|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) | |
|
Nothing Special
|
Citazione:
Il DSiWare, concordo, fa schifo e potevano fare di meglio, ma non lo hanno fatto e io piuttosto che comprarmi un DS mi comprerei un iPod, perchè i giochini, il modo in cui vengono proposti e la varietà che trovo su App Store non la trovo in Nintendo, non li trovo in DSiWare. I prezzi sono più bassi perchè non c'è dietro la SH che crea un gioco da 5 ore, con tutto ciò che ne comporta. C'è dietro il gruppo di ragazzi, che si mettono li, creano il giochino accattivante che sanno di poter vendere a 99 centesimi perchè la gente lo compra. Se su App store qualcosa supera i 99 centesimi vende poco, perchè gli utenti preferiscono comprare 10 giochini che uno più corposo, ma non perchè quello più corposo faccia schifo, ma perchè ci si sta abituando a giocare il giochino semplice semplice. Se prima io volevo fare il giochino semplice semplice dovevo comprare un DS, ora mi compro l'iPod. Cioè l'utenza che vuole il giochino si sposta da Nintendo ad Apple, ogni tanto si compra un gioco per DS, ma quando ha 10 minuti non apre il DS, prende l'iPod o l'iPhone. Io sono uno di quelli che il DS l'ha praticamente dimenticato, è sullo scaffale e non lo accendo da una vita perchè se devo giocare 10 minuti prendo il telefono, se voglio giocare 1 ora o più fuori prendo la PSP e a casa ho la PS3 e il PC. Ti ripeto, non sto dicendo che il DS adesso muore, ma che una parte dell'utenza se ne va da Apple e che quindi Nintendo, per mantenere l'attuale mercato che la tiene al comando, è costretta a migliorare il DSiWare, ad abbassare i prezzi e a produrre giochini, giochi un po meno corposi e ogni tanto qualche titolone, così l'utente potrà avere quello che vuole quando vuole. Quindi si la concorrenza favorirà chi ha un DS ma non chi è abituato a un certo tipo di mondo videoludico.. Siamo di fronte a una rivoluzione perchè i due mercati non rimarrano separati, e non perchè lo vogliamo noi, ma perchè Nintendo vuole rimanere la grande N. Che poi Apple sia un vampiro non si può negare, è l'azienda più quotata in borsa dopo una compagnia petrolifera. Ora, sapendo ciò che ha guadagnato, quello che mi chiedo è: "Cosa ci fa con questi soldi?" cioè cosa ci fa con il capitale? Per ora non ho visto niente di così "importante" quindi qualche dubbio lo ho, e affermo che sia un vampiro, se poi mi daranno le iT-shirt o gli iJeans con le la porte USB ok, porgerò le mie scuse. (ovviamente non ci faccio niente con le porte usb nei jeans, è per fare un esempio) Non ho tempo per rileggere, scusatemi se ho scritto qualche palmisanata (ovviamente sto scherzando, è per sdrammatizzare un pò.. io dico una marea di falkazzate senza rendermene conto xD) |
|
|
|
|
|
#62 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) | |
|
Nothing Special
|
Citazione:
Beh i GS convenienti non lo sono mai, sono comodi, ma convenienti no. Feltrinelli fa buone offerte ma non ha punti vendita diffusi come GS. Io GT5 lo ordinai da BlockBuster perchè mi regalavano un borsa xD ora chissà.. non so neanche se esce più. Io compro dove capita, ma il vero risparmio lo trovi solo su internet. |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ho portato pes 2008 valutato 5 da loro (parlo dell'anno scorso) e l'hanno rivenduto a 30 ![]() Un genio disse:"ho un Pc di ''livello Alto'' e non chi penso nemmeno a entrare in internet con quello LoL "
![]() |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|