|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
L'agognata patch correttiva apportata da Codemasters per il titolo. Scarica il file F1 2010 - Patch v1.01. |
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Spettro
|
Pacht che Risolve il problema dei Pit Stop ,dei salvataggi danneggiati e tempo sul giro(ora fa vedere il tempo complessivo però), spero che su un Futuro Formula One, metteranno parecchie altre cose,questo Formula one lo vedo più di una prova,per vedere se i gamer aprezzano questo sport, perchè a mio modesto parere,c'e molto ma molto da fare(in senso di componenti aggiuntivi o feature)
potrebbero col prossimo Formula one mettere la personalizzazione dei caschi , oppure dopo la vittoria ,mettere la scena dei piloti sul podio e l'assegnazione dei trofei, avere una stanza dei trofei(quelli vinti) ,HUD ufficiale,Safety car ,ci sono molte cose che si potrebbero mettere come componenti aggiutivi, (la creazione dell'alter ego per esempio!) poi,che senso ha,vincere dei soldi,se poi non li puoi usare! |
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Quindi questo 2010 è una via di mezzo tra una Beta e un gioco Finale.. Forse ora capisco perche in Polyphony rimandano sempre GT5 !! |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
In Poche parole con Formula one 2010 hanno messo la base delle loro intenzioni,le vendite ci sono,col prossimo capitolo,miglioreranno di molto(sarà più ''completo''),e quello che penso e spero, però se mi diresti ''consiglieresti formula one 2010 a qualcuno'' io risponderei con un si,perchè il gioco vale ed e molto valido,peccato per i Bug(il più fastidioso quello del pit stop) |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
mamma .. 2 mesi di lavoro per arrivare alla patch 1.01 di 23 Mb quando il bug del pitstop era stato già reso noto dalle prima recensioni pre-release date.. di questo passo saranno pronti con una patch seria a fine 2011 ... la solita presa per i fondelli ...!!!!
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Scaricata per xbox360 ed i cambiamenti che ho notato sono:
Guida più difficile con il bagnato Ora se sei in un giro lanciato le auto lente si spostano ....(anche troppo adesso) Qualche miglioria a livello grafico sempre con il bagnato I piloti iA danneggiano l'auto più seriamente adesso Sosta ai box resta lo stesso difetto senza nessuna correzione IL difetto del blocco gioco per alcuni secondi resta ancora invariato. Questo è quello che ho potuto testare per ora.. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Spettro
|
Io non ci conterei troppo! finchè contnuiamo a comprargli dei giochi socì buggati questi sono convinti che va bene così... l' altra volta per cambiare un musetto che ho rotto con una pacca a singapore mi hanno tenuto ai box 31 secondi... incredibile! che schifo! boicottiamo i giochi francesi, ricompriamoli solo quando saranno all' altezza degli altri.
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|