|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#83 (permalink) |
|
Guastatore
|
Beh addirittura promesse mi sembra eccessivo. Peró assolutamente le lamentele ci sono tutte a ragione.
Comunque il podcast 100 è su iTunes da qualche minuto. Arriverà invece come di consueto sul sito tra non meno di un paio d'ore. ![]() Pierpaolo 'QuakeMan' Greco
Executive Editor |
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Spettro
|
idem
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) |
|
Spettro
|
Si potrà dire tutto di questi ragazzi, ma non mettete in dubbio la loro professionalità e passione per il loro lavoro.
Questa settimana abbiamo avuto 4 superdirette, notizie a profusione, recensioni....insomma.....vi lamentate se il podcast salta o non è perfetto?? Tra l'altro dopo aver conosciuto personalmente questi ragazzi , ho avuto la conferma della passione che mettono nel proprio lavoro, usando anche ironia e allegria. Sempre gentilissimi e molto più timidi di quello che pensavo (ad eccezione di Pierpaolo Greco che parla davvero in quantità industriale, ma senza venire mai a noia...). Ottimo lavoro come sempre e forza Multiplayer!!! P.S:=dato che il 24 novemebre esce GT5 a quando la recensione??Tanzen, mi raccomando, spolpa il codice....poi se c'è da lodare loda, ma se c'è da mazzare ....mazza!!!! |
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
www.spinoza.it
|
Caro Eddie, ma tu invece non avevi detto che: "A volte la migliore musica e' il silenzio...e ora per MOLTO tempo la suonerò". Perchè non mantieni questa di promessa? Sarebbe fantastico. Grazie.
http://multiplayer.it/forum/redazione/560287-news-numericamente-povere.html |
|
|
|
|
#92 (permalink) |
|
Spettro
|
Io nel podcast 100 scaricato da iTunes da un certo momento in poi sento solo Pierpaolo. All'inizio sentivo tutti tranne gli ultimi due lettori, poi proprio nessuno.
Mi sono reso conto che è un problema mio, adesso ho risolto
Ultima modifica di Manu19 : 13-11-2010 alle ore 18.50.29 |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|