|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Spettro
|
Ma dai lo vede anche un cieco che è un fake quello del gatto, si vede bene che quando entra in scena compare dal nulla, poi il volo che fa e il movimento del calcio sono assolutamente incompatibili, per non parlare della scena quando cade assieme alla telecamera dove si vede prima un pupazzo e subito dopo il gatto in piedi che cammina tranquillo, quando in realtà sarebbe scappato a gambe levate dimenandosi, per non parlare dell'ombra del tizio che dovrebbe essere proiettata al contrario.
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Maestro di Judo
|
Citazione:
Sapessi farlo io un montaggio come quello! Fatti una sirata dai!!!! XD Non era mica male come video non credi, e poi l'idea... fermo restando che anche io adoro i gatti eppure nonostante tutto è una cosa che potrebbe addirittura capitare. Ripensandoci ai tempi della PSX il mio cane è capitato parecchie volte che corresse all'improvviso tra i cavi dei joypad trascinandosi a terra tutto! ![]() Ringrazio intanto la redazione di aver letto e risposto alla mia e-mail, sò bene che così com'è non dà tutto questo fastidio l'inserzione durante il caricamento di un piccolo trailer di nemmeno 10 secondi, ma quello che mi preoccupa è il dopo... adesso è un trailer, domani potrebbe essere qualcosa di ben più invasivo e fastidioso. E' un trend inevitabile, come voi ben suggerite, tuttavia non posso non essere preoccupato per eventuali future ripercussioni qualora questi esperimenti dovessero riscuotere successo. Sono concorde con voi inoltre sul discorso che l'inserzione di pubblicità nei giochi non si debba tramutare necessariamente in un calo dei prezzi (anzi...), nonostante ciò non sarebbe plausibile la vendita a un prezzo un pò più elevato di versioni "spot free" rispetto ad altre dove invece essi compaiono? Vedremo.... @ Pierpaolo, il mio nick si legge "Giudoca" (Judokca, lottatore di Judo, dove le lettere K e C stanno per King Crimson, la mia formazione preferita ), te lo scrivo solo perchè ti ho sentito un pò indeciso su come pronunciarlo.Riguardo i punti all'ordine del giorno: Il 3DS sono sicurissimo che comunque vada sarà un successo, affidabilità e giochi Nintendo, gente curiosa del 3D, prezzo assolutamente non eccessivo e chi vuole polemizzare su questo lo fà perchè non ha altro da fare, era grossomodo il prezzo che tutti ci aspettavamo. Ovviamente come altri utenti anche io auspico che l'esperienza on-line venga decisamente migliorata e che nintendo ne faccia una questione di primaria importanza, oggi come oggi la connettività è una delle prime caratteristiche a dover essere presente (e ben sviluppata) in una console e il 3DS non può fare eccezione. |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Maestro di Judo
|
Per quello che invece riguarda il crossplatform tra PS3 e PC sarebbe davvero un sogno se bastasse l'account per poter traslare da una piattaforma all'altra, ma probabilmente non sarà una cosa così immediata come ci è stato fatto intendere, ma è bello poterci credere e se fosse vero potrebbe aprire la strada ad un modo nuovo di intendere i giochi e la portabilità e potrebbe essere la base per una solida partership tra Sony e Valve che non potrebbe che portare bene a noi videogiocatori.
Le idiozie poche ma di sostanza, decisamente bizzarra quella dell'I-phone che ormai vediamo essere utile a qualunque scopo, quel frigorifero è il sogno di ogni aspirante Homer Simpson e il video del Kinect è assolutamente geniale, così cattivosamente divertente. Complimenti come sempre. |
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Gran bel podcast!! ottima qualità audio e argomenti molto interessati...peccato per la durata!
Per quanto riguarda l' "assetto variabile" del podcast non l'ho trovato questo gran problema, anzi...se questo consentisse di avere sempre questa qualità...ben venga! |
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Spettro
|
Spero in una bella discussione accesa tra 3ds vs psp2, io la vedo a favore del 3ds che proprio come il ds porta con se innovazione e un parco titoli esclusivo, vario e ben collaudato, al contrsrio psp2 punta tutto sulla potenza grafica, proprio come accadde con la prima psp, e una line up di titoli che sono solo porting di titoli da ps3, se voglio giocare ad uncharted, lbp o cod lo faccio sulla mia ps3, non certo sul 5 pollici di psp2, poi puntare troppo sulla sola potenza grafica secondo me è meno producente che in passato, inquanto con l'avvento di iphone e ipad, e i loro cloni concorrenti, ogni hanno escono hardware portatili potentissimi, ergo il primato di potenza tecnica di psp2 rischia di essere raggiunto e superato da quest'ultimi in breve tempo.
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Spettro
|
ci sarà da parlare della psp2 , davvero un bel giocattolo, di sony che fa uscire nuovi firmwarte e dopo 3 ore sono già scavalcati, di dead space 2 che è uno spettacolo, e in generale di SOny che secondo me tornerà alla ribalta fra nuova console e giochi in esclusiva nel 2011.
Spero non manchi un pò di polemica fra palmis e jodice, immancabile nel podcast!! |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|