|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Spettro
|
Lo so io il vero motivo del perchè JackRapper nn è stato inserito nel podcast 100!!!!!!!!!!!
e lo ha rivelato PierPaolo in questo 102esimo podcast (incosciamente): se ricordate, quando, nell'angolo delle idiozie si parlava di Hulk Hogan, Pierpa ha detto che il podcast è vietato ai minori; quando invece si è passati alla posta dei lettori ha detto che JackRapper è un diciasettenne, quindi, se 1 + 1 = 2, podcast vietato ai minori: JackRapper = 17 anni podast vietato a JackRapper = JackRapper CENSURATO Ed ecco svelato l'arcano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
PERSISTENTE !
|
E' in crisi... hanno stroncato la sua carriera di cantautore
![]() ps. Abbiamo appena finito di registrare il podcast nuovo! C'è anche una lunga risposta mia e di Andrea sulla diatriba Apple = Vampirismo. Spero che ci siamo fatti capire e senza alzare i toni, così che sia più chiaro per tutti la divergenza dei nostri punti di vista
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
PERSISTENTE !
|
Citazione:
Ma vedrai che ne discuteranno andrea e antonio quando anche andrea l'avrà giocato a dovere.
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Guastatore
|
Allora il podcast è ora in encoding ma purtroppo c'è di mezzo la diretta di GoldenEye che mi terrà lontano dall'inserimento. Quindi abbiate pazienza perchè l'obiettivo è averlo fuori per questa sera ma non ci metto la mano sul fuoco.
![]() Pierpaolo 'QuakeMan' Greco
Executive Editor |
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Spettro
|
peccato che nel podcast non ci sia traccia della polemica del momento:il voto , ma più in generale il gioco, GT5.
Comunque aspetto come al solito il podcast in serata, se ce la fate. Ottimo comunque quakeman nell'avvisare preventivamente.Ormai è una sicurezza.... |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|