|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
La versione dimostrativa in versione PC per il simulatore calcistico firmato EA Sports. Scarica il file FIFA 11 - Demo. |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Junior Member
|
Sebbene la versione pc è di gran lunga migliorata rispetto alle precedenti graficamente rimane non ai livelli di PES. Il gameplay è discreto ma a mio avviso il titolo Konami è più dinamico.Ma è solo un opinone personale.
Quest'anno comunque avremmo anche su PC due simulazioni dello sport più bello del mondo all'altezza delle versioni per console fra cui poter scegliere..poco male visto che praticamente non era mai successo. |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Spettro
|
provata a fondo sia lei che la concorrenza be anche quest anno vince fifa per svariati motivi
tra i quali la grafica pulitissima (come ogni hanno fifa ha la grafica migliore di pes) a livello di gameplay si e migliorato ancora grazie anche al capitolo dedicato ai mondiali bella la nuova impostazione dei menu di gioco e divertentissimo provare nell arena mode il portiere in una sfida cech vs kaka |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho scaricato sia la demo di Fifa che di Pes. Non ho visto tutta questa supremazia né da parte di uno nè da parte dell'altro. Comunque se dovessi scegliere, probabilmente acquisterei Pes. E' migliorato nella meccanica del gameplay, la grafica e' comunque sempre superiore di una spanna rispetto a Fifa. Il resto però e' ancora da verificare, troppo poco per ora.....
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Spettro
|
se si unissero verrebbe fuori probabilmente una bomba..ma nn conviene per il mercato che lo facciano..per loro solo pensarci e una bestemmia..e poi la potenza EA sfrutterebbe la konami e poi la lascierebbe per strada..qst cosa nn avverra mai..sta solo a pes migliorare il proprio gioco perche fifa e gia vicino ai livelli della perfezione..pes dovrebbe ritirarsi un paio di anni,lavorare a fondo e poi rientrare nel mercato cn titolo che spacca..ora fifa e troppo avanti..ma cmq si sa cm funziona..pes pian piano col passare degli anni rosichera punti a fifa (pes deve lavorare molto ancora,mentre fifa ogni anno solo poche modifiche deve fare)..io dico che fra 5 anni pes potra parlare di essere alla pari o anche migliore..x ora sempre e solo FIFA..grande EA..cn fifa12 migliorate il vostro punto debole ossia la grafica...lol
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|