #37 (permalink)
Spettro

L'avatar di Skeggia81

Registrato il: 28-06-2009

Predefinito

Bell'episodio!
Skeggia81 non è collegato  

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione