|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Comunque peccato per Milo...il gioco era strano, ma il nome fantastico Milos Krasic!(si legge milo) |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Guastatore
|
Citazione:
![]() Pierpaolo 'QuakeMan' Greco
Executive Editor |
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
Play, Create & Share
|
Citazione:
.Farlo ogni due settimane significherebbe per voi un impegno di un pomeriggio intero, primo perchè gli argomenti da esaminare sarebbe molti eccetto una oculata selezione e poi anche per quanto riguarda la posta che si potrebbe accumulare dopo due settimane. Io proporrei per sfoltire il vostro lavoro e mantenere la cadenza settimanale di dare spazio alla posta ogni due settimane facendo una selezione un po' più rigida sulle domande alle quali rispondere, magari dando un piccolo spazio a qualche domanda in caso gli argomenti della settimana fossero scarni. Complimenti per la nuova rubrica che approvo a pieni voti quindi direi di festeggiare con "na bira" e sono sorpreso dall'assenza di volgarità da parte di Fabio, sono rimasto alquanto deluso . Cmq dalla Wii che io sappia non esce nessun nunchuk
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Farlo bisettimanale potrebbe portare un accumulo di notizie interessanti in alcuni periodi. Preferisco quindi il cambio di rotta avvenuto qualche tempo fà, con una riduzione del tempo del singolo podcast ma comunque mantenendolo settimanale. Per quanto riguarda la posta è giusto mantenerla anche in fondo (con dovuta censura delle domande su configurazioni HW o consigli troppo puntuali e specifici validi per chi fà la domanda) però ogni tanto si potrebbe prendere spunto da alcune domande interessanti per farne veri e propri topic di discussione nella prima parte (magari in periodi di magra). PS Andrea ti ringrazio per aver ideato l'ultima rubrica! E' stupenda..Pierpaolo era un pò contratto ma non appena si lascierà andare al suo romanesco coatto se ne sentiranno delle belle! ![]() PSN ID: castatop
XboX Live ID: castatop ![]() |
|
|
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
PERSISTENTE !
|
Citazione:
![]() ps. Il podcast col cavolo che sono due ore ragazzi. Ci vogliono sulle 3 ore per registrarlo e per 5 persone della redazione, che fanno un totale di 15 ore di lavoro dedicato ogni settimana. Più c'è il lavoro di editing e di Upload di Pierpaolo, che fa salire il conto 18/20 ore di lavoro settimanale... una cosa come la metà di monte ore di uno stipendiato full time. Questo in termini di ore lavoro. In proporzione è la produzione più onerosa, sempre in termini di ore lavoro, di tutta la redazione. Se volete continuare a vederlo settimanale, vedete di diffondere il verbo e di commentare a nastro!!!
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#94 (permalink) |
|
Like a Dragon
|
Anche secondo me la cadenza settimanale è perfetta. Mi rendo conto che per voi questo significa molto lavoro, ma per diminuire la quantità di ore "buttate", secondo me, sarebbe meglio se riduceste la durata dei singoli podcast, piuttosto che farne uno ogni due settimane. Chessò, farli durare un'oretta invece che due.
|
|
|
|
|
#95 (permalink) |
|
Spettro
|
grande pierpaolo alla fine!XD riguardo la cadenza del podcast se passare da settimanale a quindicinale equivale a una maggiore quantità di contenuti ben venga..a questo punto però si potrebbe togliere la sezione sugli articoli della settimana entrante e magari sostituirla con un articolo testuale come quello che viene pubblicato nel fine settimana con gli articoli della settimana entrante...(sinceramente non mi ricordo se c'è già)
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#99 (permalink) |
|
Spettro
|
perchè mettere un limite? Cioè se c'è da parlare di un argomento ci si parla. Il podcast è bello soprattutto perchè sembra una chiaccherata tra amici (ovviamente esperti del settore) e non è che quando sono con i miei dopo 10 minuti che parliamo diciamo stop..
![]() Un genio disse:"ho un Pc di ''livello Alto'' e non chi penso nemmeno a entrare in internet con quello LoL "
![]() |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|