Episodio #98 Il primo podcast in 3D - Page 5 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Files
Segna forums come letti

Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione!

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-10-2010, 18.27.03   #81 (permalink)
Spettro

Registrato il: 16-04-2004

Predefinito

Grazie Pierpaolo. Sempre (quasi) ottime notizie ci dai.
Chiamami_Jena non è collegato  
Vecchio 15-10-2010, 20.01.47   #82 (permalink)
Spettro

L'avatar di Giacomo_pinturicchio

Registrato il: 06-10-2006

Predefinito

dato ce non vedevo il nuovo podcast avevo pensato che era stato posticipato per colpa del jailbreak.....
Giacomo_pinturicchio non è collegato  
Vecchio 15-10-2010, 22.41.02   #83 (permalink)
Viaggiatore Mentale

L'avatar di Spugn4

Registrato il: 20-12-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da QuakeMan Visualizza messaggio
Il podcast è stato registrato con un giorno di ritardo, ovvero questa mattina invece di ieri. Il che vuol dire che, tranne qualche strana congiunzione astrale, lo troverete soltanto domani.
Però è venuto fuori molto piacevole e c'è l'interessante sorpresa/preannuncio del numero 100.
Non potete pubblicarlo ora?

Mmorpg :
Daoc : Berserker - Vortigern, Eroe - Galahad, Berserker - Lancelot
World of Warcraft : Paladino - Crushridge
Star Wars Galaxies : Bounty Hunter/Carbineer - Bloodfin
Everquest 2 : Troubador - Permafrost
Vanguard : Paladino, Ranger - Sartok
Warhammer Online : Predone - Gorthor
Spugn4 non è collegato  
Vecchio 16-10-2010, 13.29.54   #84 (permalink)
Nothing Special

L'avatar di falkans

Registrato il: 11-07-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Giacomo_pinturicchio Visualizza messaggio
dato ce non vedevo il nuovo podcast avevo pensato che era stato posticipato per colpa del jailbreak.....
Ma basta, calmati, non è colpa loro se ti sei accampato davanti gamestop per essere il primo a ricevere la signature edition. Tanto lo sappiamo tutti che lo prenderai al day one. asd

Comunque per "i soliti imbecilli" intendo quelli della palestra che fanno gli "spacconi" dicendo "Io gioco, GUARDA CHE PETTORALI CHE HO!!, con la ps3, ADESSO MI POMPO CON LA PRESSA, modificata online , .." ecc. Quindi il podcast è anche un modo per non dover sentire le solite...
Per colpa del mit ieri non sono andato in palestra! xD (scherzo.. il mio gomito ha avuto una piccola discussione con lo spigolo del muro xD)
falkans non è collegato  
Vecchio 16-10-2010, 14.22.57   #85 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 19-12-2009

Predefinito

Pronti, mirare eh..................................... FUOCO.
Megaleo non è collegato  
Vecchio 16-10-2010, 15.01.46   #86 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da falkans Visualizza messaggio
Giacomo_pinturicchio dato ce non vedevo il nuovo podcast avevo pensato che era stato posticipato per colpa del jailbreak.....
Ma basta, calmati, non è colpa loro se ti sei accampato davanti gamestop per essere il primo a ricevere la signature edition. Tanto lo sappiamo tutti che lo prenderai al day one. asd

Comunque per "i soliti imbecilli" intendo quelli della palestra che fanno gli "spacconi" dicendo "Io gioco, GUARDA CHE PETTORALI CHE HO!!, con la ps3, ADESSO MI POMPO CON LA PRESSA, modificata online , .." ecc. Quindi il podcast è anche un modo per non dover sentire le solite...
Per colpa del mit ieri non sono andato in palestra! xD (scherzo.. il mio gomito ha avuto una piccola discussione con lo spigolo del muro xD)
ti informo che proprio oggi vado a disdire la prenotazione.
Non sono un fan accanito di GT malgrado sia sonaro, quindi calmati tu.
Se davvero non si può nemmeno ironizzare su un fatto comunque assurdo, mi viene l'idea che la coda di paglia ce l'hanno proprio quelli che difendono a man bassa tutto quello che è marchiato Sony....
Vecchio 16-10-2010, 15.13.24   #87 (permalink)
Spettro

L'avatar di gordon888

Registrato il: 30-06-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da falkans Visualizza messaggio

