|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Spettro
|
Grandi ragazzi
ce gente in giro per la rete che si vanta di finire mgs4 50 volte (ridicoli) almeno qua e un dato certo xD poi fort gay e be in west "virignia" te lo devi aspettare se tutte le donne sono vergini (da qui il nome) be si passa a fort gay e passa la paura xD (ovviamente si scherza) per il discorso demo mi era parso (ma magari mi sbaglio) che sul plus il mese scorso cosi per dare un occhio (non sono iscritto a plus) c era la possibilita di comprare infamous uno come DD che ora mi pare ce pure nel psn normale come fu per gt insomma e mi pare di aver visto che c era la possibilita di acquistare una demo di infamous di un ora (pero non sono sicuro) a e per il duke be anche io come il barone l ho giocato su saturn e nel 1997 avevo 13 anni e ricordo riviste che avevano in copertina la bomba del secolo duke nukem forever il gioco che poi e diventato una chimera ogni anno appare la news torna duke poi anno scorso cancellato e ora invece finito (questo mi fa venire piu di un pensiero di come certe persone si lamentano di aspettare gt xD ) 13 ragazzi sono una lunga attesa (conosco anche altra gente che ha aspettato anche 42 anni per altre cose ma e un altro argomento xD) e aggiungo bellissimo lasciare il pezzo di senza la parte di umberto sembra quasi che pierpaolo risponda ad un amico immaginario ahahah xD Barone sono daccordo in parte con te sul discorso pirateria per loro culturarmente la pirateria ce e anche in dosi massice piu che altro a livello americano vivono per stare on line con i loro giochi e la pirateria non glielo consente e quindi rimangono contro la pirateria sui game magari avendo due console una piratata per prendere quei giochi senza online e quella non piratata per avere i giochi da giocare on line per esempio il mercato del wrestling sta avendo una flessione di vendite ppv e ascolti televisivi proprio perche americano prende il rippato da quei due o tre che decido di acquistare e di divulgare idem per i film e per i telefilm la psp mi ricorda il game gear pregi e difetti (sopratutto difetti) xD i videogame invece non sono daccordo sul comparto grafico per esempio io ancora godo a giocare con il mame o il nes o lo snes per esempio mi diverto a giocare a cadillac and disonasauri o a golden axe o riattivare il mio mega drive o il mio saturn o il game gear e il game boy e se lo avessi ancora atari 2006 jr e il master sistem 1&2 |
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
PierMario_PierTrani
|
@ Giacomo Pinturicchio.
Quando iniziai a videogiocare i soli demo possibili erano quelli del negoziante che ti piazzava il joystick in mano e dopo 12 secondi spegneva, provvido, il colecovision sul quale stavi provando il primo livello di Donkey Kong (Tra l'altro sul Coleco fecero una conversione quasi pixel perfect). Dopo tanti anni a bazziacare l'industry, oramai non mi stupisco di nulla e mi chiedo che senso abbia far uscire il nuovo Dead Rising, a tutti gli effetti, come "demo" (rispetto al titolo che uscira' nei negozi) sul live arcade, prevedendo finanche di scaricara la DEMO della DEMO. Inoltre mi chiedo che differenza c'e' tra una manciata di livelli data (come demo?) in pagamento PRIMA dell'uscita del titolo completo ed un altra manciata di livelli data in pagamento DOPO l'uscita del titolo completo, sotto forma di DLC? Saro' della vecchia guardia e grande antagonista del gioco online e di tutto cio' che sta snaturando il mondo dei videogiochi da qualche anno a questa parte (primo fra tutti la scomparsa dei supporti fisici e dell'usato ), ma certi scandali che sto vedendo recentemente non si reggono. E non ho ancora dimenticato i costumi per i personaggi di Street fighter, venduti in kit allo stesso prezzo del gioco completo ed il dover pagare un extra per giocare in multiplayer a Resident Evil 5...per non parlare dei vari finali di gioco spacciati come DLC... C''e' del marcio in Danimarca... ps: eh si Tanzen e' "curt curt e mal n'gavat!" ![]() -Piermario Pietrani ![]() Sogna di treni...
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
M.it Editor
|
Duke Nukem 3D come Serious Sam però non si può sentire.
Basterebbe il jet-pack (e conseguente level-design non più piatto) o la distruzione degli ambienti per intuire la carica di innovazione al periodo. (ridateci lo shrinker) E poi c'erano pure i dilemmi morali! Pagare o non pagare le signorine e quindi sottostare al mercimonio del gentil sesso impostoci dalla società moderna?
![]() Paolo "Matt" Matrascia - My Talks
Sono convinto che Dio esista... ... ma lui è al corrente della Nostra esistenza? |
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Spettro
|
grazie Jodice della risposta... comunque per la questione della demo, personalmente devono rimanere gratuite anche perchè è un mezzo per le varie società di vendere sicuro un gioco a 70 euro. se l'utente deve pure pagare la demo, mi sa che non va a comprare nemmeno il gioco e poi se costano troppo in produzione queste demo è meglio che le società non le facessero uscire. Mi sembra che oggi si stanno facendo troppi problemi al consumatore: 1) le demo; 2) se i giochi online devono essere a pagamento o no (che cretinata); 3) i nuovi codici per l'usato che vanno ad infierire sul gioco online (scusatemi ma se io ho 3 figli, devo comprare 3 codici ma che storia è questa????)... vorrei tanto tornare indietro, quando all'epoca non c'erano questi problemi... ohhhhhhh Sega mia Sega perchè hai fatto sta fine?????... per fortuna che tra una settimana mi arriva il megadrive 32X, a casa, non vedo l'ora di farmi delle belle partite a Virtua Racing......
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
PERSISTENTE !
|
Citazione:
Ho visto che hai letto, sorry, colpa della connessione col cellu. ps. per gmegadeth. Ora non ricordo i termini con cui mi son espresso, ma è ovvio che esprimo un mio giudizio personale, relativo alla sola campagna single player e datato 2010. All'epoca ci stava tutto, soprattutto per il multiplayer e il co op.
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Spettro
|
ragazzi è da un po' di podcast che mi rendo conto che il volume delle voci è veramente basso, sopratutto quella del barone (che sembra che parli con le anime dell'oltretomba), quando lo ascolto con l'ipod, che come saprete ha il limite dell'audio non così alto...è una cosa fastidiosa perché posso ascoltarlo praticamente solo in auto alzando il volume dello stereo, ma in tutte le altre circostanze in cui c'è gente intorno è praticamente impossibile...spero possiate risolvere la cosa...cmq a livello di contenuto siete sempre i mejo
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Guastatore
|
Abbiamo qualche novità in questo podcast sia a livello di tempistiche che di stile di registrazione e potrebbe risentirne in positivo anche l'audio.
L'unico problema è che non abbiamo finito di registrare oggi ma dobbiamo fare della aggiunte domani mattina, motivo per cui molto probabilmente il podcast arriverà venerdi nel tardo pomeriggio se non sopraggiungono scazzi. ![]() Pierpaolo 'QuakeMan' Greco
Executive Editor |
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
naturalmente scherzo, come al solito ottimo lavoro, anzi, scommetto che adesso il podcast è completo al 90%..... P.S:=per favore, staccate Jodice da Halo Reach e ditegli che la Superdiretta è finita......... |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
PERSISTENTE !
|
Citazione:
Lol. Ieri sera ho invitato amici a cena e ho fatto l'errore di lanciare Band Hero a mezzanotte. Sono andati via e io ho continuato fino alle 4 a giocare da solo in modalità nerd degenerativo... ho un sonno che muoio
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Sei un grande saluti
|
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|