|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#83 (permalink) | |
|
Viaggiatore Mentale
|
Citazione:
![]() Mmorpg :
Daoc : Berserker - Vortigern, Eroe - Galahad, Berserker - Lancelot World of Warcraft : Paladino - Crushridge Star Wars Galaxies : Bounty Hunter/Carbineer - Bloodfin Everquest 2 : Troubador - Permafrost Vanguard : Paladino, Ranger - Sartok Warhammer Online : Predone - Gorthor |
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
Nothing Special
|
Citazione:
Comunque per "i soliti imbecilli" intendo quelli della palestra che fanno gli "spacconi" dicendo "Io gioco, GUARDA CHE PETTORALI CHE HO!!, con la ps3, ADESSO MI POMPO CON LA PRESSA, modificata online , .." ecc. Quindi il podcast è anche un modo per non dover sentire le solite... Per colpa del mit ieri non sono andato in palestra! xD (scherzo.. il mio gomito ha avuto una piccola discussione con lo spigolo del muro xD) |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Non sono un fan accanito di GT malgrado sia sonaro, quindi calmati tu. Se davvero non si può nemmeno ironizzare su un fatto comunque assurdo, mi viene l'idea che la coda di paglia ce l'hanno proprio quelli che difendono a man bassa tutto quello che è marchiato Sony.... |
|
|
|
|
|
#87 (permalink) |
|
Spettro
|
è anche stupito sto tuo discorso, se uno va in palestra per fare il fisico è normale che poi lo mostrano. E' come dire vado a calcio ma poi non mostro quanto sono diventato bravo
![]() Un genio disse:"ho un Pc di ''livello Alto'' e non chi penso nemmeno a entrare in internet con quello LoL "
![]() |
|
|
|
|
#88 (permalink) | ||
|
Nothing Special
|
Citazione:
Ok hanno sbagliato, considera che io portai 2 giochi a suo tempo quindi sono più incazzato di te, ma non ne faccio un dramma. Tu al contrario ne parli in ogni tuo post =) non sto dicendo che fai male, ma dai l'idea di essere un fissato. Citazione:
Mai vantarsi, tutti iniziano da 0 in un modo o nell'altro.. Si dimostra solo insicurezza. Io mi lamento del fatto che non fanno un discorso serio e mi scasso dopo un po visto che passo come minimo 5 ore a settimana in palestra. |
||
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
Spettro
|
Tranquillo su itunes lo appena messo in download a momenti sarà anche sul sito
![]() ![]() E se guarderai a lungo nell’abisso anche l’abisso vorrà guardare in te http://nerdongame.blogspot.it/ Steam ID : andros92 GOG.com : andros92 PSN : Andros_992 Gamertag LIVE : Andros84 |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|