|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Duke Nukem Forever?!?! Valve spara nuovamente alto: tre mega sorprese in arrivo! Capcom si mette in tasca un milione di dollari con Case Zero. Inafune torna a criticare con violenza gli sviluppatori giapponesi. Le idiozie della settimana. Con la partecipazione di Pierpaolo Greco, Antonio Jodice, Umberto Moioli, Andrea Palmisano. Le notizie della settimana Duke Nukem Forever: questa sì che è una sorpresa con i fiocchi. Complimenti Gearbox... ma ora non avrai un po' troppi giochi da sviluppare? 3:45 Valve la spara enorme: 3 enormi sorprese entro 12 mesi. E noi, boccaloni, continuiamo a crederci! 24:02 Dead Rising 2: Case Zero fa intascare più di un milione di dollari a Capcom. Si rischia di creare un pericoloso precedente? 32:04 Al TGS del 2009 Inafune di Capcom spalava merda sugli sviluppatori giapponesi. Al TGS del 2010 Inafune di Capcom fa lo stesso. 55:21 Le idiozie della settimana. 69:20 Microsoft banna un abitante di Fort Gay in West Virginia. E poi si cosparge il capo di cenere. Alle frontiere del videogiocare malato: due giocatori PC sono riusciti a finire Mass Effect 2 ben 28 volte!!! Gli articoli della prossima settimana 75:48 A cosa stiamo giocando? 80:32 La posta dei lettori 90:12 Il podcast audio settimanale di Multiplayer.it è la rubrica disponibile ogni giovedi su iTunes e su multiplayer.it/podcast per ascoltare i caporedattori (e qualche ospite speciale) della rivista online mentre commentano le principali notizie della settimana. Inoltre potrete conoscere in anteprima gli articoli in via di stesura e pronti per la pubblicazione, scoprire a cosa stanno giocando e avere una pronta e dettagliata risposta a tutte le domande inviate a podcast@multiplayer.it. Si ringrazia Alessio Pianesani per l'artwork. Scarica il file Episodio #95 It's time to kick ass. |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Grace owner
|
Un futuro costipato (si, avete letto bene) da demo a pagamento è qualcosa di assolutamente inquietante.
DEMO = demonstration. Dimostrare le qualità di un prodotto per convincere all'acquisto un potenziale acquirente. La domanda è 1 ed è semplice: Da quando in qua le dimostrazioni si fanno pagare? Quelli della folletto che vengono a casa per farti la famosa demonstration non si sognerebbero mai di farti pagare e anzi, è già gran cosa se si accetta di dedicare loro parte del proprio tempo. Ti puliscono la casa e quando vanno via non ti obbligano a comprare nulla, ne ti chiedono un compenso per la visita. Se vado in un negozio di cellulari e chiedo di vedere un telefono la commessa si stampa un sorriso in faccia, poi prende il modello di prova e mettendomelo in mano me lo fa provare, magari elogiandomene le qualità (quando e se le sa). Se vado in libreria e prendo in mano un libro il negoziante non mi chiede 50 centesimi se ne leggo 1 o 2 pagine; allo stesso modo le case editrici non mi chiedono soldi per farmi leggere in anteprima i primi 2 capitoli della loro ultima uscita. Se vado in un negozio di abbigliamento non devo pagare 5 euro per vedere come mi starebbe addosso un completo qual'ora lo comprassi, anzi... le commesse tirano fuori un vestito dopo l'altro incentivandoti a provarne uno piuttosto che l'altro, dicendoti che sembrano fatti apposta per te. Alcuni te lo fanno addirittura portare a casa e ti consentono di restituirlo dopo giorni se si cambiasse idea. Per anni abbiamo avuto demo di videogiochi gratuitamente e lo scopo era lo stesso anche qui; mostrarti le qualità del prodotto cercando di convincerti a comprarlo. Ora c'è qualcuno che ci chiede soldi per convincerci della qualità del loro prodotto così da vendercelo poi a prezzo pieno... e non posso fare a meno di farmi una domanda: Perchè i videogiocatori, al contrario delle altre categorie, sono considerati dei poveri stronzi? ![]() 3DS codice amico: 2535-3965-5422
![]() Ultima modifica di Silver_Reflex : 10-09-2010 alle ore 17.15.33 |
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Un genio disse:"ho un Pc di ''livello Alto'' e non chi penso nemmeno a entrare in internet con quello LoL "
![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Spettro
|
Grande ritorno!
"in single player non vale" è epica ![]() su itunes c'era 4 e più ore prima di uscire qui xD Comunque vorrei chiedere una cosa: ai tempi della ps1 e della ps2,ma forse anche prima, per avere le demo per console dovevi comprare delle riviste con cd allegato e per quanto mi riguarda ci sono state varie volte in cui io le ho prese proprio solo per provare certe demo;tutto questo per domandarvi: queste società pagavano per avere le demo e distribuirle con il proprio giornale? |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|