Comunque per "i soliti imbecilli" intendo quelli della palestra che fanno gli "spacconi" dicendo "Io gioco, GUARDA CHE PETTORALI CHE HO!!,
è anche stupito sto tuo discorso, se uno va in palestra per fare il fisico è normale che poi lo mostrano. E' come dire vado a calcio ma poi non mostro quanto sono diventato bravo

Un genio disse:"ho un Pc di ''livello Alto'' e non chi penso nemmeno a entrare in internet con quello LoL "
gordon888 non è collegato  
Vecchio 16-10-2010, 15.52.39   #88 (permalink)
Nothing Special

L'avatar di falkans

Registrato il: 11-07-2010

Predefinito

Citazione:
ti informo che proprio oggi vado a disdire la prenotazione.
Non sono un fan accanito di GT malgrado sia sonaro, quindi calmati tu.
Se davvero non si può nemmeno ironizzare su un fatto comunque assurdo, mi viene l'idea che la coda di paglia ce l'hanno proprio quelli che difendono a man bassa tutto quello che è marchiato Sony....
Vai pure, butti i soldi dell'acconto.
Ok hanno sbagliato, considera che io portai 2 giochi a suo tempo quindi sono più incazzato di te, ma non ne faccio un dramma. Tu al contrario ne parli in ogni tuo post =) non sto dicendo che fai male, ma dai l'idea di essere un fissato.

Citazione:
Messaggio inviato da gordon888 Visualizza messaggio
è anche stupito sto tuo discorso, se uno va in palestra per fare il fisico è normale che poi lo mostrano. E' come dire vado a calcio ma poi non mostro quanto sono diventato bravo
Una cosa è mostrare il proprio fisico, lo faccio anche io. Fra un esercizio e l'altro chiedo consigli oppure li do. Il problema è quando in un discorso che non centra niente vedi gente che si vanta. Fra l'altro fanno gli esercizi male (il mio era un esempio reale, non inventato.. solo moderato) e l'unico motivo per il quale si possono vantare è che stanno in palestra tutto il giorno.
Mai vantarsi, tutti iniziano da 0 in un modo o nell'altro.. Si dimostra solo insicurezza.
Io mi lamento del fatto che non fanno un discorso serio e mi scasso dopo un po visto che passo come minimo 5 ore a settimana in palestra.
falkans non è collegato  
Vecchio 16-10-2010, 17.09.43   #89 (permalink)
Spettro

L'avatar di boy93

Registrato il: 15-09-2009

Predefinito

Ma il podcast?
boy93 non è collegato  
Vecchio 16-10-2010, 17.30.20   #90 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da boy93 Visualizza messaggio
Ma il podcast?
boh, Pierpaolo aveva detto che sarebbe uscito oggi ma vedo un certo ritardo......Quakeman tutto a posto??
Vecchio 16-10-2010, 17.33.42   #91 (permalink)
Spettro

L'avatar di Andros92

Registrato il: 26-09-2009

Predefinito

Citazione:
boy93 Ma il podcast?boh, Pierpaolo aveva detto che sarebbe uscito oggi ma vedo un certo ritardo......Quakeman tutto a posto??
Tranquillo su itunes lo appena messo in download a momenti sarà anche sul sito

E se guarderai a lungo nell’abisso anche l’abisso vorrà guardare in te
http://nerdongame.blogspot.it/
Steam ID : andros92
GOG.com : andros92
PSN : Andros_992
Gamertag LIVE : Andros84
Andros92 non è collegato  
Vecchio 16-10-2010, 17.45.36   #92 (permalink)
Guastatore

L'avatar di QuakeMan

Registrato il: 16-04-2000

Predefinito

Come ha detto anche Andros, è su iTunes da qualche minuto. Per metterlo sul sito ci vorrà almeno un'oretta come al solito.

Pierpaolo 'QuakeMan' Greco
Executive Editor
QuakeMan non è collegato  
Vecchio 16-10-2010, 18.19.58   #93 (permalink)
Spettro

L'avatar di genio_88

Registrato il: 14-05-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da QuakeMan Visualizza messaggio
Come ha detto anche Andros, è su iTunes da qualche minuto. Per metterlo sul sito ci vorrà almeno un'oretta come al solito.
I soliti Maccari, lo scarico subito su iphone 4!
genio_88 non è collegato  

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione