Episodio #93 Questo videogioco non s'ha da fare - Page 3 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Files
Segna forums come letti

Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione!

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-08-2010, 17.18.19   #41 (permalink)
Guastatore

L'avatar di QuakeMan

Registrato il: 16-04-2000

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Giacomo_pinturicchio Visualizza messaggio
e io ringrazio te e tutta la redazione per tenerci compagnia con i vostri podcast.
Parto con il primo capitolo "all'inizio fu il pad, e il pad era presso Kinect e il pad era Kinect!"

Vorrei anche commentare quello che dice Pierpaolo e un altro utente relativamente a far vivere la narrazione anche nel gameplay e non solo nelle cutscene.
L'unico ibrido che mi viene in mente è Heavy Rain, anche se il gameplay viene sacrificato pesantemente.Onestamente non saprei come cambiare questa formula, un modo sarebbe dare al PG delle scelte talmente numerose sulla strada da seguire che alla fine potremmo avere 4 o 5 finali diversi.Heavy rain secondo me aveva esagerato e alla fine dovevi solo cambiare poche cose per avere finali differenti,io parlo invece di 5 veri finali diversi .Pensate a un Killzone 3 o anche Halo Reach dove si possono percorrere strade alternative incontrando nuovi personaggi.
Tre-quattro finali completamente differenti inclusi nemici, luoghi e personaggi.Si potrebbe fare ma quanto ci vorrebbe e quanto costerebbe???
(forse ho detto una bischerata ...)
Comunque buone ferie a chi le sta facendo e non vedo per Colonia.
P.S.=ma farete le videodirette anche da là?
Il discorso mio e di Andrea era più generico: innovare nel metodo di narrare nel videogioco, non tanto sulle scelte offerte al giocatore. Da quest'ultimo punto di vista secondo me siamo sicuramente più a buon punto tra gli ultimi RPG e adventure.

PS Assolutamente sì, sono già in calendario: http://multiplayer.it/diretta/

Pierpaolo 'QuakeMan' Greco
Executive Editor
QuakeMan non è collegato  
Vecchio 03-08-2010, 17.31.25   #42 (permalink)
Spettro

L'avatar di gordon888

Registrato il: 30-06-2009

Predefinito

suggerimenti per le cazzate della settimana il primo lo capiranno solo i giocatori di tf2

http://cache.gawkerassets.com/assets/images/9/2010/07/thespy.jpg
http://kotaku.com/5603055/here-come-the-stupid-playstation-move-accessories

Un genio disse:"ho un Pc di ''livello Alto'' e non chi penso nemmeno a entrare in internet con quello LoL "
gordon888 non è collegato  
Vecchio 05-08-2010, 14.28.51   #43 (permalink)
Spettro

L'avatar di darklight73

Registrato il: 21-07-2008

Predefinito

5 stelle su itunes appena messe. Bravi!!!
darklight73 non è collegato  
Vecchio 05-08-2010, 20.22.17   #44 (permalink)
Spettro

L'avatar di genio_88

Registrato il: 14-05-2009

Predefinito

TENDENZIALMENTE il podcast dovrebbe uscire domani giusto? poiché FONDAMENTALMENTE lo registrate sta sera e domani lo pubblicate...ad ogni modo spero sia PIACEVOLE, ma credo proprio che lo sarà VEDRAI...
genio_88 non è collegato  
Vecchio 05-08-2010, 23.37.35   #45 (permalink)
Spettro

L'avatar di portacd

Registrato il: 06-10-2008

Predefinito

ra qualdo il prossimo??? dopo colonia??
portacd non è collegato  
Vecchio 07-08-2010, 12.48.55   #46 (permalink)
Play, Create & Share

L'avatar di dnl87

Registrato il: 14-05-2009

Predefinito

Un palmis un po' sottotono ;D (per l'audio!), un bel podcast. Buona raga e ci avete fatto un bel favore a fare il podcast anche questa settimana lasciandoci soli solo per una settimana in attesa della Gamescom
dnl87 non è collegato  

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione