|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Una puntata speciale registrata in compagnia di alcuni ascoltatori e con l'unico obiettivo di ringraziarvi per tutta la fiducia e la pazienza che, negli anni, ci avete concesso! Il podcast audio settimanale di Multiplayer.it è la rubrica disponibile ogni giovedi su iTunes e su multiplayer.it/podcast per ascoltare i caporedattori (e qualche ospite speciale) della rivista online mentre commentano le principali notizie della settimana. Inoltre potrete conoscere in anteprima gli articoli in via di stesura e pronti per la pubblicazione, scoprire a cosa stanno giocando e avere una pronta e dettagliata risposta a tutte le domande inviate a podcast@multiplayer.it. Si ringrazia Alessio Pianesani per l'artwork. Scarica il file Episodio #100 Grazie ascoltatori!. |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
-->Multiplayer.it<--
|
Bello mi piace!
![]() 3° in classifica generale Torneo Nazionale Speeddy Tour 2007 -->Intervista Chicco79
Super Intervista a Chicco79 by --> AKirA <--! ![]() su InsideTheGame (the best videogame's blog) |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ID PSN: HouronR
|
Vorrei dire la mia su un paio di punti di discussione:
Riprendendo ciò che ha detto Dave (credo fosse Dave XD) sulle recensioni di un genere di gioco scritte da qualcuno che non "ama" quel genere vorrei dire che, a mio avviso, invece sono un ottimo esperimento poiché permettono di avere un diverso punto di vista, per alcuni più vicino, e qui mi ricollego anche alla domanda di Jodice nella quale chiedeva cosa "manca" nelle recensioni: a mio avviso manca proprio la duplice prospettiva, 2 pareri sullo stesso gioco dati da chi apprezza e conosce e da chi invece "non apprezzava ma si è ricreduto" ![]() Non so se sono stato chiaro, se non lo fosse chiedo scusa. Altra domanda sempre per Jodice: ma "Lo stupratore di Malpensa" è un film autobiografico o è la storia segreta di Pierpaolo? XD Scherzi a parte, per quanto riguarda i "tabù" non credo affatto che "divertirsi nell'uccidere e stuprare ingame" significhi essere malati, l'importante è saper scindere la realtà dal gioco. Io da piccolo, in una missione particolare di Hitman, mi divertivo a vestirmi da pompiere in un centro commerciale, prendere lìaccetta e massacrare i civili, si forse sono malato ma non mi è mai passato per la testa di fare simili cose nella realtà. Mi pare pazzesco credere che ciò che io faccio in un gioco possa in qualche modo influenzare il mio modo d'agire nella vita reale e condivido ciò che dice Pierpaolo al riguardo. Comunque gran bel podcast, peccato per gli, ovvi, problemi audio (che mi mancavano anche se stavolta non è colpa vostra ) e mi dispiace non aver partecipato T__TPS: Fighissimo l'artwork, ma troppo "intellettualoide" per il mio povero cervello XD PPS: Comunque l'esperimento dell'invitare utenti mi sembra parecchio riuscito, è stato divertente ma nonostante questo "serio" come le altre puntate
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
Cazzarola e' uscito in sordina proprio lo scoperto con iTunes pensate...
![]() We Fight or We Die!!! -Brothers to the End- Kill with Skill!!!
"Provare é il primo passo per fallire" H. J. Simpson Xbox360 Gamertag: Gabry TKD ![]() Il Bullone Poligonale é tra di voi (purtroppo)!!! ilbullonepoilgonale.wordpress.com |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Nothing Special
|
Siccome l'artwork non ha senso anche il mio post non lo avrà. (WTF?!)
Amore, evvai cosa? xD Non sapevo se sfotterti autosfottendomi o mettere un semplice xD, poi ho optato per l'xD perchè è più fico e potente. Vovevo sentire Houron e ci sono rimasto fregato
Ultima modifica di falkans : 14-11-2010 alle ore 08.03.11 |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Spettro
|
![]() We Fight or We Die!!! -Brothers to the End- Kill with Skill!!!
"Provare é il primo passo per fallire" H. J. Simpson Xbox360 Gamertag: Gabry TKD ![]() Il Bullone Poligonale é tra di voi (purtroppo)!!! ilbullonepoilgonale.wordpress.com |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Spettro
|
Ne approfitto per ringraziare con tutto il cuore Pierpaolo che mi ha scelto come ospite e mi ha permesso di passare una bellissima serata, Fucito, Jodice e Palmisano per la simpatia dimostrata
![]() Un bel Zaluto e grazie ancora! ;-) ![]() Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
Il Podcast del Tentacolo Viola |
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() come già detto a Pierpaolo mi dispiace di non esser stato tanto presente o brillante nelle discussioni ma quella sera ero abbastanza debilitato fisicamente. E' stato comunque un piacere e ho visto in prima persona lo "sbattimento" (se così vogliamo chiamarlo) che ci sta dietro la registrazione
![]() gamertag Xbox Live: littlexaus
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Alla fine non è venuta malissimo, peccato non ci sia la parte finale che forse eravamo tutti più rilassati, magari sarà inclusa di nuovo nella versione GOTY dell'episodio?
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Plebeo
|
Esperimento perfettamente riuscito anche con le sue problematiche.
Credo che nel mondo videoludico il fulcro di tutto sia discutere e confrontare le idee con gli altri quindi è sempre buono ascoltare, leggere ed informarsi singolarmente ma è sempre meglio farlo in compagnia focalizzando le proprie impressioni e comprendere come le altre persone le percepiscono e, dal canto loro, cosa ne pensano. Di domande da porvi potrebbero essercene tantissime ma scriverle per sentirsi rispondere in differita rischiando che il significato non venga perfettamente compreso è un a tratti frustrante e un po' poco interattivo, è molto più bello invece poterne discutere faccia a faccia, cosa che purtroppo è difficile fare ogni giorno (per un 21enne come me i cui amici non sono tutti dei super appassionati o i quali giocano giusto a pochi titoloni e non si fanno idee su altro). Vi ringrazio tantissimo perché mi date la possibilità di poter sentire le opinioni altrui ed aumentare la mia vena critica che spero tanto di sfruttare in futuro; spero fortemente che questo tipo di podcast venga ripreso in futuro ed affinato nella sua organizzazione. Vi ringrazio ancora, sempre disponibile per una chiacchierata Paolo Gimondi |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|